tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come sempre ven esagera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come sempre ven esagera.... come sempre devi farti i fatti tuoi. fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come sempre devi farti i fatti tuoi. fine. tranquillo ven dai su sei una brava persona nn farti partire la testa cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come sempre devi farti i fatti tuoi. fine. Non lo stressate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blackstar, ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si rifiuta di caricarmi la pagina 666 mi esce "502 bad gateway" lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come sempre devi farti i fatti tuoi. fine. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blackstar, ti sfido! ok, ma devi aspettare il tuo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Pagina 666 O: xDNon litigate proprio in questa pagina x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blackstar, potresti inviarmi un messaggio privato con il tuo codice quando puoi lottare? Sono con il telefono e nn li posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blackstar, potresti inviarmi un messaggio privato con il tuo codice quando puoi lottare? Sono con il telefono e nn li posso vedere Va bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono l'unico che scoppia dal ridere ogni volta che vede ''sculone'' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lo, sei fortissimo u.uDaej chissà a quanto sarebbe finita la nostra lotta *-*Anche Tefo è molto bravo... comunque la nostra è stata una gran bella battaglia peccato il crash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 L'utente √Shark.. viene irradiato dai folleti e perde 5-3 (ha abbandonato).Mi dispiace ma potrai riprovare ancora tra 3 giorni.Dopo la prima disconnessione anonima (eravamo entrambi online) abbiamo deciso di partire con gli stessi pokémon e con lo stesso numero di pokémon rimasti in vita (5 per ciascuno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nono ma nn è quello che mi ha dato fastidio. ci sta. ma la lotta era stata rimandata per crash e stranamente sono comparse mosse e pokemon nuovi tutti li apposta. e ne approfitto per dire un altra cosa: basta stressarmi l anima chiedendomi ogni 5 minuti se ci sono per una sfida. nn ne posso piu degli utenti stalker. ora io abbandono il posto di capopalestra perche se no devo andare in terapia peccato perche ho breedato 30 poke acqua per niente ma chissene frega se alla fine devo ritrovarmi con il fiato sul collo di gente che nn ha niente di meglio da fare. forse stavo meglio da super4 a nn far nulla senza stress vari. io da campione me la passo alla grande!!!! vieni a farmi compagnia ? 2 lotte in 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Cioè, Black è l'unico capopalestra che sta mandando a casa, a colpi di calci folletticosi nel deretano a un bel po' di sfidanti?.E vi lamentate delle mosse superefficaci, tipi e compagnia bella . Meriterebbe già un posto da superquattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Cioè, Black è l'unico capopalestra che sta mandando a casa, a colpi di calci folletticosi nel deretano a un bel po' di sfidanti?. E vi lamentate delle mosse superefficaci, tipi e compagnia bella . Meriterebbe già un posto da superquattro. Yolo, guarda che mi dispiace per come ho "vinto" contro shark... è stato un modo un tantino "scorretto" ma se shark vuole possiamo fare la 3° lotta 6 v 6 con gli stessi pokémon, strumenti ecc. (non mi piace vincere cosi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quindi questo vuol dire che vi divertite davvero a spammare superefficaci e pokemon avvantaggiati contro una palestra che sapete già cosa userà ? Io non ho parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quindi questo vuol dire che vi divertite davvero a spammare superefficaci e pokemon avvantaggiati contro una palestra che sapete già cosa userà ? Io non ho parole... Hai ragione... Yolo, guarda che mi dispiace per come ho "vinto" contro shark... è stato un modo un tantino "scorretto" ma se shark vuole possiamo fare la 3° lotta 6 v 6 con gli stessi pokémon, strumenti ecc. (non mi piace vincere cosi...) Nono, ti risfido fra 3 giorni in un altra maniera np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai ragione... Nono, ti risfido fra 3 giorni in un altra maniera np Ok allora mi preparo mentalmente per perdere 6-0 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma come dice Gobbez, quello che fa la differenza è la mossa stessa. Se uso un Greninja con Hydropump+Assorbisfera+STAB, shotto pure un pokèmon d'erba, credetemi, e lo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma come dice Gobbez, quello che fa la differenza è la mossa stessa. Se uso un Greninja con Hydropump+Assorbisfera+STAB, shotto pure un pokèmon d'erba, credetemi, e lo fatto. Che cosa centra?? Vi divertite a spammare mosse (NON UNA) superefficaci contro un capopalestra dove si sanno a priori le debolezze :/Non ho parole davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma come dice Gobbez, quello che fa la differenza è la mossa stessa. Se uso un Greninja con Hydropump+Assorbisfera+STAB, shotto pure un pokèmon d'erba, credetemi, e lo fatto.A parte che puoi averlo fatto con un bulbasaur forse XDScherzi a parte... Noi capopalestra dobbiamo per forza giocare qualche mossa superefficace ogni tanto perché la medaglia dobbiamo difenderla e dovete sudarla... Con vshark è stata una partita all'ultimo sangue vinta per 21 PS dove spam di mosse non ci sono state... Quelle sono le lotte che bisognerebbe fare... Invece voi ammettete proprio di presentarvi alla palestra fuoco con 2 o 3 pokemon d'acqua! E il bello è che a voi sembra anche normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che cosa centra?? Vi divertite a spammare mosse (NON UNA) superefficaci contro un capopalestra dove si sanno a priori le debolezze :/Non ho parole davvero... Perché, tu non fai lo stesso?. Black lo hai sentito rosicare quando ha perso quelle due sfide?. Quando si è un capopalestra, si va incontro a questo, e normale che lo sfidante, spontaneamente, usa le mosse avvantaggiate. Vatti a vedere le mie sfide precedenti e risultati, se veramente i spamming di mosse superefficaci sono utili. Sfide che perdevo quasi, rimanendo anche con pokèmon deboli al tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Perché, tu non fai lo stesso?. Black lo hai sentito rosicare quando ha perso quelle due sfide?. Quando si è un capopalestra, si va incontro a questo, e normale che lo sfidante, spontaneamente, usa le mosse avvantaggiate. Vatti a vedere le mie sfide precedenti e risultati, se veramente i spamming di mosse superefficaci sono utili. Sfide che perdevo quasi, rimanendo anche con pokèmon deboli al tipo.No, io non faccio lo stesso. Semmai questo saresti tu :/Io ho sempre un unica squadra, e uso quella!E poi non è contro le regole, ma è un fatto di rispetto contro il capopalestra, che ottusi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.