Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

piccolo cavillo nel regolamento: lo spam è quando è superefficace al tipo psico, mentre io ho sfruttato il tipo secondario dei tuoi poke, quindi ho usato solo un neropulsar , complimenti per la lotta :D

bella lotta bubbelo :D sei un grande gym leader

Inviato

Quando avro il caricatore faro un monotype per ogni tipo e vi schiaccero tutti e vi dimostrero che i ronzio e i zuffa si possono bennissimo contrastare ;)

Inviato

Quando avro il caricatore faro un monotype per ogni tipo e vi schiaccero tutti e vi dimostrero che i ronzio e i zuffa si possono bennissimo contrastare ;)

Poca arroganza, mi dicono

Grande Tefo, io in palestra lo spam nn lo conto, io e Silver dovremmo contrastarlo bene

Inviato

Poca arroganza, mi dicono

Grande Tefo, io in palestra lo spam nn lo conto, io e Silver dovremmo contrastarlo bene

chiedo scusa se sono sembrato arrogante! Solo che queste regole anti supereffective e trasformare le sconfitte in vittorie mi fa arrabbiare xD
Inviato

Non ancora xD domani forse riesco a caricarlo dai miei cugini e fare 2 o 3 sfide (maledetti cugini mi hanno beccato 2 volte che glielo stavo rubando xD)

Inviato

Una decina xD ma visto che non si possono inviare mp faro la sfida con i primi che risponderanno qui!

Una decina xD ma visto che non si possono inviare mp faro la sfida con i primi che risponderanno qui!

Inviato

Ah ma tu sei in lista alfa xD peima di te ce ne sono 2 (forse 1 solo visto che yolosparce ha cominciato la lega)

Inviato

Sognatelo!!!!!! Nessuno mi battera al primo colpo xD nella rivincita forse.... Ti ricordo che nella mia palestra le nuove regole anti-spam non ci sono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...