Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vinco contro Amalur per 2 - 0 !Bellissima lotta, come sempre Cazzuola ma la seconda medaglia quando arriva?? XDSpero si sia notato che pur potendo spammare il superefficace (mi sono accorto dopo che avevo dei pokemon avvantaggiati ^^') non l'ho fatto! E sono più contento così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi dice che ti ho registrato vabbo cmq aggiungimi e manda la sfida(useró 2 steel type perche sono nel mio team da palestra ) Ma il codice amico è giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi dice che ti ho registrato vabbo cmq aggiungimi e manda la sfida(useró 2 steel type perche sono nel mio team da palestra )Ma il codice amico è giusto??? 4957 3593 1230 io ti ho aggiunto ma non mi arriva la notifica (cioè non mi esce che tu mi abbia aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi avevi dato il c a sbagliato xD Vai ora entro on Mandami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 2036 8109 6409Già se fosse un scontro "reale" cioè nel anime chissà chi vincerebbe *-* (Kizaru)Kizaru è rogia, pain ha il rinnegan e il chibaku temsei... Holy shit it sure will be epic! Vince Mr Satan per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sta lotta la perdo Perdo contro kazemaru xke non so fare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo sfidante _Pain_ viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 5-0.Mi dispiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.Ragazzi vado a cenare, quindi la palestra chiude per un po' appena torno vi avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kizaru sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io Alfa14 in game Concysfido per MEDAGLIAIl capopalestra nero di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Troppo formale devi dire 'Nero ti sfido!' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Troppo formale devi dire 'Nero ti sfido!'Massì che va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 XD Ma si importantizza (?) La discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 XDMa si importantizza (?) La discussione?Non credo che dipenda da noi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 kizaru ti posso sfidare io ora per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 kizaru ti posso sfidare io ora per la medaglia? Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?). Ok andiamo oltre gli scherzi >.< ci sono aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?). Ok andiamo oltre gli scherzi >.< ci sono aggiungimi. black star ha perso il titolo di capopalestra folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?).Ok andiamo oltre gli scherzi >.< ci sono aggiungimi.Aspetta... Mi son perso qualcosa XD Kizaru chi eri prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No ha solo cambiato nome lol!! Kizaru-- blackstar omfg!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 black star ha perso il titolo di capopalestra folletto? Aspetta... Mi son perso qualcosa XD Kizaru chi eri prima?No ho solo cambiato nickname l'ho anche detto 1-2 pagine fa xD No ha solo cambiato nome lol!!Kizaru-- blackstar omfg!!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vi ricordo che ho 39 di febbre quindi abbiate pazienza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok qualche leader oltre a kizaru che lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 5 membri su 6 sono prontiDodoria preparati Muahahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahhahahahahhahahahahahahhaahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahhahahhahahhaahhahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhhahahhahahhahhahhahahhahahahahhhahahahhhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah*si rompe la tastiera del PC* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?).Ok andiamo oltre gli scherzi >.< ci sono aggiungimi.scusami amico ma ora devo andare agli allenamenti stasera verso le 11 lotto con te volentieri Vi ricordo che ho 39 di febbre quindi abbiate pazienza! XDma non è una settimana che hai sta febbre a 39.. ? non sarà il caso di andare dal dottore\ospedale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.