Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Dopo una lotta paurosa e ricca di colpi di scena (ammetti che ti sei spaventato a morte quando non ha funzionato il neropulsar contro il mio primo pokemon.. :D ), Perdo 3-0 contro il capo palestra Lillo!

mi hai fatto innervosire veramente cmq complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdo contro il campione :( faccio davvero pena contro gli OU comunque belle partite

vinco 3 a 0  la prima paritia e 4 a 0  la seconda parita contro pokemon5000 difendo il titolo di campione per la 2° volta. 

Mi dispiace pokemon5000 dovrai ricominciare la scalata ;)

Non ti preoccupare mi rivedrai molto presto ricomincero a fare le medaglie oggi stesso:)

Ok capopalestra on? 

Link al commento

vinco 3 a 0  la prima paritia e 4 a 0  la seconda parita contro pokemon5000 difendo il titolo di campione per la 2° volta. 

Mi dispiace pokemon5000 dovrai ricominciare la scalata ;)

non preoccuparti presto o tardi torno ;) poi non mi prenderò il posto xD ti batterò e basta!

Link al commento

L'utente Gaetano rimane abbagliato dalla luce folletticamente folle dei folletti e ha perso 1-0.

Grazie per la bellissima lotta, potrai riprovare tra 3 giorni.

La palestra chiude per 1 ora circa, vi avviso quando riaprirà . 

Link al commento

La palestra folletto torna "online" devo sfidare i seguenti utenti in quest'ordine Shark, luca, powerdragon00 e pokemon5000.

Nel eventualità  che uno di essi non risponda passerò al prossimo e poi quando quello che non ha risposto tornerà  avrà  la precedenza su quelli rimanenti. 

Link al commento

do la medaglia a yolorpace che mi batte portando "pochissime" mosse super efficaci. Ragazzi, solo 2 fulmine e 2 mosse erba? impegantevi di piu la prossima volta che 4 nn bastano!

E vero, ma volevo impegnarmi di più xD. Comunque conquisto la mia ultima medaglia!. Ora mi preparo la squadra che tenterà  di battere la lega. Ora mi prendo una pausa di riflessione.

Link al commento

E vero, ma volevo impegnarmi di più xD. Comunque conquisto la mia ultima medaglia!. Ora mi preparo la squadra che tenterà  di battere la lega. Ora mi prendo una pausa di riflessione.

guarda che avevi 2 poke half life se nn iniziavi a spammare fulmine nn dico che avrei vinto ma probabilmente si.

Link al commento

do la medaglia a yolorpace che mi batte portando "pochissime" mosse super efficaci. Ragazzi, solo 2 fulmine e 2 mosse erba? impegantevi di piu la prossima volta che 4 nn bastano!

Beh, mi dispiace per te, caro Ven93, ma ultimamente si sono sparse voci del tipo:"L'avversario aveva un team di tipo nettamente più forte o ha usato spam di mosse super-efficaci? Bene, allora è colpa delle statistiche dei tuoi pokemon che sono scarsi!". 

Questo è quello che questa mattina avevo cercato di dire. Ora ne ho anche le prove: uno dal calibro di Ven93 ha perso contro uno "qualunque" di tipo avvantaggiato. Non mi pare che Ven usi pokemon con 2 IV, ma saranno super IV e Evsati. Dunque possiamo dedurre che il tipo e le mosse sono quello che fa realmente la differenza e non tante le statistiche! ;) 

Mi scuso sia con Ven che con lo sfidante in questione, ma ho voluto riproporre la vostra lotta per mostrare le mie tesi a certa gente. 

Link al commento

Beh, mi dispiace per te, caro Ven93, ma ultimamente si sono sparse voci del tipo:"L'avversario aveva un team di tipo nettamente più forte o ha usato spam di mosse super-efficaci? Bene, allora è colpa delle statistiche dei tuoi pokemon che sono scarsi!". 

Questo è quello che questa mattina avevo cercato di dire. Ora ne ho anche le prove: uno dal calibro di Ven93 ha perso contro uno "qualunque" di tipo avvantaggiato. Non mi pare che Ven usi pokemon con 2 IV, ma saranno super IV e Evsati. Dunque possiamo dedurre che il tipo e le mosse sono quello che fa realmente la differenza e non tante le statistiche! ;) 

Mi scuso sia con Ven che con lo sfidante in questione, ma ho voluto riproporre la vostra lotta per mostrare le mie tesi a certa gente. 

nono ma nn è quello che mi ha dato fastidio. ci sta. ma la lotta era stata rimandata per crash e stranamente sono comparse mosse e pokemon nuovi tutti li apposta. 

e ne approfitto per dire un altra cosa: basta stressarmi l anima chiedendomi ogni 5 minuti se ci sono per una sfida. nn ne posso piu degli utenti stalker. ora io abbandono il posto di capopalestra perche se no devo andare in terapia

peccato perche ho breedato 30 poke acqua per niente ma chissene frega se alla fine devo ritrovarmi con il fiato sul collo di gente che nn ha niente di meglio da fare. forse stavo meglio da super4 a nn far nulla senza stress vari.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...