Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

... ragazzi tra poco arriverà  qualcuno di potente in questo topic ...

io vi ho avvisato...

Oddio... Arriva ash ketchum in persona XD

A proposito di ash oggi per curiosità  ho visto il cartone... E ash vinceva usando snivy, oshawott, pikachu e pignite... Manco una evoluzione completa... Ridicolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. So che è un po' presto per me, in quanto ho cominciato proprio da pochi giorni con le palestre online, ma mi piacerebbe molto provare comunque ad affrontare una sfida.

Mi piacerebbe combattere contro la palestra di tipo roccia, ma gradirei la lotta in singolo e non multipla, se possibile.

Grazie mille!

Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti...

Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. So che è un po' presto per me, in quanto ho cominciato proprio da pochi giorni con le palestre online, ma mi piacerebbe molto provare comunque ad affrontare una sfida.

Mi piacerebbe combattere contro la palestra di tipo roccia, ma gradirei la lotta in singolo e non multipla, se possibile.

Grazie mille!

Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti...

Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti...

Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's

 

Grazie mille per la risposta. Non sapendo come fare, gli ho mandato un messaggio privato. Comunque aspetterò notizie, grazie!

Ma per l'accontentarmi è per la lotta multipla oppure per affrontare la sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la risposta. Non sapendo come fare, gli ho mandato un messaggio privato. Comunque aspetterò notizie, grazie!

Ma per l'accontentarmi è per la lotta multipla oppure per affrontare la sfida?

Per la lotta multipla, se permettiamo a te di lottare in singolo poi ci sarà  sicuramente rinfacciato da magari prossimi sfidanti che giustamente avranno ragione

W ReD

LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la lotta multipla, se permettiamo a te di lottare in singolo poi ci sarà  sicuramente rinfacciato da magari prossimi sfidanti che giustamente avranno ragione

LOL

 

Non c'è problema, mi sembra giusto. Avevo capito che si potesse scegliere fra la lotta in singolo e quella multipla. In ogni caso per disputarla, dovrei trovare un secondo giocatore che combatta dalla mia parte, esatto?

Grazie per l'informazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...