Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

si lo capisco ma giustamente io lo devo sfidare e normale che mi preparo la squadra per contrastare la sua non sarebbe normale se in una palestra folletto mi porto tutti pokemon tipo drago

qualche capopalestra per una sfida?

Certo, ma come ho già  detto, lo ripeto...

I capopalestra qui non sono omini in un giochino che ti danno la pacca sulla spalla e ti fanno i complimenti perché hai spammato fulmine contro acqua... Siamo persone reali.. Che non gradiscono perdere 5 minuti di vita perché gente come te oggettivamente non sa giocare... Perché chi sa giocare non dico che batte le palestre solo con tipi deboli, ma vince anche con squadre "neutre"...

Poi ovvio che ci sta che ti porti uno o due pokemon avvantaggiati... Ma tutta la squadra fatta apposta è, ripeto, triste... E comunque con quei due pokemon sarebbe preferibile usare anche altre mosse oltre ai superefficaci...

Per questo la decisione è che da oggi non basterà  battere il capopalestra... Se battete il capopalestra sfruttando troppo la debolezza della palestra stessa, la medaglia non la riceverete è la partita verrà  considerata comunque persa! La decisione sarà  a discrezione del capopalestra stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo capisco ma giustamente io lo devo sfidare e normale che mi preparo la squadra per contrastare la sua non sarebbe normale se in una palestra folletto mi porto tutti pokemon tipo drago

qualche capopalestra per una sfida?

ma lol.. ma vergognati... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punto primo tu non mi conosci e non ti permettere di dire che non so giocare punto primo punto secondo se il superefficace non si puo usare o poco che lo hanno fatto a fare e poi siete poco reali perche poi non volete perdere   comunque cosa hai detto gaetano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punto primo tu non mi conosci e non ti permettere di dire che non so giocare punto primo punto secondo se il superefficace non si puo usare o poco che lo hanno fatto a fare e poi siete poco reali perche poi non volete perdere   comunque cosa hai detto gaetano

non vedo l'ora di essere un capopalestra per giocare contro sta gente... Ti invidio Tefo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punto primo tu non mi conosci e non ti permettere di dire che non so giocare punto primo punto secondo se il superefficace non si puo usare o poco che lo hanno fatto a fare e poi siete poco reali perche poi non volete perdere   comunque cosa hai detto gaetano

Esiste la punteggiatura e i libri di Italiano.

E comunque sembrerebbe che non hai compreso cosa vogliano dirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

punto primo tu non mi conosci e non ti permettere di dire che non so giocare punto primo punto secondo se il superefficace non si puo usare o poco che lo hanno fatto a fare e poi siete poco reali perche poi non volete perdere comunque cosa hai detto gaetano

Ahah eh si attenzione che offesa che ti ho fatto XD quello che continui a non capire e che a questo punto dubito che capirai mai, è che voi sapete già  che useremo un monotipo di cui già  conoscete le debolezze... Non è esattamente come fare una sfida "normale"... Siamo già  svantaggiati di nostro, in più vuoi presentarti ulteriormente avvantaggiato e poi siamo noi che non vogliamo perdere... Mah...

Comunque ce ne sono state di persone che mi han battuto in maniera neutra! E son stato più che contento ovviamente di dargli la medaglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiediamo gentilmente da capopalestra di cercare di limitare lo spam di supereffective in modo da poter giocare una partita degna di tale nome

Per esempio se io dovessi, come capopalestra roccia (insieme a silver's), lottare contro un team di POKE acqua il divertimento dove sarebbe ?( ma nn è detto che tu vinca)

Ma se arrivi con un team vasto con tipi diversi ma con rotom w e azumarill mica ne faccio una questione di stato, hai saputo approfittare del tipo ma non ne hai abusato, tanto di cappello

Se poi mi spammi 453289 acquagetto con azumarill faccio prima a dire

Sfidateci, noi regaliamo medaglie!

Ahah eh si attenzione che offesa che ti ho fatto XD quello che continui a non capire e che a questo punto dubito che capirai mai, è che voi sapete già  che useremo un monotipo di cui già  conoscete le debolezze... Non è esattamente come fare una sfida "normale"... Siamo già  svantaggiati di nostro, in più vuoi presentarti ulteriormente avvantaggiato e poi siamo noi che non vogliamo perdere... Mah...

