daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Va bene tefo e va bene dae! Voi siete i più forti al mondo perché avete i 6 Iv ed è con quello che si vince... Poi voglio vedere se andavi a battere il capopalestra fuoco con 4 acciaio e un erba... Sarei stato davvero curioso di vedere la partita... Poi magari vincevi con spam di mosse dell'ultimo pokemon... O magari vincevi lo stesso usando davvero quella squadra e in questo caso complimenti sei il più forte al mondo! Certo è che con una squadra del genere anche il veleno lo batti 6-0 senza problemi... Ma il terra, lotta e fuoco la vedo dura... Poi ripeto magari Vinci lo stesso e sei il più forte al mondo contento?Io sono di tipo normale... Le mie mosse base, come ho già detto, non hanno superefficacia e possono contare solo sullo STAB... Tu ti diverti ad usare sempre la stessa squadra, io no! Voglio trovare strategie particolari (e di testa mia tra l'altro... Non andando a leggerli in un sito di METAGAME e farli pari pari... È un gioco...) e secondo te devo essere costretto ad usare i doppi tipi che, tra l'altro, guadagnano altre debolezze... Decido io cosa usare in base a come mi diverto...Poi se per voi faccio schifo, come credo anche io, sfidatemi e prendetevi la palestra e vediamo se Wigglytuff blocca davvero tutti... boh.. ti vengono contro tipi lotta metti fissi in squadra staraptor e pidgeot... te dici che il normale non è super efficace su nulla, però al tempo stesso non ne subisce di superefficaci .. tranne lotta .. che puoi contrastare con pidgeot e straptor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur, vorrei sfidarti. È possibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 boh.. ti vengono contro tipi lotta metti fissi in squadra staraptor e pidgeot... te dici che il normale non è super efficace su nulla, però al tempo stesso non ne subisce di superefficaci .. tranne lotta .. che puoi contrastare con pidgeot e straptor...Quindi torniamo al punto di prima... Devo PER FORZA usare determinati pokemon perché devo essere attento ai lotta, agli acciaio e ai roccia... Poi fa niente se staraptor o pidgeot cadono perché usate tutti greninja... Giusto? Certo... Switcho e tutto quanto... Ma se mi rimangono solo quei pokemon...? Bah... Ogni tanto mi sembra che non pensate proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 boh.. ti vengono contro tipi lotta metti fissi in squadra staraptor e pidgeot... te dici che il normale non è super efficace su nulla, però al tempo stesso non ne subisce di superefficaci .. tranne lotta .. che puoi contrastare con pidgeot e straptor... Nn centra niente,una volta ke ti muore Staraptor,cosa fai ? Nulla,xk sicuramente lo sfidante avrà altri pokemon tipo lotta o acciaio. Anke io una volta mi sono lamentato x i troppi spam di mosse,ma alla fine nn possiamo farci niente se alle persone piace giocare così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur, vorrei sfidarti. È possibile ora?C'è prima vshark allora sfido prima lui poi arrivo da te!Vshark dimmi quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Daejovga ci 6 in pomeriggio oppure ora per titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora, aspetto un tuo PM ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora, aspetto un tuo PM ok?Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao pokemon5000 mi piacerebbe lottare ma devo uscire tra poco e quindi potrei fare solo 1 sfida.. dovrei esserci stasera verso le sette - sette e mezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io x esempio ad Amalur l'ho sfidato senza pikè lotta e acciaio,e infatti ho vinto 1 - 0,ma così sono molto + soddisfatto ke batterlo 6 -0 con tutti pikè super-efficaci sui suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 C'è prima vshark allora sfido prima lui poi arrivo da te!Vshark dimmi quando ci sei!Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nn centra niente,una volta ke ti muore Staraptor,cosa fai ? Nulla,xk sicuramente lo sfidante avrà altri pokemon tipo lotta o acciaio. Anke io una volta mi sono lamentato x i troppi spam di mosse,ma alla fine nn possiamo farci niente se alle persone piace giocare così.. ..... se muore staraptor metti pidgeot , se ha acciaio metti pyroar..... Ora non so il team di amalur però con qualche piccola modifica sono sicuro che riuscirà a vincere contro gli spammer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao pokemon5000 mi piacerebbe lottare ma devo uscire tra poco e quindi potrei fare solo 1 sfida.. dovrei esserci stasera verso le