Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 ok ti aggiungo la mia palestra è in doppio
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 aaaaa grande pain.....però mejo naruto aaahaa
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Pain in prima pagina ce ne sono solo tre o.o
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Ven s è ritirato non so allora ! Perdo contro lillo 4-0
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 lillo batte pain 4 a 0 potra riprovare tra 3 giorni
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Qualche sfidante veloce per me... ?Non mandatemi MP, rispondete qui!
Swamp97 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 lillo (x l'ennesima volta xD) ti sfido x la medaglia, poi sfido anche te,doctormaggot
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Doctor posso sfidarti? Mi dai il tuo c a che sono da cell io sono Oak in game
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 3823 9820 7675 Ma stasera voglio provare... Le lotte a rotazione!
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 rotazione? doc hai trovato un'altro sfidante (amichevole)
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Dopo un' estenuante battaglia, l' Illustre Sottoscritto batte _Pain_ per 3 a 0 nella sua prima, e ultima, lotta a rotazione! Non avermene frogadieRE, ma sono qualcosa di aberrante...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 X me era la prima lotta a rotazione! Mai piu! Quoto...
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Lo sai che nel tuo safari ci sta sabley tefo
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate ho 3 domande 1:se un capopalestra fa 5 sfide le prime 2 le perde e le altre le vince conta che sta a 9 punti oppure sta a 5???2:chi sono i superquattro??3:chi mi Fa fare un amichevole per provare un team???Dunque perdonami la schiettezza XDLa prima domanda non ha senso XDPer la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà conto...la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XD
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Dunque perdonami la schiettezza XDLa prima domanda non ha senso XDPer la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà conto...la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XDpokemon=hobby
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.