Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

A parte che puoi averlo fatto con un bulbasaur forse XD

Scherzi a parte... Noi capopalestra dobbiamo per forza giocare qualche mossa superefficace ogni tanto perché la medaglia dobbiamo difenderla e dovete sudarla... Con vshark è stata una partita all'ultimo sangue vinta per 21 PS dove spam di mosse non ci sono state... Quelle sono le lotte che bisognerebbe fare... Invece voi ammettete proprio di presentarvi alla palestra fuoco con 2 o 3 pokemon d'acqua! E il bello è che a voi sembra anche normale!

No sul serio, veramente ho buttato giù pokèmon come Venusaur, Breelom, Roserade e altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ovviament ogni giocatore affronta la palestra con pokemon che si avvantaggiano sul tipo del capoalestra.....io nn mi lamento anke se amalur ha ragione.....ma almeno vedo quanto posso reggere contro pokemon superefficaci contro i miei per esempi una delle ulttime sfide si è presentato con due coleotteri uno lotta e uno folletto.....ma llo battuto 4 a 0 queste sono soddisfazioni....però amalur ha ragione

Link al commento

Perché, tu non fai lo stesso?. Black lo hai sentito rosicare quando ha perso quelle due sfide?. Quando si è un capopalestra, si va incontro a questo, e normale che lo sfidante, spontaneamente, usa le mosse avvantaggiate. Vatti a vedere le mie sfide precedenti e risultati, se veramente i spamming di mosse superefficaci sono utili. Sfide che perdevo quasi, rimanendo anche con pokèmon deboli al tipo.

Io personalmente non lo faccio... Se posso evitare di spammare evito! Perché so come può sentirsi un capopalestra a vedersi spammare solo mosse superefficaci... Perché qui non stiamo parlando di un omino in un giochino che si congratula con te anche se hai spammato Zuffa... Siamo persone reali che per colpa di persone come te perdono 10/15 minuti di vita a vedersi buttare giù ogni pokemon usando una sola mossa... A questo punto tanto vale che ci mandate un mp con scritto "voglio la tua medaglia" e noi rispondiamo "te la regalo" così siete tutti contenti di avere fottutissime immagini in firma...

Link al commento

Basta litigare e/o discutere per favore... non mi sembra il caso... poi sta allo sfidante decidere che pokémon usare, dipende anche da come vuole vincere... insomma se vuole essere facilitato un  pochino (se ha pokémon svantaggiati ma con mosse x2/x4) oppure facilmente full team superefficace per mosse e tipo. 

Alla fine penso che al capopalestra spetta di avere anche una varia "libreria" di mosse superefficaci contro lo stesso tipo a cui è debole, il classico esempio charizard Y con solarraggio.

Link al commento

Basta litigare e/o discutere per favore... non mi sembra il caso... poi sta allo sfidante decidere che pokémon usare, dipende anche da come vuole vincere... insomma se vuole essere facilitato un pochino (se ha pokémon svantaggiati ma con mosse x2/x4) oppure facilmente full team superefficace per mosse e tipo.

Alla fine penso che al capopalestra spetta di avere anche una varia "libreria" di mosse superefficaci contro lo stesso tipo a cui è debole, il classico esempio charizard Y con solarraggio.

È naturale che noi capopalestra ci armiamo di mosse superefficaci e quando possibile le usiamo... Nel caso non te ne fossi accorto siamo un tantino svantaggiati in confronto a chi puo Usare oltre 600 pokemon...

Link al commento

yolosparce se il tuo obiettivo è vincere facile usando mosse superefficaci e ti diverti ok. 

Se il tuo obiettivo è diventare campione o provare a diventralo non andrai da nessuna parte se usi questa mentalità ...

Bella daej ^^

Link al commento

Allora per

yolosparce se il tuo obiettivo è vincere facile usando mosse superefficaci e ti diverti ok. 

Se il tuo obiettivo è diventare campione o provarle a diventralo non andrai da nessuna parte.....

Mai detto di diventare campione e probabilmente verrò sminghiato da KimbOo.

Mi sto solo mettendo alla prova con altri giocatori, se vinco ok, se perdo amen, ho imparato una lezione. Ma è normale che tutti mettano almeno UN pokèmon superefficace contro il tipo da affrontare, tutti lo fanno perché ti viene spontaneo. Contro Lillo alla prima sfida avevo perso perché 1) Non ero preparato ed era la mia prima volta 2) Usavo pokèmon superefficaci, ma lui mi ha battuto.

