Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Perche mi piaceva Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 aaaaa grande pain.....però mejo naruto aaahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Pain in prima pagina ce ne sono solo tre o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ven s è ritirato non so allora ! Perdo contro lillo 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lillo batte pain 4 a 0 potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Qualche sfidante veloce per me... ?Non mandatemi MP, rispondete qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 lillo (x l'ennesima volta xD) ti sfido x la medaglia, poi sfido anche te,doctormaggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Doctor posso sfidarti? Mi dai il tuo c a che sono da cell io sono Oak in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 3823 9820 7675 Ma stasera voglio provare... Le lotte a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Proviamole xD Aggiungimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 rotazione? doc hai trovato un'altro sfidante (amichevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dopo un' estenuante battaglia, l' Illustre Sottoscritto batte _Pain_ per 3 a 0 nella sua prima, e ultima, lotta a rotazione! Non avermene frogadieRE, ma sono qualcosa di aberrante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 X me era la prima lotta a rotazione! Mai piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 X me era la prima lotta a rotazione! Mai piu! Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Maggot colpisce ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Lo sai che nel tuo safari ci sta sabley tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate ho 3 domande 1:se un capopalestra fa 5 sfide le prime 2 le perde e le altre le vince conta che sta a 9 punti oppure sta a 5???2:chi sono i superquattro??3:chi mi Fa fare un amichevole per provare un team???Dunque perdonami la schiettezza XDLa prima domanda non ha senso XDPer la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà conto...la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 qualche capopalestra on?maggot ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Capipalestra per una sfida in palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dunque perdonami la schiettezza XDLa prima domanda non ha senso XDPer la seconda chiediamo scusa ma per colpa di qualche giocatore si è creato un po di demotivazione nello staff... Perché siete tutti convinti che noi per fare questo guadagnano 2000 euro al mese perché è un lavoro ufficiale quando in realtà non è così (che strano eh)... Se voi giocatori (non tu in particolare eh, parlo in generale!) avete come unica ambizione di vita avere 8 medaglie di questo forum e tempestare ogni membro dello staff (ahah "membro"... Sorvoliamo...) di mp di sfide su sfide e di richieste e insulti più assurdi beh complimenti per la pienezza della vostra vita... Non mi metto a fare nomi ma se qualcuno di voi ha una coscienza (cosa che dubito) forse si renderà conto...la domanda sorge spontanea... Ma non avete un vita...? Non avete voglia di uscire al sole, sotto la pioggia, sotto la neve, stare con la famiglia, con qualche ragazza, qualche hobby...? Niente...? È molto triste sapete...?Per la terza aspetta che arrivi qualcuno XDpokemon=hobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non ce nessunoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Difendo la Medaglia Teschio contro di raysuper per 2 a 0, se ne riparlerà tra 3 giorni... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Maggor ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 pokemon=hobbyAh già che idiota! È un hobby! Peccato che tu non ti renda conto che per molti, te compreso, sia proprio una ragione di vita... Le vostre famiglie non esistono, non avete attributi per avere una donna, nessun altro interesse nella vita... Ti renderai conto che è molto triste... Ah no tu non te ne rendi conto anzi! È cosa buona e giusta!non ce nessunooMa leggete i messaggi almeno? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Anche se non era per me quello che hai scritto (almeno credo) io non ho tempestato dimp nessuno anzi e da prima di natale che volevo sfidare la lega ma ho aspettato giustamente.Comunque lillo la sfida che hai appena fatto era contro di me la contiamo come amichevole o come sfida nella palestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.