Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Beh slash le regole son quelle e io non pretendo di poter usare MegaKangaskhan ^^ accetto i ban e gioco! Per me più le cose son difficili e più è divertente, ma solo se l'avversario è "leale"!

Ricordo che le regole le avete messe voi XD una ban list ufficiale non esiste ancora, esiste quella ufficiosa di koffing

Beh slash le regole son quelle e io non pretendo di poter usare MegaKangaskhan ^^ accetto i ban e gioco! Per me più le cose son difficili e più è divertente, ma solo se l'avversario è "leale"!

Ricordo che le regole le avete messe voi XD una ban list ufficiale non esiste ancora, esiste quella ufficiosa di koffing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diglielo a loro ho perso contro gaetamo ma precisiamo senza vantaggio di tipo senno questi parlano e dicono che siamo sleali

Proprio non ti entra in testa eh? Mettiamo che tu hai la palestra buio, io mi presento con tutti coleotteri e lotta... Mi dai la medaglia felice perché "sono stato bravo"? O forse sono stato un po sleale...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tela do felice perche deve essere bravura del capopalestra vincere anche con lo svantaggio senno nel gioco le palestre non si potevano sfidare con il vantaggio di tipo

Ora sono in disaccordo, cioè vuoi dirmi che in rosso fuoco tu ti prenderesti saur o squido SOLAMENTE per essere supereffective a brock ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sto dicendo che uno fa una strateggia per vincere e una di queste e usare il vantagio di tipo senno facevano tutti pokemon normali e una stupidagine dire che uno sfidante non puo presentare tutti superefficaci e come se nel cartone ash si presenta alla palestra acciaio con tutti tipi fuoco lotta e terra e il capopalestra dice no non voglio sfidarti perche hai troppi vantaggi di tipo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tela do felice perche deve essere bravura del capopalestra vincere anche con lo svantaggio senno nel gioco le palestre non si potevano sfidare con il vantaggio di tipo

Ah beh si bel ragionamento proprio... Poi tu prima hai detto che kizura non ha giocato perché si è aumentato la difesa e poi è andato di forza lunare... Invece tu se andavi di solo velenpuntura avevi giocato bene e vinto perché sei bravo... Com'è sta storia...?

no sto dicendo che uno fa una strateggia per vincere e una di queste e usare il vantagio di tipo senno facevano tutti pokemon normali e una stupidagine dire che uno sfidante non puo presentare tutti superefficaci e come se nel cartone ash si presenta alla palestra acciaio con tutti tipi fuoco lotta e terra e il capopalestra dice no non voglio sfidarti perche hai troppi vantaggi di tipo XD

Il cartone è una cosa un tantino diversa... Nel cartone nessun pokemon con debolezze cade alla prima mossa superefficace, quando se lo fai nel gioco, MAGIA, non succede... E poi il cartone insegnerebbe terremoto a fearow XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei ricordare agli sfidanti che i monotype nn sono squadre miste e nn sempre ci si èuò difendere facilmente. noi abbiamo X pokemon (anzi, Kizaru ne avrà  6 si e no) voi potete usarne 600. Capiamoci: chi ha piu scelta strategica?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il tuo arcanine conosceva zuffa giustamente XD non ricordo gli altri pokemon sinceramente, ma non hai spammato zuffa perché non te l'ho permesso...

Io non ho un Arcanine, parlo di lui : mi ha sfidato 2 volte con Greninja, Tyranitar, Scizor (Che conosceva Nottesferza, quasi certo), Umbreon e Arcanine con Sgranocchio ed io sono un tipo che non mi lamento mai ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho un Arcanine, parlo di lui : mi ha sfidato 2 volte con Greninja, Tyranitar, Scizor (Che conosceva Nottesferza, quasi certo), Umbreon e Arcanine con Sgranocchio ed io sono un tipo che non mi lamento mai ...

Io parlavo di ray non di te bubbelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh si bel ragionamento proprio... Poi tu prima hai detto che kizura non ha giocato perché si è aumentato la difesa e poi è andato di forza lunare... Invece tu se andavi di solo velenpuntura avevi giocato bene e vinto perché sei bravo... Com'è sta storia...?

Il cartone è una cosa un tantino diversa... Nel cartone nessun pokemon con debolezze cade alla prima mossa superefficace, quando se lo fai nel gioco, MAGIA, non succede... E poi il cartone insegnerebbe terremoto a fearow XD

Il cartone fa schifo e quello sfigato di ash ketchup può solo perdere anche sfidando spighetto con charizard date che è un ricchione... RED DOVE SEIIII

Io non ho un Arcanine, parlo di lui : mi ha sfidato 2 volte con Greninja, Tyranitar, Scizor (Che conosceva Nottesferza, quasi certo), Umbreon e Arcanine con Sgranocchio ed io sono un tipo che non mi lamento mai ...

Il team in sé è ben bilanciato, in Realta...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cartone fa schifo e quello sfigato di ash ketchup può solo perdere anche sfidando spighetto con charizard date che è un ricchione... RED DOVE SEIIII

Il team in sé è ben bilanciato, in Realta...

Si, come no, con 5 Pokèmon Buio (Tranne Scizor e Arcanine che conoscevano mosse Buio) si, bella squadra per sfidare una squadra Psico -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cartone fa schifo e quello sfigato di ash ketchup può solo perdere anche sfidando spighetto con charizard date che è un ricchione... RED DOVE SEIIII

Il team in sé è ben bilanciato, in Realta...

Sì ma poi dipende da come lo usi... Io avevo 2 coleotteri e uno spettro contro bubbelo... Ho usato una mossa superefficace una sola volta e tra l'altro per sbaglio perchè lui ha switchato XD poi potevo vincere semplicemente spammando quella mossa, ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti... Così ho evitato... Punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma io nn li vedo sto tipi buio, né vedo due che comunque si usano assieme

Greninja, è tutto, mandiamoli a casa perché sempre avrà  una mossa che ti può fregar

Tyranitar, ok buio come secondo tipi in coppia con umbreon curse passer è una bomba

Umbreon wall che di solito non attacca, ma tu vuoi davvero farci credere di non avere un megamedicham?

Senza offesa de non lo hai chiuditi in un buco e vai a breedare, che gli psico che abbattono tyranitar e umbreon sono parecchi

Sì ma poi dipende da come lo usi... Io avevo 2 coleotteri e uno spettro contro bubbelo... Ho usato una mossa superefficace una sola volta e tra l'altro per sbaglio perchè lui ha switchato XD poi potevo vincere semplicemente spammando quella mossa, ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti... Così ho evitato... Punto!

D'accordissimo, ma puoi contrastare il tipo buio com un solo POKE psico !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma poi dipende da come lo usi... Io avevo 2 coleotteri e uno spettro contro bubbelo... Ho usato una mossa superefficace una sola volta e tra l'altro per sbaglio perchè lui ha switchato XD poi potevo vincere semplicemente spammando quella mossa, ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti... Così ho evitato... Punto!

Ed hai fatto bene, perchè la lotta è stata molto combattuta ...

E mi stavi anche per battere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...