E poi tu, scalando la lega, per arrivare dove sei, non hai usato almeno un pokèmon avvantaggiato contro i capi?.

Link al commento

Non litigate per i super eff. A yolorpace: io nn ce l ho con te per i super eff, cioè è compito miei prvenirli e di solito ci riesco bene, non è quello il problema. Io me ne vado per gente che non posso citare che mi manda messaggi di sfida INSISTENTI quasi da stalker (e nn scherzo) ogni 5 minuti.

Il classico messaggio è: "ci sei"

Se non rispondo dopo 5 minuti arriva: "Rispondimi"

Seguito da: "Ma se nn hai tempo di far eil capopalestra nn falro"

Ora va bene tutto ma questo nn è un lavoro, i capopalestra nn devono essere liberi per voi sfidanti che "vi preparate e quindi esigete la medaglia". 

Ora va bene tutto ma oggi (e anche nei giorni scorsi) siete stati cosi assidui (voi sfidanti) da provocarmi un mezzo attacco d'ansia! E nn scherzo. Cioè va bene che io reggerò poco lo stress, ma fatevi un esame di coscienza Perche capisco tutto ma nn è che se aspettavate 24 ore in più per giocare morivate e la medaglia è il vostro unico modp per sopravvivere.

Mi è stato anche scritto che "sono un capopalestra scarissimo e che nn voglio lottare per paura di perdere" e che "be ma se nn vuoi lottare ragalami la medaglia e fine"

Quindi deduco che agli sfidanti nn freghi della lotta ma della medaglia in se e quindi io consiglio a tutti di regalarla se il loro scopo nn è quello di lottare.

L ultima cosa che mi è stata scritta è: "dobbiamo lottare adesso o mi prendo la medaglia" dopo esattamente 4 ore e 30 minuti dal primo messggio di sfida ricevuto. ora va bene tutto ma è possibile che per 4 ore nn ci fossei?

E anche se leggo i mess nn è che sono online col ds in mano a magari entro dal cellulare, guardo gli mp, e appena arrivato a casa vi rispondo.

Il giorno che sarò costretto in casa a letto e avrò 24 ore libere faremo anche 500 sfide al giorno cari sfidanti, fino ad allora, andate a stalkerare qualcun'altro.

Detto questo, rubatemi il posto della palestra XD

Allora per

Mi sto solo mettendo alla prova con altri giocatori, se vinco ok, se perdo amen, ho imparato una lezione. Ma è normale che tutti mettano almeno UN pokèmon superefficace contro il tipo da affrontare, tutti lo fanno perché ti viene spontaneo. Contro Lillo alla prima sfida avevo perso perché 1) Non ero preparato ed era la mia prima volta 2) Usavo pokèmon superefficaci, ma lui mi ha battuto.

E poi tu, scalando la lega, per arrivare dove sei, non hai usato almeno un pokèmon avvantaggiato contro i capi?.

Daej ha usato la stessa squadra contro tutti per essere precisi.

Link al commento

Allora per

io ho una rosa di pkm molto limitata... uso sempre e solo  i miei 7-8 pkm ..ricordo che quando lottai contro il capopalestra roccia ero molto avvantaggiato  e infatti lui si arrabbiò con me dandomi dello sleale però se avessi potuto avrei evitato di metterli e contro kimboo persi 2 partite una  5- 0 l'altra 4 a 0 avendo una squadra molto svantaggiata contro la sua ed essendo lui molto bravo:(

eh si ora ricordo...maledetto kimbo voglio la rivincita!!!

Link al commento

io ho una rosa di pkm molto limitata... uso sempre e solo  i miei 7-8 pkm ..ricordo che quando lottai contro il capopalestra roccia ero molto avvantaggiato  e infatti lui si arrabbiò con me dandomi dello sleale però se avessi potuto avrei evitato di metterli e contro kimboo persi 2 partite una  5- 0 l'altra 4 a 0 avendo una squadra molto svantaggiata contro la sua.

Ma tu fai bene, ovvio, può capitare una partita in cui hai il tipo avvantaggiato!

Però, se cambi i pokèmon rispetto alla palestra in cui vai, non sei molto sportivo :/

Link al commento

io ho una rosa di pkm molto limitata... uso sempre e solo  i miei 7-8 pkm ..ricordo che quando lottai contro il capopalestra roccia ero molto avvantaggiato  e infatti lui si arrabbiò con me dandomi dello sleale però se avessi potuto avrei evitato di metterli..