Comunque ce ne sono state di persone che mi han battuto in maniera neutra! E son stato più che contento ovviamente di dargli la medaglia!

Mi includo e vorrei dire una cosa importante per TUTTI!

Gentilmente vogliamo contare i capopalestra che non hanno la possibilità  di effettuare una megaevoluzione?

A me viene in mente solo Amalur...quindi, dato che M kangaskhan è forte e attacca due volte bandiamolo !!

Io non credo che un kangaskhan fermerebbe il mio conkeldurr...

E siccome molti vanno preparati al tipo normale non credo neanche resista ad uno zuffa, perciò chi è veramente contro all'utilizzo di MEGA KANGASKHAN SOLAMENTE DA PARTE DEL CAPOPALESTRA NORMALE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah eh si attenzione che offesa che ti ho fatto XD quello che continui a non capire e che a questo punto dubito che capirai mai, è che voi sapete già  che useremo un monotipo di cui già  conoscete le debolezze... Non è esattamente come fare una sfida "normale"... Siamo già  svantaggiati di nostro, in più vuoi presentarti ulteriormente avvantaggiato e poi siamo noi che non vogliamo perdere... Mah...

Comunque ce ne sono state di persone che mi han battuto in maniera neutra! E son stato più che contento ovviamente di dargli la medaglia!

io a te non ho usato i super efficaci se ti ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiediamo gentilmente da capopalestra di cercare di limitare lo spam di supereffective in modo da poter giocare una partita degna di tale nome

Per esempio se io dovessi, come capopalestra roccia (insieme a silver's), lottare contro un team di POKE acqua il divertimento dove sarebbe ?( ma nn è detto che tu vinca)

Ma se arrivi con un team vasto con tipi diversi ma con rotom w e azumarill mica ne faccio una questione di stato, hai saputo approfittare del tipo ma non ne hai abusato, tanto di cappello

Se poi mi spammi 453289 acquagetto con azumarill faccio prima a dire

Sfidateci, noi regaliamo medaglie!

Mi includo e vorrei dire una cosa importante per TUTTI!

Gentilmente vogliamo contare i capopalestra che non hanno la possibilità  di effettuare una megaevoluzione?

A me viene in mente solo Amalur...quindi, dato che M kangaskhan è forte e attacca due volte bandiamolo !!

Io non credo che un kangaskhan fermerebbe il mio conkeldurr...

E siccome molti vanno preparati al tipo normale non credo neanche resista ad uno zuffa, perciò chi è veramente contro all'utilizzo di MEGA KANGASKHAN SOLAMENTE DA PARTE DEL CAPOPALESTRA NORMALE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiediamo gentilmente da capopalestra di cercare di limitare lo spam di supereffective in modo da poter giocare una partita degna di tale nome

Per esempio se io dovessi, come capopalestra roccia (insieme a silver's), lottare contro un team di POKE acqua il divertimento dove sarebbe ?( ma nn è detto che tu vinca)

Ma se arrivi con un team vasto con tipi diversi ma con rotom w e azumarill mica ne faccio una questione di stato, hai saputo approfittare del tipo ma non ne hai abusato, tanto di cappello

Se poi mi spammi 453289 acquagetto con azumarill faccio prima a dire

Sfidateci, noi regaliamo medaglie!

Mi includo e vorrei dire una cosa importante per TUTTI!

Gentilmente vogliamo contare i capopalestra che non hanno la possibilità  di effettuare una megaevoluzione?

A me viene in mente solo Amalur...quindi, dato che M kangaskhan è forte e attacca due volte bandiamolo !!

Io non credo che un kangaskhan fermerebbe il mio conkeldurr...

E siccome molti vanno preparati al tipo normale non credo neanche resista ad uno zuffa, perciò chi è veramente contro all'utilizzo di MEGA KANGASKHAN SOLAMENTE DA PARTE DEL CAPOPALESTRA NORMALE?

Beh slash le regole son quelle e io non pretendo di poter usare MegaKangaskhan ^^ accetto i ban e gioco! Per me più le cose son difficili e più è divertente, ma solo se l'avversario è "leale"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mha e voi sareste capipalestra bho vabbe da oggi non uso mosse super efficaci gaetano mi ha battuto bella lotta preciso non ho usato mosse super efficaci solo un geloraggio

Secondo me se vai di supereffective sul secondo tipo sono cubolotti de caxxi loro, e tu nn hai niente di cui essere "accusato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...