Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Scusate ho 3 domande

1:se un capopalestra fa 5 sfide le prime 2 le perde e le altre le vince conta che sta a 9 punti oppure sta a 5???

2:chi sono i superquattro??

3:chi mi Fa fare un amichevole per provare un team???

Dunque perdonami la schiettezza XD

La prima domanda non ha senso XD

Per la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà  non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà  conto...

la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?

Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque perdonami la schiettezza XD

La prima domanda non ha senso XD

Per la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà  non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà  conto...

la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?

Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XD

pokemon=hobby

Link al commento

pokemon=hobby

Ah già  che idiota! È un hobby! Peccato che tu non ti renda conto che per molti, te compreso, sia proprio una ragione di vita... Le vostre famiglie non esistono, non avete attributi per avere una donna, nessun altro interesse nella vita... Ti renderai conto che è molto triste... Ah no tu non te ne rendi conto anzi! È cosa buona e giusta!

non ce nessunoo

Ma leggete i messaggi almeno? -.-"
Link al commento

Anche se non era per me quello che hai scritto (almeno credo) io non ho tempestato dimp nessuno anzi e da prima di natale che volevo sfidare la lega ma ho aspettato giustamente.

Comunque lillo la sfida che hai appena fatto era contro di me la contiamo come amichevole o come sfida nella palestra???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...