Però li hai usati no? quindi anche tu se stato ''Sleale'' come me e il resto degli sfidanti. 

Link al commento

Non litigate per i super eff. A yolorpace: io nn ce l ho con te per i super eff, cioè è compito miei prvenirli e di solito ci riesco bene, non è quello il problema. Io me ne vado per gente che non posso citare che mi manda messaggi di sfida INSISTENTI quasi da stalker (e nn scherzo) ogni 5 minuti.

Ora va bene tutto ma questo nn è un lavoro, i capopalestra nn devono essere liberi per voi sfidanti che "vi preparate e quindi esigete la medaglia". 

Ora va bene tutto ma oggi (e anche nei giorni scorsi) siete stati cosi assidui (voi sfidanti) da provocarmi un mezzo attacco d'ansia! E nn scherzo. Cioè va bene che io reggerò poco lo stress, ma fatevi un esame di coscienza Perche capisco tutto ma nn è che se aspettavate 24 ore in più per giocare morivate e la medaglia è il vostro unico modp per sopravvivere.

Mi è stato anche scritto che "sono un capopalestra scarissimo e che nn voglio lottare per paura di perdere" e che "be ma se nn vuoi lottare ragalami la medaglia e fine"

Quindi deduco che agli sfidanti nn freghi della lotta ma della medaglia in se e quindi io consiglio a tutti di regalarla se il loro scopo nn è quello di lottare.

L ultima cosa che mi è stata scritta è: "dobbiamo lottare adesso o mi prendo la medaglia" dopo esattamente 4 ore e 30 minuti dal primo messggio di sfida ricevuto. ora va bene tutto ma è possibile che per 4 ore nn ci fossei?

E anche se leggo i mess nn è che sono online col ds in mano a magari entro dal cellulare, guardo gli mp, e appena arrivato a casa vi rispondo.

Il giorno che sarò costretto in casa a letto e avrò 24 ore libere faremo anche 500 sfide al giorno cari sfidanti, fino ad allora, andate a stalkerare qualcun'altro.

Sante parole,Dio Cristo !

Link al commento

Però li hai usati no? quindi anche tu se stato ''Sleale'' come me e il resto degli sfidanti. 

guarda che daej ha usato sempre 6 poke, tant'è che la squadra l aveva anche annunciata inizialmente agli occhi di tutti. Forse avrà  cambiato poke da campione ma penso che le 8 medalgie le abbia prese con gli stessi 6 poke.

Sante parole,Dio Cristo !

Dodoria scusa se nn ti ho risposto oggi se vuoi pe rl amichevole ci sono :)

Link al commento

Aahah ven forse ho trovato una persona di quel genere... "stalker"...

Link al commento

guarda che daej ha usato sempre 6 poke, tant'è che la squadra l aveva anche annunciata inizialmente agli occhi di tutti. Forse avrà  cambiato poke da campione ma penso che le 8 medalgie le abbia prese con gli stessi 6 poke.

Nn fa niente,nn ti preoccupare ;) Cmq adesso nn ho tanto voglia di giokare,se vuoi possiamo farlo domani o in questi giorni ;)

Link al commento

Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte...

Link al commento

il mio "stalker" era dragolovers. secondo lui, stavamo addirittura insieme come coppia... cose da pazzi... menomale che è stato cacciato via da qui e che è sparito anche dagli mp! mi ha stuprato moralmente quel cattivone  :cry:

Link al commento

Anche io ho fatto lo stesso! Sia alla lega che per prendere le medaglie.  Anzi per prendere le medaglie ho cambiato 1 pokèmon a metà  strada perchè non mi convinceva, e poi ho continuato ad usare quello.  Io non lo trovo giusto... poi ognuno fa quello che vuole

Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte...

omg xD

Link al commento

il mio "stalker" era dragolovers. secondo lui, stavamo addirittura insieme come coppia... cose da pazzi... menomale che è stato cacciato via da qui e che è sparito anche dagli mp! mi ha stuprato moralmente quel cattivone  :cry:

Davvero? DragoLovers è questo genere di persona? :asdju1:

Link al commento

Anche io ho fatto lo stesso! Sia alla lega che per prendere le medaglie. Anzi per prendere le medaglie ho cambiato 1 pokèmon a metà  strada perchè non mi convinceva, e poi ho continuato ad usare quello. Io non lo trovo giusto... poi ognuno fa quello che vuole

omg xD

Quando ci vuole ci vuole no? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...