Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazzo mio lo staff è quello delle palestre online XD nel caso non ve ne foste accorti c'e un preciso staff dietro a tutto questo!Manca poco prima di rendere definitivamente ufficiali le nuove aggiunte! Avviso che saranno regole molto severe, verrà creata una vera e propria lista di utenti non più bene accetti nel topic (DragoLovers docet...) in base a problemi comportamentali! Detto in soldoni, o cominciate tutti quanti a imparare un po di educazione oppure qui non vi vogliamo più spero sia chiaro una volta per tutte!uh-uh finalmente. è da tanto che la volevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 amalur io sono fra questi?Per ora non lo è nessuno! Ma da quando le regole saranno in vigore, il membro dello staff ven93 avrà il compito di far rispettare il nuovo codice comportamentale!Bubbelo ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ven quanto posso risfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho battuto il capopalestra di tipo acciaio...a chi devo riferirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Amalur, calmo eh xDComunque ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 allora ven93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per ora non lo è nessuno! Ma da quando le regole saranno in vigore, il membro dello staff ven93 avrà il compito di far rispettare il nuovo codice comportamentale!Bubbelo ti sfido per la medaglia!sarà la decimazione qua dentro per mano mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho battuto il capopalestra di tipo acciaio...a chi devo riferirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Amalur, calmo eh xDComunque ok No non sto calmo cribbio voglio la mia seconda medaglia XD sei in singolo, doppio, triplo o quadruplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 pero non potete nemmeno ignorare le domande ven come la mia ho battuto il capopalestra di tipo acciaio...a chi devo riferirlo? scrivilo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ho battuto il capopalestra di tipo acciaio...a chi devo riferirlo? Scriverlo qui basta e avanza ogni volta che batti un capo riferiscilo nel topic! Poi fai copia incolla con la sua medaglia e te la metti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 In 7000, una nuova modalità di gioco xD (Scherzo, in singolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok ho vinto la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Amalur dopo ti vorrei risfidare per la medaglia pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 In 7000, una nuova modalità di gioco xD (Scherzo, in singolo) Mi preparo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Avviso tutti del mio cambio di nickname da Black☆Star a Kizaru.Tra qualche minuto la palestra folletto sarà aperta accetto prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 capipalestra on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru ti sfido! Accetto la tua sfida ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru vs pain... OMFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 sarà la decimazione qua dentro per mano mio XD li voglio anch' io tali potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru codice amico son da cell Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru codice amico son da cell 2036 8109 6409 Kizaru vs pain... OMFG Già se fosse un scontro "reale" cioè nel anime chissà chi vincerebbe *-* (Kizaru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vinco contro Amalur per 2 - 0 !Bellissima lotta, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 (Pain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.