MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gli ho mandato un pm vediamo se risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo sfidante raysuper viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0(nonostante il suo team fosse Acciaio/Veleno, solo arcanine di altro elemento).Esso potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo sfidante raysuper viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0(nonostante il suo team fosse Acciaio/Veleno, solo arcanine di altro elemento). Esso potrà riprovare tra 3 giorni.Lord pr0azzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Difendo la medaglia Enigma dallo sfidante Alfa14 per 3 - 0 ! Potrai riprovare tra 2 giorni bubbelo ti sfido sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lillo batte 3 a 0 fax99 lo sfidante potrà riprovar tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ZSLASHER, on 14 Jan 2014 - 20:35, said: Kimboo è da un po che nn si sente già Sono ancora vivo Meglio commentare solo quando necessario, così non rischio aggressioni psicologiche o spam di mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sono ancora vivo Meglio commentare solo quando necessario, così non rischio aggressioni psicologiche o spam di mp *-* Woah <3 ti ringrazio ancora per la fantastica firma *-* il Sig. Kizaru illumina la mia mente nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sono ancora vivo Meglio commentare solo quando necessario, così non rischio aggressioni psicologiche o spam di mp pero mi hai dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ikimboo, la sfida che ho vinto oggi, che mi hai lanciato tu, è considerabile valida per la medaglia?perchè penso di non poterti sconfiggere di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 pero mi hai dimenticato sarai il prox lillo me l'aveva chiesto 10anni fa, invece per quello di Kizaru avevo già i resti della firma dell'ex capopalestra folletto (meglio non nominarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 sarai il prox lillo me l'aveva chiesto 10anni fa, invece per quello di Kizaru avevo già i resti della firma dell'ex capopalestra folletto (meglio non nominarlo ) adesso ti segnalo ai mod solo per aver pensato a lui !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ikimboo, la sfida che ho vinto oggi, che mi hai lanciato tu, è considerabile valida per la medaglia?perchè penso di non poterti sconfiggere di nuovo XDehh mi spiace no xDDai ormai ma hai battuto 1 volta, non sarà difficile vincere di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kimboo ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo spero XDperò prima di continuare con le sfide devo assolutamente finirmi il team...e dopo 1800 uova ancora non ho trovato il mio shiny maschio...solo una femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kimboo ti sfido! Sono il super3 mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaVenustoise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bell' idea ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Oh non ne lo ricordavo xD omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Alfa14 vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 kimboo grazie della firma mi piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io sto aspettando i nuovi due super4 prima di prepararmi al meglio!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io sto aspettando i nuovi due super4 prima di prepararmi al meglio!.Giusto giusto! Perché te ne serve uno per ognuno di loro con cui potrai spammare il superefficace XD avviso che anche questo da domani non sarà più consentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lo sfidante swamp97 viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 1-0.Swamp puoi riprovare tra 3 giorni, la lotta è stata bellissima sei un bravo allenatore e anche molto fortunato... sia di cosa sto parlando. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io sto aspettando i nuovi due super4 prima di prepararmi al meglio!. Giusto giusto! Perché te ne serve uno per ognuno di loro con cui potrai spammare il superefficace XDavviso che anche questo da domani non sarà più consentito...Ma la smetti di dire cose che non sono vere? contro di te ho spammato mosse superefficaci?. E poi non posso nemmeno dire ''Mi sto preparando''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.