ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusami amico ma ora devo andare agli allenamenti stasera verso le 11 lotto con te volentieri ma non è una settimana che hai sta febbre a 39.. ? non sarà il caso di andare dal dottore\ospedale?Quoto, è un pochetto preoccupante 39 di febbre per più di 4/5 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusami amico ma ora devo andare agli allenamenti stasera verso le 11 lotto con te volentieri ma non è una settimana che hai sta febbre a 39.. ? non sarà il caso di andare dal dottore\ospedale?Non penso di essere online a quel ora... che oggi ho studiato tanto e sono stanco morto... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusami amico ma ora devo andare agli allenamenti stasera verso le 11 lotto con te volentieri ma non è una settimana che hai sta febbre a 39.. ? non sarà il caso di andare dal dottore\ospedale?È da venerdì per l'esattezza... E ho cominciato la cura antibiotica solo ieri sera... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 5 membri su 6 sono pronti Dodoria preparati Muahahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahhahahahahhahahahahahahhaahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahhahahhahahhaahhahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhhahahhahahhahhahhahahhahahahahhhahahahhhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahah*si rompe la tastiera del PC* Daje ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Uhm 5 membri? DoubleSen$£[?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 NON in quel sensoooooo Tu a quanti membri sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No, non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 BuonSalve! Capi on per una battaglina? Mi annoio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 BuonSalve! Capi on per una battaglina? Mi annoio D: Ci sarei io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho paura D': (?)Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho paura D': (?)Ti aggiungook, ho cambiato moveset a 2 pokémon e voglio vedere come girano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Difendo la medaglia Enigma dallo sfidante Alfa14 per 3 - 0 !Potrai riprovare tra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lillo batte raysuper 3 a 0 lo sfidante potrà riprovare tr 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 L'utente TryndaPowa viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 3-0.Mi dispiace ma potrai riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Il tuo Foxy è un cattivone! xDQuell'ultimo mio Fuocobomba quanto ti ha fatto? 1PS? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Il tuo Foxy è un cattivone! xD Quell'ultimo mio Fuocobomba quanto ti ha fatto? 1PS? LOL si esatto 1PS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bravo il mio Blissey, continua così *sigh* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bubello ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lillo perche fosco e non karen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lillo perche fosco e non karen? è???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi annoio qualche sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 intendo per l'immagine in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 me la fatta kimboo a deciso tutto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kimboo è da un po che nn si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kimboo è da un po che nn si sente già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.