Alchimista Cremisi Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Vorrei provare a sfidare dodoria per la medaglia se ha tempo
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 4 - 0 contro Alchimista Cremisi
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 amalur ti va una amichevole?sono curioso di vedere il tuo nuovo team, tanto la medaglia ce l'ho.sono stanco di fare uovamandami pure un mp
daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ?
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ?Se vuoi me lo piddo io LOL ( scherzo nn fucilatemi) Vorrei sfidare il tuo team campione cmq, prima o poi
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD
Cristian619 Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XDnon tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)Beh poi però quando tornate capopalestra vi lamentate Che ci sono troppe sfide XD KimbOo e Lance ne approfittano per continuare il breeding, finire il pokedex e vivere la loro vita XD
daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD Non fraintendetemi, non voglio abdicare la mia era solamente una domanda.. ora non ho nemmeno il team folletto e non ho voglia di breedare....
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Salvece qualcuno?capi on?dodoria quando posso risfidarti
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Salvece qualcuno?capi on?dodoria quando posso risfidarti Domani,solo ke nn ci sono tutta la giornata ^^'
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 io sono pronto Bella sfida hai vinto 1-0 Non c'è nessun capo per una lotta ?
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Luca se vuoi ci sono io Mandami codice amico che sono dal cellulare e poi dammi 10/15 minuti
BotTube Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Amalaur siamo già amici ti avevo sfidato un bel po' di giorni fa Sono pippo appena ci sei invia tu la sfida
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.