raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ma quando si sfida per il titolo si deve avere la squadra del tipo della palestra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Raysuper adesso ci sono se vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 okok il mio cod 1478-4063-9614io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 la palestra acciaio e aperta ma quello sfidante per la mia palestra non si è fatto piu sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 preparo la squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Fatto in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Voglio lottare per la medaglia. Qualcuno accetta la mia sfida? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io seriamente sto preparando la squadra, ma non per i tipi e cose varie, sono arrivato ad avere 3 pokèmon deboli con una sola mossa lol.Ama i 7 giorni scadono quando avrò l'intento di sfidare la lega giusto? ora che mi sto preparando non scatta questa regola, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Voglio lottare per la medaglia. Qualcuno accetta la mia sfida? XD io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Fatto in game sono Aramil dopo ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ioOk ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nero sono io Oak mi sto solo allenando tra un paio di giorni sono da te anzi forse anche oggi pomeriggio e usero il rinnegan *è nato ralts shiny!!!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok ti aggiungo. come ti chiami in game? Nero sono io Oak mi sto solo allenando tra un paio di giorni sono da te anzi forse anche oggi pomeriggio e usero il rinnegan *è nato ralts shiny!!!!!* ma ralts non è acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ven grazie per avermi dato ragione , ma mi sono portato charizard senza farlo megaevolvere perchè acquisisce il tipo drago, e quindi perde la resistenza. poi un'altra cosa su kizaru: ho letto il regolamento e c'è scritto che il capopalestra può negare la medaglia all'avversario solo se c'è un grande utilizzo di mosse superefficaci ( e 2 non mi sembra un numero alto), quindi la tripletta e il brutto colpo di azumarill non sono considerabili spam, solo questo in ogni caso ti faccio i miei complimenti perchè mi era rimasto solo talonflame by the way qualche altro capopalestra on?Infatti nn hai spammato mosse super eff ma tripletta quindi in realtà nn vedevo i problemi. La mia considerazione era sulla squadra: portarsi charizard senza farlo mega evolvere APPOSITAMENTE per nn farli perdere la resistenza a folletto significa prepararsi la squadra apposta. L unico motivo per cui alla fine, nonostante avessi 2 poke acciaio e charizard, per il quale ho ritenuto valida la sfida è perchè non sono state queste resistenze ad essere determinanti per la sconfitta del capopalestra che se l'è cavata anche troppo bene. Io n sono d'accordo di portarsi squadre cosi preparate però dato che la vittoria nn è stata determinata da questo ma da altri fattori a mio avviso (tipo alcuni errori o simili), ho ritenuto che la sfida possa essere valida. Non me ne voglia Kizaru <3Cmnq avviso tutti i capi che per qualsiasi problema o giudizio mi mandino il video lotta E nn usate la musica 1 grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 come ti chiami in game?.Salvo. E tu? Sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bah ... powerdragon00 vince la medaglia anche se non molto meritata.... Beh, anche con me non se l'è meritata e gliel'ho detto pure, ma a quanto pare non capisce Bah ... powerdragon00 vince la medaglia anche se non molto meritata.... Beh ... anche con me non se l'è meritata, gliel'ho detto pure, ma a quanto pare non capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 hey ciao bubbelo, sei disponibile per un incontro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salvo. E tu? Sei online? io kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 . .capi on .capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non tanto xke ci si annoia ci sono pochi sfidanti (lo dico io che sono stato super4 per 10 giorni non so come fanno lance e kimboo a non annoiarsi) ahha a me va di lusso, sono in pieno periodo esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lo sfidante KingDestroyer vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 AVVISO A TUTTI GLI SFIDANTI : Come avete sicuramente visto, il sito (Per oggi, e visto che anche io la connessione schifosa)da molti problemi, quindi oggi non ci sono per le sfide che mi mandate !Spero mi comprendiate, scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lo sfidante KingDestroyer vince la medaglia scudo Grazie della medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lo sfidante powerdragon00 non riesce a conquistare la medaglia parafulmine potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nero ti sfido x il titolo Ah un attimo lance mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.