fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Conferisco la mmedaglia a Simone009 che mi batte 1-0 dopo una bellissima lotta e al maledetto blissey XD Grazie mille è stato un bel combattimento. Però è un colmo per un capopalestra normale essere battuto da un pokemon normale
Apollo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo?
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie mille è stato un bel combattimento. Però è un colmo per un capopalestra normale essere battuto da un pokemon normale Che potrebbe anche usare e mi meraviglio del fatto che nn lo usi
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo? nero se vuoi ti posso aiutare io
TryndaPowa Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 bene qualcuno che mi aiuta per un scambio evolutivo? Nero, anche per questa volta, io ci sono
Apollo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 nero se vuoi ti posso aiutare io Nero, anche per questa volta, io ci sono non so chi scegliere..........vada per il primo cioè simone009 aggiunto
Apollo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 io sono oncome ti chiami in game? io kalosgrazie mille
Lilloking88 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 bungiorno raga sono tornato adesso a casa ho trovato un mp intressante
ZSlasher_Legend Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Capopalestra online? Sfida veloce in singolo?
Lilloking88 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 del tipo che sono diventato superquattro
YOLOSPARCE Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Ma le lotte dei superquattro non sono in singolo?.
Cristian619 Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Si sa più qualcosa della banca pokemon??
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Avviso a tutti:Da domani i nuovi superquattro saranno Astrid, Lillo, KimbOo e Lance con dodoria come riserva! Complimenti a Lillo che lo diventa per la prima volta Da domani entreranno ufficialmente in vigore le nuove regole comportamentali di cui l'utente ven93 sarà responsabile! A lui è dato pieno potere per qualsiasi problema!Inoltre a partire da domani un capopalestra che riterrà che un utente lo abbia battuto sfruttando troppo le debolezze primarie del suo tipo (quindi ripeto non debolezze dovute ai doppi tipi), potrà decidere lo stesso di non conferire la medaglia e di prendersi la vittoria anche se l'utente lo ha battuto 6-0! Questo perché in questo caso non c'è stata una effettiva bravura dello sfidante, ma un avvantaggiarsi ancora di più contro un capo dato che il primo vantaggio è sapere che tipi di pokemon vengono usati da un capopalestra! La decisione è a discrezione del capopalestra stesso!Consiglio a tutti di salvare ogni video lotta per qualsiasi problema e di leggere il prima possibile domani le regole che posterà gobbez!
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Avviso a tutti:Da domani i nuovi superquattro saranno Astrid, Lillo, KimbOo e Lance con dodoria come riserva! Complimenti a Lillo che lo diventa per la prima volta Da domani entreranno ufficialmente in vigore le nuove regole comportamentali di cui l'utente ven93 sarà responsabile! A lui è dato pieno potere per qualsiasi problema!Inoltre a partire da domani un capopalestra che riterrà che un utente lo abbia battuto sfruttando troppo le debolezze primarie del suo tipo (quindi ripeto non debolezze dovute ai doppi tipi), potrà decidere lo stesso di non conferire la medaglia e di prendersi la vittoria anche se l'utente lo ha battuto 6-0! Questo perché in questo caso non c'è stata una effettiva bravura dello sfidante, ma un avvantaggiarsi ancora di più contro un capo dato che il primo vantaggio è sapere che tipi di pokemon vengono usati da un capopalestra! La decisione è a discrezione del capopalestra stesso!Consiglio a tutti di salvare ogni video lotta per qualsiasi problema e di leggere il prima possibile domani le regole che posterà gobbez!Quoto !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.