ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 un pokèmon 4 ivs DW dal mio mercatinovolevo fare una prova con un pikachu che ha parafulmine, grazie comunque del consiglioTranquillo, è che ho provato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok allora linkami il mercatino so da cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok allora linkami il mercatino so da cell XD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41858-mercatino-simone009-leggendari-shiny-pokemon-5-6ivs-ha/ eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 KlefkiDammi il codice amico e si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 3566 2453 0871, il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Allora è 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Da quanto tempo Silver's non accetta lotte? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sanxile shiny ha qualche iv? Sanxile shiny ha qualche iv? Da quanto tempo Silver's non accetta lotte? -.-Siamo in pausa esami, richiesta e concessa secondo regolamento Qualcuno per un amichevole barra lotta in palestra for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sanxile shiny ha qualche iv?Sanxile shiny ha qualche iv?Siamo in pausa esami, richiesta e concessa secondo regolamentoQualcuno per un amichevole barra lotta in palestra for fun?Io per amichevole, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Si ci sono, per amichevole? Ottimo, mi testi un team nostalgico for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si certo Aspè che sto finendo con un passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ottimo, aggiungimi! Mi dai il tuo codice che nn mi fa vedere il tuo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 4742 6009 5645invece il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 2036 8290 4366 Online sono Hiro E bravo kimboo! Un altra contro il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grazie Devo ricordarmi dell'abilità del tuo pokemon psico!mhh ma che strategia hai con il primo pokemon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Grazie Devo ricordarmi dell'abilità del tuo pokemon psico!mhh ma che strategia hai con il primo pokemon? D:Tecnicamente sarebbe dolcebacio tuononda locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 2036 8290 4366Online sono HiroE bravo kimboo!Un altra contro il mio team?ok! ritorno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 L'abilità se la dimenticano tutti!Io nn mi aspettavo whirlwind su QUEL pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 L'abilità se la dimenticano tutti!Io nn mi aspettavo whirlwind su QUEL pokemon!ahha lo sapevo Non funge 2volte la stessa tecnica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Certo che hai moveset particolari! Ho lasciato a casa la megapietra... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 il mio team lavora di squadra ^_^a quel paese i moveset standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho notato, peccato nn averti fatto divertire XD Devo ripassare... Pensavo che shadow ball nn avesse effetto su conkeldurr! E sei stato " fortunato", la prossima volta se incontri un conkeldurr NON INFLIGGERGLI PROBLEMI DI STATO ( SOPRATTUTTO SCOTTATURE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non ti preocc è stato divertente Poi ho scoperto che devo stare attento all'abilità di quel pokemonCmq se intendi sciagura, è una mossa spettro 65di potenza, se il nemico è affetto da cambiamento di stato, la potenza raddoppia a 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 non ti preocc è stato divertente Poi ho scoperto che devo stare attento all'abilità di quel pokemonCmq se intendi sciagura, è una mossa spettro 65di potenza, se il nemico è affetto da cambiamento di stato, la potenza raddoppia a 130 No scusa, nn avevo proprio visto la mossa XD poi ci ho riflettuto e ci sono arrivato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.