Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lo sfidante raysuper viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0(nonostante il suo team fosse Acciaio/Veleno, solo arcanine di altro elemento).

Esso potrà  riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Lo sfidante raysuper viene irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0(nonostante il suo team fosse Acciaio/Veleno, solo arcanine di altro elemento).

Esso potrà  riprovare tra 3 giorni.

Lord pr0azzo
Inviato

Difendo la medaglia Enigma dallo sfidante Alfa14 per 3 - 0 !

Potrai riprovare tra 2 giorni :D

bubbelo ti sfido sei on?

Inviato

ZSLASHER, on 14 Jan 2014 - 20:35, said: Kimboo è da un po che nn si sente già 

Sono ancora vivo :)

Meglio commentare solo quando necessario, così non rischio aggressioni psicologiche o spam di mp ^^

Inviato

Meglio commentare solo quando necessario, così non rischio aggressioni psicologiche o spam di mp ^^

*-* Woah <3 ti ringrazio ancora per la fantastica firma *-* il Sig. Kizaru illumina la mia mente nelle lotte :P

Inviato

pero mi hai dimenticato :(
Inviato

Ikimboo, la sfida che ho vinto oggi, che mi hai lanciato tu, è considerabile valida per la medaglia?
perchè penso di non poterti sconfiggere di nuovo XD

Inviato

pero mi hai dimenticato :(

sarai il prox :)

lillo me l'aveva chiesto 10anni fa, invece per quello di Kizaru avevo già  i resti della firma dell'ex capopalestra folletto (meglio non nominarlo :looksi: )

Inviato

sarai il prox :)

lillo me l'aveva chiesto 10anni fa, invece per quello di Kizaru avevo già  i resti della firma dell'ex capopalestra folletto (meglio non nominarlo :looksi: )

adesso ti segnalo ai mod solo per aver pensato a lui !!!!
Inviato

Ikimboo, la sfida che ho vinto oggi, che mi hai lanciato tu, è considerabile valida per la medaglia?

perchè penso di non poterti sconfiggere di nuovo XD

ehh mi spiace no xD

Dai ormai ma hai battuto 1 volta, non sarà  difficile vincere di nuovo

Inviato

Lo spero XD
però prima di continuare con le sfide devo assolutamente finirmi il team...e dopo 1800 uova ancora non ho trovato il mio shiny maschio...solo una femmina.

Guest MegaVenustoise
Inviato

Bell' idea ^-^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...