Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

amalur ti va una amichevole?
sono curioso di vedere il tuo nuovo team, tanto la medaglia ce l'ho.
sono stanco di fare uova

mandami pure un mp

Inviato

Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ?

Inviato

Una domanda.. posso abdicare e rinunciare al titolo di campione per fare il capopalestra o devo obbligatoriamente rimanere in carica finché qualcuno non mi batte ?

Se vuoi me lo piddo io LOL

( scherzo nn fucilatemi)

Vorrei sfidare il tuo team campione cmq, prima o poi

Inviato

Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD

Inviato

Lillo che è triste perché è superquattro... Dae che non vuol più essere campione... Ma non sono cariche che dovrebbero rendere felici? XD

non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)
Inviato

non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)

Beh poi però quando tornate capopalestra vi lamentate Che ci sono troppe sfide XD

KimbOo e Lance ne approfittano per continuare il breeding, finire il pokedex e vivere la loro vita XD

Inviato

Non fraintendetemi, non voglio abdicare la mia era solamente una domanda.. ora non ho nemmeno il team folletto e non ho voglia di breedare....

Inviato

Salve

ce qualcuno?

capi on?

dodoria quando posso risfidarti

Domani,solo ke nn ci sono tutta la giornata ^^'

Inviato

Amalaur siamo già  amici ti avevo sfidato un bel po' di giorni fa :) Sono pippo appena ci sei invia tu la sfida

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...