Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nero ti sfido x il titolo adesso non posso studio magari più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Prima lance poi te xD Prima lance poi te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 buonasera a tutti finamente è venerdi che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao lillo! Mi puoi far testare il mio monoacciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 adesso nn posso pain che ho da fare un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Prima lance poi te xDPrima lance poi te xD Finché non fai la lotta con lance,non puoi lottare contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Appunto..ho sbagliato@lillo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sandshrew e Onix shiny uno dopo l'altro,più *censura* di questo nn si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dodoria cosa vuoi x onix??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dodoria cosa vuoi x onix??? Mmmh...nn so,o shiny o pokemon 5 ivs..Cosa puoi offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mmmh...nn so,o shiny o pokemon 5 ivs..Cosa puoi offrire ? Dodoria ma nei prossimi giorni aprirai la tua palestra? voglio sfidarti da molto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 kizaru posso sfidarti? una sfida veloce per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 kizaru posso sfidarti? una sfida veloce per la medaglia Ora sto studiando, infatti ho chiesto a dodoria una sfida nei prossimi giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dodoria ma nei prossimi giorni aprirai la tua palestra? voglio sfidarti da molto *-* Veramente è aperta da tantissimo tempo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 peccato, saresti stato la mia ottava medaglia in teoriaallora sfido dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 peccato, saresti stato la mia ottava medaglia in teoriaallora sfido dodoriaMi disp,ma adesso diventerò Super 4,xk Astrid vuole sfidare la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 peccato, saresti stato la mia ottava medaglia in teoriaallora sfido dodoria e se perdevi ? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 e se perdevi ? '-' Giusto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 se perdevo pazienza XDdai dodoria, sei ancora una capopalestra no?i superquattro non vengono decisi ogni domenica?ah, sei la riserva...proprio non ce la facciamo?se perdevo pazienza XDdai dodoria, sei ancora una capopalestra no?i superquattro non vengono decisi ogni domenica?ah, sei la riserva...proprio non ce la facciamo?se perdevo pazienza XDdai dodoria, sei ancora una capopalestra no?i superquattro non vengono decisi ogni domenica?ah, sei la riserva...proprio non ce la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 dodoria quante ivs ha onix?dodoria quante ivs ha onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 dodoria quante ivs ha onix? Nn sono al 31,mi disp..Sono ottime cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 vabbè, intanto ho aggiunto sia kizaru che dodoria, se poi vogliono basta che mi aggiungono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sandshrew e Onix shiny uno dopo l'altro,più *censura* di questo nn si può dodoria ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 allora ti offro due o tre poke tra schyter 4 ivs deciso tecnicoralts timida sincronismo 5 ivspichu timido 4 ivsfroaki timido mutatipoaron 4 ivs vigore cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 kizaru perchè vicino al mio nome c'è (n.m)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.