ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Più tardi forse sfido qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok ti ho gia assunto Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 4210 4117 1526 Dopo vorrei lottare anche io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok ti ho gia assunto come ti chiami in game? io kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero manda la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero manda la sfida ma se non so come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 OakScusa ma lo spam di terremotoè reciproco!Vinco 2-0 contro neroScusa x terremoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 oak vince la medaglia scudo se non mi facevi addormentare exscadril ti potevo fare terremotoma almeno ho capito di avere qualche possibilita contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 oak vince la medaglia scudo se non mi facevi addormentare exscadril ti potevo fare terremoto ma almeno ho capito di avere qualche possibilita contro di te Posso sfidarti? Se si la lotta è in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso sfidarti? Se si la lotta è in singolo? si puoi,la lotta è in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero non hai visto il resto della squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero non hai visto il resto della squadra xD ooookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si puoi,la lotta è in singolo Sono salvatore in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lo sfidante nexford vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok ci sono per un attimo grazie alla santa tachipirina XD chi vuole sfidarmi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ioooo Ma do priorità a chi vuole la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ioooo Ma do priorità a chi vuole la medagliaAllora aspettiamo un attimo che intanto non so se riesco a sfidare ven XD così... Giusto perché mi voglio male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tranchi, non stressarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho ancora la febbre a 38.5 ma cerco di tirare avanti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ne sono uscito da poco...Mi è durata tipo 5 gg poi raffreddato fino a lunedì scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ne sono uscito da poco...Mi è durata tipo 5 gg poi raffreddato fino a lunedì scorsoAh cazzuola durerà così anche a me? ^^' comunque ven non risponde sigh... ZSLASHER... Amichevole in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ci sono io ! Dammi il tuo c a che son da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oki Vabbe, fai prima lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ci sono io ! Dammi il tuo c a che son da cellSono anche io dal cel XD aspe XD 4914 3485 8829 dimmi quando mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.