Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD

non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)

Beh poi però quando tornate capopalestra vi lamentate Che ci sono troppe sfide XD

KimbOo e Lance ne approfittano per continuare il breeding, finire il pokedex e vivere la loro vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD

Non fraintendetemi, non voglio abdicare la mia era solamente una domanda.. ora non ho nemmeno il team folletto e non ho voglia di breedare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito alla visualizzazione del video di Kizaru vs Axel (che nn ricordo che utente sia lol) ritengo che nn ci sia stato un eccessivo spam di mosse super eff ma di certo la squadra dello sfidante era un po' organizzata: 2 poke acciaio e 2 poke fuoco (resistenti quindi a fata, che tra l altro vorrei dire che lo sfidante è antisgamo portare un pokè e nn farlo mega evolvere, cioe si capisce che un certo poke è li solo perche reisstente al tipo dai).

 

Ritengo cmnq che la sfida possa essere giudicata valida perche, in fondo, lo sfidante nn ha vinto grazie ai super eff dei suoi poke  e la squadra che ritengo "un po' troppo organizzata contro la palestra" alla fine non è pesata cosi tanto sul combattimento in se.

 

Quindi ritengo che la medaglia possa essergli consegnata :)

 

ps: a tutti coloro che vogliono farmi videre i loro video per giudicare la validità  delle sfide, lo faccio volentieri, ma mettetemi una musica decente, non la numero 1 dai! lol

ven grazie per avermi dato ragione :D , ma mi sono portato charizard senza farlo megaevolvere perchè acquisisce il tipo drago, e quindi perde la resistenza. poi un'altra cosa su kizaru: ho letto il regolamento e c'è scritto che il capopalestra può negare la medaglia all'avversario solo se c'è un grande utilizzo di mosse superefficaci ( e 2 non mi sembra un numero alto), quindi la tripletta e il brutto colpo di azumarill non sono considerabili spam, solo questo :D in ogni caso ti faccio i miei complimenti perchè mi era rimasto solo talonflame :)

by the way qualche altro capopalestra on?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No avevo perso lol

Vinco 5-0 con Amalaur Bella partita! Ho usato solo una volta una mossa lotta perchè mi stavo scocciando di spora lool Non credo di aver spammato superefficacie :)

Conferisco la medaglia a luca2000 che mi batte 5-0 ;)

Un Po sfortunata come lotta sigh :(

Bella Partita :)

So che probabilmente è una sfida impossibile lool (e non voglio farla ora ma diamo tempo al tempo) Io avrei intenzione di sfidare più avanti il capopalestra Buio per il titolo solo che è Super 4 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...