Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Espeon Flawless 5 iVS ? O.oSe si, me lo devi dare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Hummm di 5 ivs né ho vedo di farti eevee? Natura o mosse (troppo) particolari? Ti dico che ho un espeon e un umbreon fawless quindi chiedi e vedrò se posso accontentarti Slash non c'entra nulla, ma nome in game? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per ora Zero XD Espeon Flawless 5 iVS ? O.oSe si, me lo devi dare xDLa mia Peon te la scordi, al massimo te la faccio figliare flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per ora Zero XDLa mia Peon te la scordi, al massimo te la faccio figliare flawless E' lo stesso, basta che abbia l'iVS in Att. Sp. e Velocità xD (Se ha 5 iVS meglio ancora) Aspetta che sto contrattando anche con un altro utente per Eevee 5 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualcuno ha un Pikachu flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualcuno ha un Pikachu flawless? Che devi farne ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tranchi finisci prima con lui! Che devi farne ? Io ho praticamente il team di Red, pika è l'unico che mi manca flawless ( ah, gli altri sono 6 iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tranchi finisci prima con lui!Io ho praticamente il team di Red, pika è l'unico che mi manca flawless( ah, gli altri sono 6 iv )O.o buon per te xDSpacchi non poche squadre, mi dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Spacchi in che senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Spacchi in che senso XD Distruggi, massacri, te lo devo dire in altri 40 sinonimi ? xD P.S. : Non so quanti ne esistono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Distruggi, massacri, te lo devo dire in altri 40 sinonimi ? xDP.S. : Non so quanti ne esistono xDBeh leggermente, soprattutto contro chi nn è preparato alle tattiche perverse ( ora penserà male...) Devo dire che le soddisfazioni più grandi ( sta ancora pensando male...) me le dà il mio Hazard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh leggermente, soprattutto contro chi nn è preparato alle tattiche perverse ( ora penserà male...)Devo dire che le soddisfazioni più grandi ( sta ancora pensando male...) me le dà il mio Hazard...Ci credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cmq ci sono POKE che possono asfaltarmi il team in a no time, ora sto lavorando su un bel latios shiny flawless... Kukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi ma a quanto pare io so l unico ad essere andato vs lillo con espeon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi ma a quanto pare io so l unico ad essere andato vs lillo con espeon?? Beh ... si (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 NO AHAHAH IL MIO ESPEON L'HA FREGATO BEATAMENTE È stata la lotta in cui ho soammato più supereffective di tutte Anzi mi sa che alla fine ho perso mo mi vedo il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Qualche capo disponibile velocemente per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Conferisco la mmedaglia a Simone009 che mi batte 1-0 dopo una bellissima lotta e al maledetto blissey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Conferisco la mmedaglia a Simone009 che mi batte 1-0 dopo una bellissima lotta e al maledetto blissey XD Ci sei per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Conferisco la mmedaglia a Simone009 che mi batte 1-0 dopo una bellissima lotta e al maledetto blissey XD Grazie mille è stato un bel combattimento. Però è un colmo per un capopalestra normale essere battuto da un pokemon normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie mille è stato un bel combattimento. Però è un colmo per un capopalestra normale essere battuto da un pokemon normale Che potrebbe anche usare e mi meraviglio del fatto che nn lo usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo? nero se vuoi ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo? Nero, anche per questa volta, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.