Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Scusa ma io nn li vedo sto tipi buio, né vedo due che comunque si usano assieme

Greninja, è tutto, mandiamoli a casa perché sempre avrà  una mossa che ti può fregar

Tyranitar, ok buio come secondo tipi in coppia con umbreon curse passer è una bomba

Umbreon wall che di solito non attacca, ma tu vuoi davvero farci credere di non avere un megamedicham?

Senza offesa de non lo hai chiuditi in un buco e vai a breedare, che gli psico che abbattono tyranitar e umbreon sono parecchi

Sì ma poi dipende da come lo usi... Io avevo 2 coleotteri e uno spettro contro bubbelo... Ho usato una mossa superefficace una sola volta e tra l'altro per sbaglio perchè lui ha switchato XD poi potevo vincere semplicemente spammando quella mossa, ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti... Così ho evitato... Punto!

D'accordissimo, ma puoi contrastare il tipo buio com un solo POKE psico !
Inviato

Sì ma poi dipende da come lo usi... Io avevo 2 coleotteri e uno spettro contro bubbelo... Ho usato una mossa superefficace una sola volta e tra l'altro per sbaglio perchè lui ha switchato XD poi potevo vincere semplicemente spammando quella mossa, ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti... Così ho evitato... Punto!

Ed hai fatto bene, perchè la lotta è stata molto combattuta ...

E mi stavi anche per battere xD

Inviato

hey bubbelo cosa vuoi per quel torterra?

Un altro 5 iVS xD

E poi mi serve un Eevee 5 iVS  :stupid:

Lo scambio prevalentemente solo per tipi Psico forti con 5 iVS  ^^

Inviato

Hummm di 5 ivs né ho vedo di farti eevee? Natura o mosse (troppo) particolari? Ti dico che ho un espeon e un umbreon fawless quindi chiedi e vedrò se posso accontentarti

Slash non c'entra nulla, ma nome in game? XD

Inviato

Per ora Zero XD

La mia Peon te la scordi, al massimo te la faccio figliare flawless :omg:

E' lo stesso, basta che abbia l'iVS in Att. Sp. e Velocità  xD (Se ha 5 iVS meglio ancora) :D

Aspetta che sto contrattando anche con un altro utente per Eevee 5 iVS :D

Inviato

Tranchi finisci prima con lui!

Io ho praticamente il team di Red, pika è l'unico che mi manca flawless

( ah, gli altri sono 6 iv ;) )

O.o buon per te xD

Spacchi non poche squadre, mi dicono xD

Inviato

Spacchi in che senso XD

Distruggi, massacri, te lo devo dire in altri 40 sinonimi ? xD

P.S. : Non so quanti ne esistono xD

Inviato

Distruggi, massacri, te lo devo dire in altri 40 sinonimi ? xD

P.S. : Non so quanti ne esistono xD

Beh leggermente, soprattutto contro chi nn è preparato alle tattiche perverse ( ora penserà  male...)

Devo dire che le soddisfazioni più grandi ( sta ancora pensando male...) me le dà  il mio Hazard...

Inviato

Beh leggermente, soprattutto contro chi nn è preparato alle tattiche perverse ( ora penserà  male...)

Devo dire che le soddisfazioni più grandi ( sta ancora pensando male...) me le dà  il mio Hazard...

Ci credo xD

Inviato

Conferisco la mmedaglia a Simone009 che mi batte 1-0 dopo una bellissima lotta e al maledetto blissey XD

Ci sei per una lotta per la medaglia? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...