Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahah sta fisso alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahah sta fisso alla pensione clonamelo please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come faccio nn clono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come faccio nn clono io uffa io c ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahah sta fisso alla pensione lol ecco chi è il padre di tutti i tuoi mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nooooo la maggiorparte so scambiati solo 5 su 50 di miei shiny sono fatti da mesi ma quello che me serve piu di tutti nn me vole uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nooooo la maggiorparte so scambiati solo 5 su 50 di miei shiny sono fatti da me ah capisco. Cmq ormai lottando sempre contro di te non ho più la reazione "PORCA PUZZOLA HA UNO SHINY" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahh cmq nn me vole uscire uno che me serve e che in squadra hai anke te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ah si ho capito quale xDAnche io provai a usare il masuda, ma dopo 100 uova ci ho rinunciato - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 o.0 ma ven, non sei più capopalestra drago?o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 o.0 ma ven, non sei più capopalestra drago?o.0 no è diventato capopalestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 o.0 ma ven, non sei più capopalestra drago?o.0 drago mi aveva stufato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e ora chi è drago? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e ora chi è drago? ò.ò nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e ora chi è drago? ò.ò si stanno contendendo il posto^^ n vuoi provare a sfidare la tua ex palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Qualcuno ha un piplup 5 ivs dw o solo 5 ivs? Contattatemi in mp ! E ricordate che saró il prossimo capopalestra acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Uhh! Spoliera il primo pkmn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi è appena arrivato un piplup perfetto alla gts!!!!! *urla dalla finestra e bestemmia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi è appena arrivato un piplup perfetto alla gts!!!!! *urla dalla finestra e bestemmia*che c.... sfondato!!!!!! Cmq io cerco starter erba DW eccetto chespin e bulbasaur non mi importa degli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 C'è qualche capopalestra pronto per una sfida adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si ci sono è in doppio la mia ti aggiungo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e ora chi è drago? ò.ò ci sono già tanti candidati al tipo drago e folletto al più presto verrà selezionato il migliore tra loro (preannuncio che dai team che ho visto negli mp sono tutti niente male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 purtroppo ho la squadra pronta solo per le lotte in singolo..se vuoi possiamo provare ma le prenderò di brutto immagino E comunque sei già tra i miei amici ahaha missà per il friend safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nn lo so devi decidere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nn lo so devi decidere teVabè ci provo ingame mi chiamo Checcose sei pronto entro 5 minuti va bene sennò dobbiamo fare un'altra volta perché putroppo non ho molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.