Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti! vorrei provare a partecipare a questa iniziativa e provare a conquistare qualche medaglia! Io zesk n game checcoSfido per "Medaglia" Il capopalestra chiunque sia disponibile xDData: bè adesso se c'è qualche capopalestra libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 chi mi aiuta a provare una squadra in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bubbelo hai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bubbelo hai crashato Si, scusa ... In questi giorni ho una connessione odiosa :/ Ti do la vittoria per 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 azz ;( , ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 VShark tocca a te :STi ho già affrontato, perchè mi devi far perdere di nuovo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 chi mi aiuta a provare una squadra in costruzione Se vuoi io..ma non per la medaglia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se vuoi io..ma non per la medaglia giusto? no è una squadra cosi per giocare magari dopo mi puoi sfidare per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nero ma la palestra la lasci a me o te la devo togliere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no è una squadra cosi per giocare magari dopo mi puoi sfidare per medaglia Ve bene dai..ti aggiungo e facciamo queste sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nero ma la palestra la lasci a me o te la devo togliere??? ovviamente togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma come ti chiami ingame nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma come ti chiami ingame nero? sfidami per medaglia la prova la faccio da un'altra parte pero puoi aspettare 5 minuti cmq mi chiamo kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sfidami per medaglia la prova la faccio da un'altra parte pero puoi aspettare 5 minuti cmq mi chiamo kalos okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok nero mi prendo 4 medaglie e vengo Capipalestra on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok nero mi prendo 4 medaglie e vengoCapipalestra on??ok ti sei fatto valutare da lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No prima devo prende 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No prima devo prende 4 medaglie a giusto,ok quando vuoi sfidami per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok nero mi prendo 4 medaglie e vengoCapipalestra on??Ci sono io ...Lottiamo, vorrei sapere se crasha ancora prima di iniziare :/ (Oggi la connessione è contro di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 zesk ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora ora un mio amico mi scambia un pokemon e faccio sali un altro poke di un livello e poi ti sfido bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora ora un mio amico mi scambia un pokemon e faccio sali un altro poke di un livello e poi ti sfido bubbelo Ok, ti incomincio ad aggiungere Sono Bubbelo, in-game chi sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oak ma con calma eh e dimmi il tuo c a che son da cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oak ma con calma eh e dimmi il tuo c a che son da cell! 4398 9551 8521 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Devo far evolvere un pike faccio uno scambio urgente e son da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.