Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ... ragazzi tra poco arriverà qualcuno di potente in questo topic ...io vi ho avvisato...Oddio... Arriva ash ketchum in persona XDA proposito di ash oggi per curiosità ho visto il cartone... E ash vinceva usando snivy, oshawott, pikachu e pignite... Manco una evoluzione completa... Ridicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti. So che è un po' presto per me, in quanto ho cominciato proprio da pochi giorni con le palestre online, ma mi piacerebbe molto provare comunque ad affrontare una sfida.Mi piacerebbe combattere contro la palestra di tipo roccia, ma gradirei la lotta in singolo e non multipla, se possibile.Grazie mille!Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti... Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si poi arriva alla lega....e lo distruggono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti. So che è un po' presto per me, in quanto ho cominciato proprio da pochi giorni con le palestre online, ma mi piacerebbe molto provare comunque ad affrontare una sfida.Mi piacerebbe combattere contro la palestra di tipo roccia, ma gradirei la lotta in singolo e non multipla, se possibile.Grazie mille!Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti... Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusa er nn aver risposto prima,ma nn so se è possibile accontentarti poiché altrimenti dovremmo farlo per tutti...Rimetto la decisione ai piani alti e a Silver's Grazie mille per la risposta. Non sapendo come fare, gli ho mandato un messaggio privato. Comunque aspetterò notizie, grazie!Ma per l'accontentarmi è per la lotta multipla oppure per affrontare la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ragazzi qualcuno mi puo aiutare a testare il mio mono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oddio... Arriva ash ketchum in persona XDA proposito di ash oggi per curiosità ho visto il cartone... E ash vinceva usando snivy, oshawott, pikachu e pignite... Manco una evoluzione completa... Ridicolo...A S H D E V E S O L O C R E P A R E Vivaaaa reddddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 W ReD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Grazie mille per la risposta. Non sapendo come fare, gli ho mandato un messaggio privato. Comunque aspetterò notizie, grazie!Ma per l'accontentarmi è per la lotta multipla oppure per affrontare la sfida?Per la lotta multipla, se permettiamo a te di lottare in singolo poi ci sarà sicuramente rinfacciato da magari prossimi sfidanti che giustamente avranno ragione W ReDLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zslash sfida?? Io mio cell sta diventando matto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 okOra possookOra posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma mi torna indietro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zslash sfida??Io mio cell sta diventando matto!A chi lo diciCredo sia una cosa normale con la modalita provvisoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per la lotta multipla, se permettiamo a te di lottare in singolo poi ci sarà sicuramente rinfacciato da magari prossimi sfidanti che giustamente avranno ragioneLOL Non c'è problema, mi sembra giusto. Avevo capito che si potesse scegliere fra la lotta in singolo e quella multipla. In ogni caso per disputarla, dovrei trovare un secondo giocatore che combatta dalla mia parte, esatto?Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ora possoOra possoeccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Batto sculone vincendo 3-0 Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Amalur ci sei per la famosa sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 eccomiBattuto 2-0Per essere la prima lotta non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ci sono Mi hai già aggiunto? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Palestra erba aperta per un oretta massimo 2-3 sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oak dammi il c a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 4914-3485-8829 Poi dammi il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti ho gia registrato...il mio c a è 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ahah ti avevo registrato anche io XD In bocca al lupo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Un attimo un passante mi ha sfidato e ora lo sfido mi scuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.