Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok dimmi quando ci sei che con tutti sti lavori al sito non si capisce più una cippa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok ora fuggo x venire da te! Manda la sfida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 .Non c'è problema, mi sembra giusto. Avevo capito che si potesse scegliere fra la lotta in singolo e quella multipla. In ogni caso per disputarla, dovrei trovare un secondo giocatore che combatta dalla mia parte, esatto?Grazie per l'informazioneEsattamente e otterreste entrambi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti ricomincia anche a te dalla prima pag? Amalur crashi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi dispiace ma non sono io... Io rimango collegato e prima con sculone ho giocato senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Entra in proviamo un altra volta xo ti lancio io la sfida Crasha :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non so che dirti... Io rimango collegato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Anchio ma io ti vedo off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per forza ho chiuso il DS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ah okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Battuto 2-0Per essere la prima lotta non è malegg accidenti a me e quando ho fatto giocare mio fratello, 6 pokemon con vantaggio sul fuoco ed è riuscito a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Momento, ZLASHER, non ho capito, comunque, come e quando potrò fare quella sfida per la medaglia? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Palestra erba aperta per un oretta massimo 2-3 sfidanti cristian allora ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Momento, ZLASHER, non ho capito, comunque, come e quando potrò fare quella sfida per la medaglia? ._. Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zslashy lottina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamoslasher e io sculone siamo alleati per la lotta multipla, ma lui ha detto che non gli hai risposto...Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamoslasher e io sculone siamo alleati per la lotta multipla, ma lui ha detto che non gli hai risposto...Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamoslasher posso allearmi con lui, possiamo lottare anche adessoMomento, ZLASHER, non ho capito, comunque, come e quando potrò fare quella sfida per la medaglia? ._.se vuoi ti puoi alleare con me per la palestra in lotta multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 gg accidenti a me e quando ho fatto giocare mio fratello, 6 pokemon con vantaggio sul fuoco ed è riuscito a perdere Allora non eri tu a lottareBe aver vinto contro 6 counter mi rende abbastanza soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ZLASHER non si può fare singola?ZLASHER non si può fare singola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ZLASHER non si può fare singola?ZLASHER non si può fare singola?alleati con me!!Allora non eri tu a lottareBe aver vinto contro 6 counter mi rende abbastanza soddisfattoindipendentemente da chi lottava hai giocato benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zslashy lottina ? pain dimmi che breeding ti dovevo o impazzisco a cercarlo nella lista!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Powerdragon00 dammi codice e nomeio sono concy il codile lo vedi sotto il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 puoi darmi il codice che non c'è ( sono da cell) comunque il mio è 3196 4280 9305se slasher può possiamo lottare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come ti ciami in gioco?il mio è 1220 7418 6314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Shieldon31/xx/31/31/31/31Nat +att spe - velEvs 252 hp 252 dif spe 4 atk speVen me lo dovevi anche evsare e darmi uno jamqsk 5 ivs x dratini shiny dw 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.