Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Mi sono rotto un pò il *censura* di vedere tutti 'sti leggendari shiny 6 iv clonati. Cortesemente qualcuno, anche per MP, mi potrebbe spiegare come diavolo funziona 'sta clonazione in XY?


 




dove abiti ? anche io abito a 70 km da moccia




Io abito a molto meno di 70 Km dalla casa di Rocco Siffredi. E no, non stò scherzando.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono rotto un pò il *censura* di vedere tutti 'sti leggendari shiny 6 iv clonati. Cortesemente qualcuno, anche per MP, mi potrebbe spiegare come diavolo funziona 'sta clonazione in XY?

Io abito a molto meno di 70 Km dalla casa di Rocco Siffredi. E no, non stò scherzando.

La clonazione funziona con due ds ed è abbastanza complicata finché nn ci prendi lamano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono rotto un pò il *censura* di vedere tutti 'sti leggendari shiny 6 iv clonati. Cortesemente qualcuno, anche per MP, mi potrebbe spiegare come diavolo funziona 'sta clonazione in XY?

Io abito a molto meno di 70 Km dalla casa di Rocco Siffredi. E no, non stò scherzando.

A chi lo dici... A me non frega niente di averli e clonarli a mia volta... Ma hanno rovinato tutta la sezione scambi... Perché ormai cercano tutti quelli e non si possono fare scambi normali... Ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono per una lotta veloce in palestra il primo ce risponde potra lottare

(nn mandatemi 46754686588 mp come oggi grz)

Cristian leggi le nuove regole comportamentali :) se ti senti assillato dagli utenti puoi decidere di rimandare l sfida a data da destinarsi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono per una lotta veloce in palestra il primo ce risponde potra lottare

(nn mandatemi 46754686588 mp come oggi grz)

Alfa 14 si è prenotato per primo

Cristian leggi le nuove regole comportamentali :) se ti senti assillato dagli utenti puoi decidere di rimandare l sfida a data da destinarsi ;)

lo lette ma per adesso nn voiglio far macello è il primo giorno e quindi faccio il buono ma se si continua cosi vediamo..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante powerdragon00 spamma il superefficace e vince per 5 - 0, quindi mi posso permettere di non dargli la medaglia ! :angry:

Mi permetto di "controllare"! Puoi prenderti la vittoria nel caso in cui abbia spammato superefficace SUL TUO TIPO SPECIFICO (quindi spettro, buio e coleottero) e non sul tuo doppio tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cristiaaan ma perche non mi pensi bho e vero che non dobbiamo assillare ma almeno dateci un po di considerazione a risponderci e che diamine

Già  stai assillando... E ti avviso che abbiamo scelto ven come responsabile di questa cosa proprio perché sappiamo che non guarderà  in faccia a nessuno... Lui non è clemente e paziente come posso esserlo io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informalo che secondo le nuove regole tu capopalestra puoi constatare il fatto che non abbia vinto per una effettiva bravura, ma per aver abusato della debolezza della palestra!

Ok, fatto, quindi la vittoria va a me ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...