Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti do il mio? È 2036-8109-6409 Ti ho agginto! U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti do il mio? È 2036-8109-6409Ok nome in game? le sfide nella mia palestra ricordo che sono in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oak in gamePrima sfisa in triplo della mia vita! Speriamo xDD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oak in gamePrima sfisa in triplo della mia vita! Speriamo xDD*Ahah in bocca al lupo allenatore aspetta che ti aggiungo subito! Ho problemi un attimo di rete ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ahah in bocca al lupo allenatore aspetta che ti aggiungo subito! Ho problemi un attimo di rete ^^' Ci sono anche io se puoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vinco 5-0 contro amalur la mia 3@ medaglia in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia equilibrio a Oak! Partita un po a senso unico quando metà squadra è acciaio contro una squadra normale ^^' ma immagino sia colpa mia!Nexford nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia equilibrio a Oak! Partita un po a senso unico quando metà squadra è acciaio contro una squadra normale ^^' ma immagino sia colpa mia!Nexford nome in game?Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao amalur non è che ho fatto apposta voglio diventare capopalestra acciaip e volevo testare qualche pike e mi hanno soddisfato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Da quello ch ho capito è la sua squadra normale..Ho scoperto che fa beuwolf e guardo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Durante la sfida con Amalur lui è crashato, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come ultimo atto do la medaglia a Nexford...Dopo questo io mo ritiro da capopalestra! La motivazione è molto semplice...Sono stanco, stanco e ancora stanco di vedere che si viene a battere una palestra normale con spam di mosse lotta e con squadre colme di pokemon acciaio!Voi vi divertite così? Bene! Se volete rimango capopalestra e quando qualcuno mi sfida gli dico semplicemente che la medaglia gliela regalo!Poi per carità ... È anche colpa mia molto probabilmente! Che voglio provare cose nuove e non posso perché piace vincere in maniera facile!Poi ripeto è colpa mia, non sono capace e tutto quello che volete... Però per esempio Oak... Tu vuoi la palestra acciaio... Voglio vedere come ti sentirai quando verrò a sfidarti con 3 pokemon fuoco/lotta!Detto questo cancello la firma, rimango comunque parte integrante dello staff, ma prendere in mano una palestra non lo farò più!Grazie comunque a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa amalur ma io non l ho fatto appista eh che ho cominciato da poco a breedare e i pike sono quelli! Se vuoi possiamo ri fare ma non era mia intenzione!scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come ultimo atto do la medaglia a Nexford...Dopo questo io mo ritiro da capopalestra! La motivazione è molto semplice...Sono stanco, stanco e ancora stanco di vedere che si viene a battere una palestra normale con spam di mosse lotta e con squadre colme di pokemon acciaio!Voi vi divertite così? Bene! Se volete rimango capopalestra e quando qualcuno mi sfida gli dico semplicemente che la medaglia gliela regalo!Poi per carità ... È anche colpa mia molto probabilmente! Che voglio provare cose nuove e non posso perché piace vincere in maniera facile!Poi ripeto è colpa mia, non sono capace e tutto quello che volete... Però per esempio Oak... Tu vuoi la palestra acciaio... Voglio vedere come ti sentirai quando verrò a sfidarti con 3 pokemon fuoco/lotta!Detto questo cancello la firma, rimango comunque parte integrante dello staff, ma prendere in mano una palestra non lo farò più!Grazie comunque a tutti!Scusami, non era mia intenzione farti "arrabbiare", ho utilizzato la mia squadra normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come ultimo atto do la medaglia a Nexford...Dopo questo io mo ritiro da capopalestra! La motivazione è molto semplice...Sono stanco, stanco e ancora stanco di vedere che si viene a battere una palestra normale con spam di mosse lotta e con squadre colme di pokemon acciaio!Voi vi divertite così? Bene! Se volete rimango capopalestra e quando qualcuno