Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io sono candidato per la palestra drago quindi se qualcuno prende il titolo di capopalestra prima del mio esame gia si trova una sfida per il titolo contro di meXD

Zslasher ma sei capopalestra?

Capi on

Capi on

E poi sono io che esagero e offendo quando tu nel giro di due minuti hai scritto due volte se ci sono capi on... No ma figurati sono io cattivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa amalur e che sto sul cel e si e inceppato ma non pensare subito male e attachi bho

E poi so da ieri che non mi connetto e aspetti le mie risposte mha

Io non sto "aspettando" le tue risposte... Vedi di non fare la vittima gentilmente... Sono qui a controllare come "moderatore" dell'iniziativa, è ovvio che guardo quello che c'è che non va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vittima non lo mai fatta e mai la faro ma tu non puoi puntualizzare ogni cosa io non posso permettermi di sbagliare perche sto col cel e si e inceppato e si e inviato 2 volte e tu subito parli e dai addosso ma non hai niente di meglio da fare ma lasciami in pace sei lunico che mi crea problemi in questo topic nessuno ha da dire su di me solo tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vittima non lo mai fatta e mai la faro ma tu non puoi puntualizzare ogni cosa io non posso permettermi di sbagliare perche sto col cel e si e inceppato e si e inviato 2 volte e tu subito parli e dai addosso ma non hai niente di meglio da fare ma lasciami in pace sei lunico che mi crea problemi in questo topic nessuno ha da dire su di me solo tu

Nessuno ha da dire su di te? Sei davvero convinto? Nemmeno qualcuno che hai persino offeso...?

Comunque sia poteva essere chiunque altro è l'avrei ripreso uguale quindi, ripeto, di non sentirti un perseguitato!

Poi tu ti offendi e offendi gli altri se ti si dicono cose del tipo "ma non hai niente da fare nella vita oltre a questo, ecc..."... Però tu puoi dirlo agli altri vero? Peccato che io devo un attimo cercare di calmare gli animi e fare in modo che le regole vengano seguite in quanto facente parte dello staff (non mi sto vantando sia chiaro, non mi interessa vantarmi per questo... È per far capire che ho un compito ben preciso), quindi questo è quello che DEVO fare quando posso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...