Astrid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ehm ti pregherei di non spoilerare il team qui, fallo in mp ai capi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ehm ti pregherei di non spoilerare il team qui, fallo in mp ai capi..! Giusto,scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Lance dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Lance dove sei?? Guarda ke se stalkeri Lance può anke decidere di nn farti fare la sfida.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Guarda ke se stalkeri Lance può anke decidere di nn farti fare la sfida.. Ah ok non lo ripeto piu, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ah ok non lo ripeto piu, scusa Dove vuoi diventare capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dove vuoi dire ventare capopalestra?FuocoAll'inizio era la mia palestra poi Dodoria mi ha battuto, è la mia rivincitaQualcuno vuole farsi un amichevole contro il mio team Fuoco?Giusto per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io sono candidato per la palestra drago quindi se qualcuno prende il titolo di capopalestra prima del mio esame gia si trova una sfida per il titolo contro di meXD Zslasher ma sei capopalestra? Capi on Capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io sono candidato per la palestra drago quindi se qualcuno prende il titolo di capopalestra prima del mio esame gia si trova una sfida per il titolo contro di meXDZslasher ma sei capopalestra?Capi onCapi onE poi sono io che esagero e offendo quando tu nel giro di due minuti hai scritto due volte se ci sono capi on... No ma figurati sono io cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 palestre on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Allora dopo faro l esame x diventare capopalestra Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusa amalur e che sto sul cel e si e inceppato ma non pensare subito male e attachi bho E poi so da ieri che non mi connetto e aspetti le mie risposte mha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusa amalur e che sto sul cel e si e inceppato ma non pensare subito male e attachi bhoE poi so da ieri che non mi connetto e aspetti le mie risposte mhaIo non sto "aspettando" le tue risposte... Vedi di non fare la vittima gentilmente... Sono qui a controllare come "moderatore" dell'iniziativa, è ovvio che guardo quello che c'è che non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io la vittima non lo mai fatta e mai la faro ma tu non puoi puntualizzare ogni cosa io non posso permettermi di sbagliare perche sto col cel e si e inceppato e si e inviato 2 volte e tu subito parli e dai addosso ma non hai niente di meglio da fare ma lasciami in pace sei lunico che mi crea problemi in questo topic nessuno ha da dire su di me solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 infernape vuoi ancora lottare? io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 infernape vuoi ancora lottare? io sono disponibile Si posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok un secondo che ti aggiungo, in game sono axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io la vittima non lo mai fatta e mai la faro ma tu non puoi puntualizzare ogni cosa io non posso permettermi di sbagliare perche sto col cel e si e inceppato e si e inviato 2 volte e tu subito parli e dai addosso ma non hai niente di meglio da fare ma lasciami in pace sei lunico che mi crea problemi in questo topic nessuno ha da dire su di me solo tuNessuno ha da dire su di te? Sei davvero convinto? Nemmeno qualcuno che hai persino offeso...? Comunque sia poteva essere chiunque altro è l'avrei ripreso uguale quindi, ripeto, di non sentirti un perseguitato!Poi tu ti offendi e offendi gli altri se ti si dicono cose del tipo "ma non hai niente da fare nella vita oltre a questo, ecc..."... Però tu puoi dirlo agli altri vero? Peccato che io devo un attimo cercare di calmare gli animi e fare in modo che le regole vengano seguite in quanto facente parte dello staff (non mi sto vantando sia chiaro, non mi interessa vantarmi per questo... È per far capire che ho un compito ben preciso), quindi questo è quello che DEVO fare quando posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok un secondo che ti aggiungo, in game sono axel Si ti ho registrato puoi aspettare una mezzora che devo pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ... ragazzi tra poco arriverà qualcuno di potente in questo topic ...io vi ho avvisato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 vabbe ok la prossima volta staro piu attento col cel ok non ho voglia di discutere su scemenze... ragazzi tra poco arriverà qualcuno di potente in questo topic ...io vi ho avvisato...sarebbe a dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Chi è il potente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ... ragazzi tra poco arriverà qualcuno di potente in questo topic ... io vi ho avvisato... sarebbe a dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.