Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

.

Non c'è problema, mi sembra giusto. Avevo capito che si potesse scegliere fra la lotta in singolo e quella multipla. In ogni caso per disputarla, dovrei trovare un secondo giocatore che combatta dalla mia parte, esatto?

Grazie per l'informazione

Esattamente e otterreste entrambi la medaglia
Inviato

Battuto 2-0

Per essere la prima lotta non è male

gg :( accidenti a me e quando ho fatto giocare mio fratello, 6 pokemon con vantaggio sul fuoco ed è riuscito a perdere :(

Inviato

Momento, ZLASHER, non ho capito, comunque, come e quando potrò fare quella sfida per la medaglia? ._.

Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamo

Inviato

Trova un compagno, scrivi gg data e ora è noi vedremo se accettare o rimandare se proprio nn possiamo

slasher e io sculone siamo alleati per la lotta multipla, ma lui ha detto che non gli hai risposto...

slasher e io sculone siamo alleati per la lotta multipla, ma lui ha detto che non gli hai risposto...

slasher posso allearmi con lui, possiamo lottare anche adesso

Momento, ZLASHER, non ho capito, comunque, come e quando potrò fare quella sfida per la medaglia? ._.

se vuoi ti puoi alleare con me per la palestra in lotta multipla

Inviato

gg :( accidenti a me e quando ho fatto giocare mio fratello, 6 pokemon con vantaggio sul fuoco ed è riuscito a perdere :(

Allora non eri tu a lottare

Be aver vinto contro 6 counter mi rende abbastanza soddisfatto

Inviato

ZLASHER non si può fare singola?

ZLASHER non si può fare singola?

alleati con me!!

Allora non eri tu a lottare

Be aver vinto contro 6 counter mi rende abbastanza soddisfatto

indipendentemente da chi lottava hai giocato benissimo :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...