Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io seriamente sto preparando la squadra, ma non per i tipi e cose varie, sono arrivato ad avere 3 pokèmon deboli con una sola mossa lol.


Ama i 7 giorni scadono quando avrò l'intento di sfidare la lega giusto? ora che mi sto preparando non scatta questa regola, vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ti aggiungo. :)

come ti chiami in game?

 

Nero sono io Oak mi sto solo allenando tra un paio di giorni sono da te anzi forse anche oggi pomeriggio e usero il rinnegan *è nato ralts shiny!!!!!*

 

ma ralts non è acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ven grazie per avermi dato ragione :D , ma mi sono portato charizard senza farlo megaevolvere perchè acquisisce il tipo drago, e quindi perde la resistenza. poi un'altra cosa su kizaru: ho letto il regolamento e c'è scritto che il capopalestra può negare la medaglia all'avversario solo se c'è un grande utilizzo di mosse superefficaci ( e 2 non mi sembra un numero alto), quindi la tripletta e il brutto colpo di azumarill non sono considerabili spam, solo questo :D in ogni caso ti faccio i miei complimenti perchè mi era rimasto solo talonflame :)

by the way qualche altro capopalestra on?

Infatti nn hai spammato mosse super eff ma tripletta quindi in realtà  nn vedevo i problemi. La mia considerazione era sulla squadra: portarsi charizard senza farlo mega evolvere APPOSITAMENTE per nn farli perdere la resistenza a folletto significa prepararsi la squadra apposta. L unico motivo per cui alla fine, nonostante avessi 2 poke acciaio e charizard, per il quale ho ritenuto valida la sfida è perchè non sono state queste resistenze ad essere determinanti per la sconfitta del capopalestra che se l'è cavata anche troppo bene.

 

Io n sono d'accordo di portarsi squadre cosi preparate però dato che la vittoria nn è stata determinata da questo ma da altri fattori a mio avviso (tipo alcuni errori o simili), ho ritenuto che la sfida possa essere valida.

 

Non me ne voglia Kizaru <3

Cmnq avviso tutti i capi che per qualsiasi problema o giudizio mi mandino il video lotta :) E nn usate la musica 1 grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah ... powerdragon00 vince la medaglia anche se non molto meritata.... 

Beh, anche con me non se l'è meritata e gliel'ho detto pure, ma a quanto pare non capisce  :angry:

Bah ... powerdragon00 vince la medaglia anche se non molto meritata.... 

Beh ... anche con me non se l'è meritata, gliel'ho detto pure, ma a quanto pare non capisce  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi)

ahha a me va di lusso, sono in pieno periodo esami ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO A TUTTI GLI SFIDANTI : Come avete sicuramente visto, il sito (Per oggi, e visto che anche io la connessione schifosa)


da molti problemi, quindi oggi non ci sono per le sfide che mi mandate !


Spero mi comprendiate, scusatemi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...