sette - sette e mezza.. Ok allora famo stasera sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono online Amalur, quando ci sei, manda richiesta a Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Va bene tefo e va bene dae! Voi siete i più forti al mondo perché avete i 6 Iv ed è con quello che si vince... Poi voglio vedere se andavi a battere il capopalestra fuoco con 4 acciaio e un erba... Sarei stato davvero curioso di vedere la partita... Poi magari vincevi con spam di mosse dell'ultimo pokemon... O magari vincevi lo stesso usando davvero quella squadra e in questo caso complimenti sei il più forte al mondo! Certo è che con una squadra del genere anche il veleno lo batti 6-0 senza problemi... Ma il terra, lotta e fuoco la vedo dura... Poi ripeto magari Vinci lo stesso e sei il più forte al mondo contento?Io sono di tipo normale... Le mie mosse base, come ho già detto, non hanno superefficacia e possono contare solo sullo STAB... Tu ti diverti ad usare sempre la stessa squadra, io no! Voglio trovare strategie particolari (e di testa mia tra l'altro... Non andando a leggerli in un sito di METAGAME e farli pari pari... È un gioco...) e secondo te devo essere costretto ad usare i doppi tipi che, tra l'altro, guadagnano altre debolezze... Decido io cosa usare in base a come mi diverto... Poi se per voi faccio schifo, come credo anche io, sfidatemi e prendetevi la palestra e vediamo se Wigglytuff blocca davvero tutti... okio vado perchè appena do dei consigli e dico che gli ivs sono importanti vuol dire che sono arrogante.... Non ho mai detto che sono il piu forte ma ho solo detto quello che penso! Con questo chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Amalur ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io penso che Amalur deve usare i pokemon che preferisce e non deve usare per forza staraptor, pigeot ,pyroar perché il bello di giocare non sta solo nel vincere ogni partita ma nel giocare con i pokemon preferiti e creare strategie "nuove" non le solite che si trovano su i siti di metagame e poi quei 15 punti non sono fondamentali però alcune volte sono decisivi ma alcune volte non sempre e poi sono proprio le strategie che crea Amalur a rendere divertente lottare contro di lui e se poi ti si presenta contro un squadra acciaio amen contesto lui che si diverte cosi e cmq Amalur tu non sei scarso anzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Una sola cosa, possono anche NON essere decisivi ma fidati in una lotta 15 pt SONO UN ENORMITÀ!! Contate che anche solo per UN punto si può decidere il vincitore, e allora che fate, vi lamentate del fatto che loro hanno barato oppure vi rammaricate? Cosa gli costava farseli almeno 4 iv tutti? ( che nn ci vuole molto, anche solo giocando 30 min al gg in un paio di giorni lì avevi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco 1-0 contro amalur! Che dire, è bravissimo... però ovvio che se gli spawnano acciaio e lotta a raffica... PS: Missavo sempre ma comunque bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco 1-0 contro amalur! Che dire, è bravissimo... però ovvio che se gli spawnano acciaio e lotta a raffica... PS: Missavo sempre ma comunque bellissima lotta Conferisco la medaglia a Vshark che mi batte 1-0 con il suo ultimo pokemon che rimane con quanti...? 20 PS? XD Peccato perchè è stata una bella partita! Che non mi si venga a dire che è stato facile battermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Una sola cosa, possono anche NON essere decisivi ma fidati in una lotta 15 pt SONO UN ENORMITÀ!!Contate che anche solo per UN punto si può decidere il vincitore, e allora che fate, vi lamentate del fatto che loro hanno barato oppure vi rammaricate?Cosa gli costava farseli almeno 4 iv tutti? ( che nn ci vuole molto, anche solo giocando 30 min al gg in un paio di giorni lì avevi!)dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore No, intendevo dire che nn è che siano proprio da buttare quei 15 ptInoltre a POKE ormai se nn breedare nn so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a Vshark che mi batte 1-0 con il suo ultimo pokemon che rimane con quanti...? 20 PS? XD Peccato perchè è stata una bella partita! Che non mi si venga a dire che è stato facile battermi XD Mi sembra 21 PS xD Giammai, non sei facile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Christian io ho un turtwig DW se ti interessa Però mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sculone conquista la medaglia mschera 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.