mi sfida gli dico semplicemente che la medaglia gliela regalo!Poi per carità ... È anche colpa mia molto probabilmente! Che voglio provare cose nuove e non posso perché piace vincere in maniera facile!Poi ripeto è colpa mia, non sono capace e tutto quello che volete... Però per esempio Oak... Tu vuoi la palestra acciaio... Voglio vedere come ti sentirai quando verrò a sfidarti con 3 pokemon fuoco/lotta!Detto questo cancello la firma, rimango comunque parte integrante dello staff, ma prendere in mano una palestra non lo farò più!Grazie comunque a tutti!Nonono nn ritirarti Lo spam per vicere è normale, conferisci la medaglia e amen. Se si divertono cosi, lasciali divertire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa amalur ma io non l ho fatto appista eh che ho cominciato da poco a breedare e i pike sono quelli! Se vuoi possiamo ri fare ma non era mia intenzione!scusaNo grazie ma non mi interessa più! Ti prego di non prenderla come un'offesa personale! Io sono il primo a dire che un capopalestra deve essere pronto ad ogni evenienza... Ma così sono stanco... Perdo per incapacità mia, lo ammetto e ne prendo atto! Evidentemente non sono in grado di costruire una squadra monotipo sensata! Poi magari sono i deliri dell'influenza! Spero comunque di aver regalato partite competitive a chi mi ha sfidato!Scusami, non era mia intenzione farti "arrabbiare", ho utilizzato la mia squadra normale...Per favore non prenderla come un attacco personale... Ripeto che sono io che non sono in grado di costruire una squadra monotipo degna di questo nome... Chissà ... Forse farei anche io spam di zuffa contro una palestra normAle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ti prego anche se non sarai capopalestra potrai pur sempre essere sfidante no? Comunque ora riposati e domani prendi il tuo atto ultimo perche sotto febbre si fanno tante chaxxate domani decidi e rimettiti Amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No grazie ma non mi interessa più! Ti prego di non prenderla come un'offesa personale! Io sono il primo a dire che un capopalestra deve essere pronto ad ogni evenienza... Ma così sono stanco... Perdo per incapacità mia, lo ammetto e ne prendo atto! Evidentemente non sono in grado di costruire una squadra monotipo sensata!Poi magari sono i deliri dell'influenza! Spero comunque di aver regalato partite competitive a chi mi ha sfidato!Per favore non prenderla come un attacco personale... Ripeto che sono io che non sono in grado di costruire una squadra monotipo degna di questo nome... Chissà ... Forse farei anche io spam di zuffa contro una palestra normAle...Comunque non accetto una medaglia in questo modo; in secondo luogo vorrei dirti una cosa: è normale ( secondo me ) che gli sfidanti utilizzeranno pokemon "avvantaggiati" rispetto ai tuoi, il compito del capopalestra è quello di trovare una strategia per contrastarli ( sempre secondo me ). Detto questo ti auguro una buona guarigione, mi spiace che tu ti sia "alterato", spero davvero che non abbandoni il ruolo di capopalestra, le sconfitte servono a migliorare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Poi magari sono i deliri dell'influenza! Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ti prego anche se non sarai capopalestra potrai pur sempre essere sfidante no? Comunque ora riposati e domani prendi il tuo atto ultimo perche sotto febbre si fanno tante chaxxate domani decidi e rimettiti Amalur!Non ti preoccupare... Forse domani cambierò idea e tornerò alle care vecchie lotte in singolo... Ma rendetevi conto che io ho la palestra normale... Non ho superefficiacia contro nessuno, ho solo mosse in cui posso contare solo sullo STAB e con quelle mosse non posso neanche toccare ben 3 tipi di Pokemon (acciaio, roccia e spettro) in più ho la debolezza a lotta... E ogni volta che incontro qualcuno ce n'è almeno due di ognuno di questi tipi...Poi ripeto ancora... Sono io che non so giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ma altruismo a cosa serve???saró io tontoMa non so a cosa serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Amalur ma altruismo a cosa serve???saró io tontoMa non so a cosa serveAumenta del 50% la potenza della mossa del compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.