Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Contro cristian potevo sconfiggerlo con aereoassalto di scizor a lui rimaneva un poke pero ho usato sword d e me l ha ucciso e ha vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Già stai assillando... E ti avviso che abbiamo scelto ven come responsabile di questa cosa proprio perché sappiamo che non guarderà in faccia a nessuno... Lui non è clemente e paziente come posso esserlo io XD ti ho capito ma sto da oggi alle tre che mi sono prenotato e lui risponde alle altre cose e non dice nemmeno a che lo voglio sfidare non mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 powerdragon00 si è scusato, è tutto a posto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ti ho capito ma sto da oggi alle tre che mi sono prenotato e lui risponde alle altre cose e non dice nemmeno a che lo voglio sfidare non mi sembra giustoMi sa che non hai letto le nuove regole...Se un capopalestra si sente assillato da un utente può decidere di non accettare la sfida fino a quando vorrà !Non c'è scritto da nessuna parte che deve avvisarti (anche perché è un controsenso altrimenti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 qualche capo on per una sfida e che si prende la briga di rispondere e non ignorare come una personase vabbe mo facciamo la domanda al ministero per lottare ok stiamo alle regole dal tronde le ho sempre seguite chi gentilmente e disposto a una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 qualche capo on per una sfida e che si prende la briga di rispondere e non ignorare come una personase vabbe mo facciamo la domanda al ministero per lottare ok stiamo alle regole dal tronde le ho sempre seguite chi gentilmente e disposto a una lottaNon so se ti stai rendendo conto che anche sul topic mandi richieste di sfide tipo ogni 10/15 minuti XD perché TU hai tempo ma gli altri hanno una vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 senti vedi di finirla di dire ste stronzate che mi stai inrritando gli altri hanno una vita o no che ti credi che non faccio un *censura* dalla mattina alla sera io mi so connesso solo da 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi sono deciso ad aprire la palestranon avevo voglia di aprirla ma queste sono le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 quindi non di che mando richieste ogno 5 minutie poi io mi sono sempre comportato bene con tutti e non ho mai sbagliato e non voglio problemi tanto meno con te quindi la discussione finisce qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dai, basta ora xDCalmi tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 e lui che da ieri mi sta attaccando e io non ho mai fatto niente a nessuno e mi sono sempre comportato bene e lealmente lo potete chiedere a tutti e non permetto che si parli di me cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 senti vedi di finirla di dire ste stronzate che mi stai inrritando gli altri hanno una vita o no che ti credi che non faccio un *censura* dalla mattina alla sera io mi so connesso solo da 10 minutiAmmetto di aver sbagliato le parole... Intendevo che non è che se tu hai tempo allora necessariamente qualcun altro ce l'ha... Comunque non mi è sembrata una buona risposta educata da parte tua... Sei uno dal nervoso facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Palestra,folletto aperta ma non per molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamentoAmmetto di aver sbagliato le parole... Intendevo che non è che se tu hai tempo allora necessariamente qualcun altro ce l'ha...Comunque non mi è sembrata una buona risposta educata da parte tua... Sei uno dal nervoso facile...non sono dal nervoso facile ma se mi danno addosso dicendo cose non vere di me io rispondo e poi e da ieri che dici cose contro di me e non mi sta bene comunque mi scuso con te per quello che e successo io voglio star tranquillo e godermi il gioco e le persone stupende su questo forum e non litigare su delle cretinate come bambini per una caramella quindi basta ok?kizaru quando posso risfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamentonon sono dal nervoso facile ma se mi danno addosso dicendo cose non vere di me io rispondo e poi e da ieri che dici cose contro di me e non mi sta bene comunque mi scuso con te per quello che e successo io voglio star tranquillo e godermi il gioco e le persone stupende su questo forum e non litigare su delle cretinate come bambini per una caramella quindi basta ok?kizaru quando posso risfidarti per la medagliaSinceramente non ricordo quando abbiamo fatto la prima sfida, ma mi pare martedi... quindi Venerdi... (domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamentoIn effetti c'è leggermente astio nei suoi confronti e nn vedo l'ora di scoprire perché, quando sfiderai la nostra palestra roccia! mi sono deciso ad aprire la palestranon avevo voglia di aprirla ma queste sono le regole.Che regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Prima di sfidarmi, leggete bene sotto (Nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 In effetti c'è leggermente astio nei suoi confronti e nn vedo l'ora di scoprire perché, quando sfiderai la nostra palestra roccia!Che regole?zslasher sei capopalestra roccia?Sinceramente non ricordo quando abbiamo fatto la prima sfida, ma mi pare martedi... quindi Venerdi... (domani)ok grazie non vedo lora di battermi dinuovo con te ti devo ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bubbelo rimuovi quella cosa dalla firma. Tu fatti pure sconfiggere con tutta la squadra di super eff. alla peggio nn dai la medaglia, no problem. Cmnq lo dico a tutti: non chiedetemi sfida o mandatemi mp di sfida perchè in questi giorni ho altro da fare che battlare. portate pazienza ma ho altri problemi attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bubbelo rimuovi quella cosa dalla firma. Tu fatti pure sconfiggere con tutta la squadra di super eff. alla peggio nn dai la medaglia, no problem. Cmnq lo dico a tutti: non chiedetemi sfida o mandatemi mp di sfida perchè in questi giorni ho altro da fare che battlare. portate pazienza ma ho altri problemi attualmente.Non è meglio se li avviso prima ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è meglio se li avviso prima ? xD no se no si lamentano a priori. lasciali lamentare dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 bubbelo domani ci sei per una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no se no si lamentano a priori. lasciali lamentare dopo.Ok, lasciarli convinti di aver vinto onestamente e poi li colpisci alle spalle xDTattica molto utile (Ovviamente scherzo) xDbubbelo domani ci sei per una sfida per la medaglia?Certo, di pomeriggio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Certo, di pomeriggio però certo certo di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok, lasciarli convinti di aver vinto onestamente e poi li colpisci alle spalle xDTattica molto utile (Ovviamente scherzo) xDCerto, di pomeriggio però nono fai cosi. fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.