KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 il mio team lavora di squadra ^_^a quel paese i moveset standard
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Ho notato, peccato nn averti fatto divertire XD Devo ripassare... Pensavo che shadow ball nn avesse effetto su conkeldurr! E sei stato " fortunato", la prossima volta se incontri un conkeldurr NON INFLIGGERGLI PROBLEMI DI STATO ( SOPRATTUTTO SCOTTATURE)
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 non ti preocc è stato divertente Poi ho scoperto che devo stare attento all'abilità di quel pokemonCmq se intendi sciagura, è una mossa spettro 65di potenza, se il nemico è affetto da cambiamento di stato, la potenza raddoppia a 130
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 non ti preocc è stato divertente Poi ho scoperto che devo stare attento all'abilità di quel pokemonCmq se intendi sciagura, è una mossa spettro 65di potenza, se il nemico è affetto da cambiamento di stato, la potenza raddoppia a 130 No scusa, nn avevo proprio visto la mossa XD poi ci ho riflettuto e ci sono arrivato lol
KimbOo Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza è stato + divertente bruciare quello che vola, ho annullato la sua esistenza Si si ci sono rimasto ma così male, così male ahahaha dannati will-o-wisp Era cuccioloso il mio shiny?
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ho notato, peccato nn averti fatto divertire XDDevo ripassare... Pensavo che shadow ball nn avesse effetto su conkeldurr!E sei stato " fortunato", la prossima volta se incontri un conkeldurr NON INFLIGGERGLI PROBLEMI DI STATO ( SOPRATTUTTO SCOTTATURE)ti sfido ci sei ?
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 ti sfido ci sei ? In realtà no, ma per te faccio un eccezione! Aggiungimi e scrivimi il tuo codice!
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 mi avevi già aggiunto sono ale in gamemi avevi già aggiunto sono ale in gamecomunque nel caso non fosse cosi il mio cod è 349707634876
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Si ma ho cambiato ds, aggiungi il codice che ho scritto sopra!
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 ha problemi il sito non leggo il codice .. scrivimelo
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 2036 8290 4366Online sono Hiro IO NON HO IL MEGARING Scusa kuro Peccato era una bella sfida Cmq mi sono divertito grazie!
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 grazie della sfida ho voluto provare pinsir la mia nuova new entry ma da pollo me lo sono fatto shottare il tuo pkm shiny mi ha lasciato a bocca aperta .. .. cioè ho detto wtf, lo voglio anche io ....
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Già mi aspettavo un quick attack ma ci ho provato lo stesso xD Bellino eh? Oro sto breedando un pinsir blu XD Ma,il mio POKE preferito ormai è l'ultimo sopravvissuto...
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Già mi aspettavo un quick attack ma ci ho provato lo stesso xDBellino eh?Oro sto breedando un pinsir blu XD non pensavo muorisse subito, ho detto anche se è super efficace gliscor non ha un gran attacco....come non detto
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 non pensavo muorisse subito, ho detto anche se è super efficace gliscor non ha un gran attacco....come non detto Perché sottovalutate scor? Ha un attacco bestiale e una velocità invidiabile, poi ti è andato di 4X
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Perché sottovalutate scor? Ha un attacco bestiale e una velocità invidiabile, poi ti è andato di 4X ah si è vero beccavo il x4 e non il x2..... figura di *censura* . Non lo conosco ancora pinsir , mi ci devo abituare un po
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tutti lo usano come difensivo ma secondo me è un attaccante puro È resistito ad acrobazia di talon +2!ah si è vero beccavo il x4 e non il x2..... figura di *censura* . Non lo conosco ancora pinsir , mi ci devo abituare un poIo ho una tattica per pinsir se vuoi in mp te la dico (appena si può) sul simulatore spacca i dialga a suon di att rapido
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tutti lo usano come difensivo ma secondo me è un attaccante puroÈ resistito ad acrobazia di talon +2! .... si è forte come pkm---- non pensavo resistesse ad acrobazia
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 pinsir prende il x2 da roccia non il x4... non avevo la tabella dei tipi e quindi ero andato in confusione... però si! se lo evasi in attacco giustamente me lo shotti. Mega prende 4x e gliscor a volte riesce a stupire, ma mega pinsir cin un set up sd diventa iinarrestabile, peccato per le stealth
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tutti lo usano come difensivo ma secondo me è un attaccante puroÈ resistito ad acrobazia di talon +2!Io ho una tattica per pinsir se vuoi in mp te la dico (appena si può) sul simulatore spacca i dialga a suon di att rapidocome vuoi se vuoi dirmelo leggero cosa scrivi.. sono ben accetti consigli:D
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ok appena si possono mandare i pm ti scrivo un paio di tattiche per lui
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Lance quando possiamo fare la lotta per il test, non riesco a mandarti un messaggio
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Lance quando possiamo fare la lotta per il test, non riesco a mandarti un messaggio Tanto perdi u.u
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tanto perdi u.u C'è aria di sfida qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.