Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ho notato, peccato nn averti fatto divertire XD

Devo ripassare... Pensavo che shadow ball nn avesse effetto su conkeldurr!

E sei stato " fortunato", la prossima volta se incontri un conkeldurr NON INFLIGGERGLI PROBLEMI DI STATO ( SOPRATTUTTO SCOTTATURE)

ti sfido  ci sei ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sottovalutate scor? Ha un attacco bestiale e una velocità  invidiabile, poi ti è andato di 4X

ah si è vero beccavo il x4  e non il x2..... figura di *censura* :D . Non lo conosco ancora pinsir , mi ci devo abituare un po

Link al commento

Tutti lo usano come difensivo ma secondo me è un attaccante puro

È resistito ad acrobazia di talon +2!

ah si è vero beccavo il x4 e non il x2..... figura di *censura* :D . Non lo conosco ancora pinsir , mi ci devo abituare un po

Io ho una tattica per pinsir se vuoi in mp te la dico (appena si può) sul simulatore spacca i dialga a suon di att rapido
Link al commento

pinsir prende il x2 da roccia non il x4... non avevo la tabella dei tipi e quindi ero andato in confusione... però si! se lo evasi in attacco giustamente me lo shotti.

Mega prende 4x e gliscor a volte riesce a stupire, ma mega pinsir cin un set up sd diventa iinarrestabile, peccato per le stealth

Link al commento

Tutti lo usano come difensivo ma secondo me è un attaccante puro

È resistito ad acrobazia di talon +2!

Io ho una tattica per pinsir se vuoi in mp te la dico (appena si può) sul simulatore spacca i dialga a suon di att rapido

come vuoi se vuoi dirmelo leggero  cosa scrivi.. sono ben accetti consigli:D

Link al commento

Salve a tutti. So che è un po' presto per me, in quanto ho cominciato proprio da pochi giorni con le palestre online, ma mi piacerebbe molto provare comunque ad affrontare una sfida.

Mi piacerebbe combattere contro la palestra di tipo roccia, ma gradirei la lotta in singolo e non multipla, se possibile.

Grazie mille!

Link al commento

Astrid mi batte 3 - 0 :) Cmq,visto ke hanno messo le nuove regole,nn so se la vittoria è comletamente valida,xk mi ha shottato tutti i pokèmon con Excadrill con terremoto e Stolascelta ^^' Quindi bho vedete un pò voi..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...