Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Già  stai assillando... E ti avviso che abbiamo scelto ven come responsabile di questa cosa proprio perché sappiamo che non guarderà  in faccia a nessuno... Lui non è clemente e paziente come posso esserlo io XD

ti ho capito ma sto da oggi alle tre che mi sono prenotato e lui risponde alle altre cose e non dice nemmeno a che lo voglio sfidare non mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho capito ma sto da oggi alle tre che mi sono prenotato e lui risponde alle altre cose e non dice nemmeno a che lo voglio sfidare non mi sembra giusto

Mi sa che non hai letto le nuove regole...

Se un capopalestra si sente assillato da un utente può decidere di non accettare la sfida fino a quando vorrà !

Non c'è scritto da nessuna parte che deve avvisarti (anche perché è un controsenso altrimenti...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche capo on per una sfida e che si prende la briga di rispondere e non ignorare come una persona


se vabbe mo facciamo la domanda al ministero per lottare ok stiamo alle regole dal tronde le ho sempre seguite chi gentilmente e disposto a una lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche capo on per una sfida e che si prende la briga di rispondere e non ignorare come una persona

se vabbe mo facciamo la domanda al ministero per lottare ok stiamo alle regole dal tronde le ho sempre seguite chi gentilmente e disposto a una lotta

Non so se ti stai rendendo conto che anche sul topic mandi richieste di sfide tipo ogni 10/15 minuti XD perché TU hai tempo ma gli altri hanno una vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti vedi di finirla di dire ste stronzate che mi stai inrritando gli altri hanno una vita o no che ti credi che non faccio un *censura* dalla mattina alla sera io mi so connesso solo da 10 minuti

Ammetto di aver sbagliato le parole... Intendevo che non è che se tu hai tempo allora necessariamente qualcun altro ce l'ha...

Comunque non mi è sembrata una buona risposta educata da parte tua... Sei uno dal nervoso facile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamento


Ammetto di aver sbagliato le parole... Intendevo che non è che se tu hai tempo allora necessariamente qualcun altro ce l'ha...

Comunque non mi è sembrata una buona risposta educata da parte tua... Sei uno dal nervoso facile...

non sono dal nervoso facile ma se mi danno addosso dicendo cose non vere di me io rispondo e poi e da ieri che dici cose contro di me e non mi sta bene comunque mi scuso con te per quello che e successo io voglio star tranquillo e godermi il gioco e le persone stupende su questo forum e non litigare su delle cretinate come bambini per una caramella quindi basta ok?


kizaru quando posso risfidarti per la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamento

non sono dal nervoso facile ma se mi danno addosso dicendo cose non vere di me io rispondo e poi e da ieri che dici cose contro di me e non mi sta bene comunque mi scuso con te per quello che e successo io voglio star tranquillo e godermi il gioco e le persone stupende su questo forum e non litigare su delle cretinate come bambini per una caramella quindi basta ok?

kizaru quando posso risfidarti per la medaglia

Sinceramente non ricordo quando abbiamo fatto la prima sfida, ma mi pare martedi... quindi Venerdi... (domani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cristian se cortesemente puoi accettare la mia sfida scusa per il comportamento

In effetti c'è leggermente astio nei suoi confronti e nn vedo l'ora di scoprire perché, quando sfiderai la nostra palestra roccia!

mi sono deciso ad aprire la palestra

non avevo voglia di aprirla ma queste sono le regole.

Che regole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti c'è leggermente astio nei suoi confronti e nn vedo l'ora di scoprire perché, quando sfiderai la nostra palestra roccia!

Che regole?

zslasher sei capopalestra roccia?

Sinceramente non ricordo quando abbiamo fatto la prima sfida, ma mi pare martedi... quindi Venerdi... (domani)

ok grazie non vedo lora di battermi dinuovo con te ti devo ringraziare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bubbelo rimuovi quella cosa dalla firma. Tu fatti pure sconfiggere con tutta la squadra di super eff. alla peggio nn dai la medaglia, no problem. 


Cmnq lo dico a tutti: non chiedetemi sfida o mandatemi mp di sfida perchè in questi giorni ho altro da fare che battlare. portate pazienza ma ho altri problemi attualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bubbelo rimuovi quella cosa dalla firma. Tu fatti pure sconfiggere con tutta la squadra di super eff. alla peggio nn dai la medaglia, no problem. 

Cmnq lo dico a tutti: non chiedetemi sfida o mandatemi mp di sfida perchè in questi giorni ho altro da fare che battlare. portate pazienza ma ho altri problemi attualmente.

Non è meglio se li avviso prima ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no se no si lamentano a priori. lasciali lamentare dopo.

Ok, lasciarli convinti di aver vinto onestamente e poi li colpisci alle spalle xD

Tattica molto utile :D

(Ovviamente scherzo) xD

bubbelo domani ci sei per una sfida per la medaglia?

Certo, di pomeriggio però :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...