Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Kizaru codice amico son da cell

2036 8109 6409

Kizaru vs pain... OMFG

Già  :) se fosse un scontro "reale" cioè nel anime chissà  chi vincerebbe *-* (Kizaru)

Inviato

Vinco contro Amalur per 2 - 0 !

Bellissima lotta, come sempre ^^

Cazzuola ma la seconda medaglia quando arriva?? XD

Spero si sia notato che pur potendo spammare il superefficace (mi sono accorto dopo che avevo dei pokemon avvantaggiati ^^') non l'ho fatto! E sono più contento così! :)

Inviato

Mi dice che ti ho registrato vabbo cmq aggiungimi e manda la sfida(useró 2 steel type perche sono nel mio team da palestra )

Ma il codice amico è giusto???

Inviato

Mi dice che ti ho registrato vabbo cmq aggiungimi e manda la sfida(useró 2 steel type perche sono nel mio team da palestra )

Ma il codice amico è giusto???

4957 3593 1230 io ti ho aggiunto ma non mi arriva la notifica (cioè non mi esce che tu mi abbia aggiunto)

Inviato

2036 8109 6409

Già  :) se fosse un scontro "reale" cioè nel anime chissà  chi vincerebbe *-* (Kizaru)

Kizaru è rogia, pain ha il rinnegan e il chibaku temsei... Holy shit it sure will be epic!

Vince Mr Satan per me

Inviato

Lo sfidante _Pain_ viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 5-0.

Mi dispiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.

Ragazzi vado a cenare, quindi la palestra chiude per un po' appena torno vi avviso. 

Inviato

kizaru ti posso sfidare io ora per la medaglia?

Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?).

Ok andiamo oltre gli scherzi >.< ci sono aggiungimi.

Inviato

Ho finito di cenare ora, quindi se vuoi sono disponibile, facciamo che tu puoi avere 1 solo pokémon in squadra ed esso deve essere Pichu (?).

black star ha perso il titolo di capopalestra folletto?

Inviato

Aspetta... Mi son perso qualcosa XD Kizaru chi eri prima?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...