daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No dovrai morire la dentro *-* o boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ?Se vuoi me lo piddo io LOL ( scherzo nn fucilatemi) Vorrei sfidare il tuo team campione cmq, prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XDnon tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)Beh poi però quando tornate capopalestra vi lamentate Che ci sono troppe sfide XD KimbOo e Lance ne approfittano per continuare il breeding, finire il pokedex e vivere la loro vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD Non fraintendetemi, non voglio abdicare la mia era solamente una domanda.. ora non ho nemmeno il team folletto e non ho voglia di breedare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salvece qualcuno?capi on?dodoria quando posso risfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salvece qualcuno?capi on?dodoria quando posso risfidarti Domani,solo ke nn ci sono tutta la giornata ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ah okok allora se mai dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Capipalestra disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 luca ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok ray siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sisi chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Pippo Prendo la squadra e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io sono pronto Bella sfida hai vinto 1-0 Non c'è nessun capo per una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 wow una lotta combattuta fino alultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Luca se vuoi ci sono io Mandami codice amico che sono dal cellulare e poi dammi 10/15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Amalaur siamo già amici ti avevo sfidato un bel po' di giorni fa Sono pippo appena ci sei invia tu la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah XD adesso controllo! Ma non hai la mia medaglia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No avevo perso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In seguito alla visualizzazione del video di Kizaru vs Axel (che nn ricordo che utente sia lol) ritengo che nn ci sia stato un eccessivo spam di mosse super eff ma di certo la squadra dello sfidante era un po' organizzata: 2 poke acciaio e 2 poke fuoco (resistenti quindi a fata, che tra l altro vorrei dire che lo sfidante è antisgamo portare un pokè e nn farlo mega evolvere, cioe si capisce che un certo poke è li solo perche reisstente al tipo dai). Ritengo cmnq che la sfida possa essere giudicata valida perche, in fondo, lo sfidante nn ha vinto grazie ai super eff dei suoi poke e la squadra che ritengo "un po' troppo organizzata contro la palestra" alla fine non è pesata cosi tanto sul combattimento in se. Quindi ritengo che la medaglia possa essergli consegnata ps: a tutti coloro che vogliono farmi videre i loro video per giudicare la validità delle sfide, lo faccio volentieri, ma mettetemi una musica decente, non la numero 1 dai! lolven grazie per avermi dato ragione , ma mi sono portato charizard senza farlo megaevolvere perchè acquisisce il tipo drago, e quindi perde la resistenza. poi un'altra cosa su kizaru: ho letto il regolamento e c'è scritto che il capopalestra può negare la medaglia all'avversario solo se c'è un grande utilizzo di mosse superefficaci ( e 2 non mi sembra un numero alto), quindi la tripletta e il brutto colpo di azumarill non sono considerabili spam, solo questo in ogni caso ti faccio i miei complimenti perchè mi era rimasto solo talonflame by the way qualche altro capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a luca2000 che mi batte 5-0 Un Po sfortunata come lotta sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No avevo perso lolVinco 5-0 con Amalaur Bella partita! Ho usato solo una volta una mossa lotta perchè mi stavo scocciando di spora lool Non credo di aver spammato superefficacie Conferisco la medaglia a luca2000 che mi batte 5-0 Un Po sfortunata come lotta sigh Bella Partita So che probabilmente è una sfida impossibile lool (e non voglio farla ora ma diamo tempo al tempo) Io avrei intenzione di sfidare più avanti il capopalestra Buio per il titolo solo che è Super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.