Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Quando avro il caricatore faro un monotype per ogni tipo e vi schiaccero tutti e vi dimostrero che i ronzio e i zuffa si possono bennissimo contrastare ;)

Quando avro il caricatore faro un monotype per ogni tipo e vi schiaccero tutti e vi dimostrero che i ronzio e i zuffa si possono bennissimo contrastare ;)

Poca arroganza, mi dicono

Grande Tefo, io in palestra lo spam nn lo conto, io e Silver dovremmo contrastarlo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poca arroganza, mi dicono

Grande Tefo, io in palestra lo spam nn lo conto, io e Silver dovremmo contrastarlo bene

chiedo scusa se sono sembrato arrogante! Solo che queste regole anti supereffective e trasformare le sconfitte in vittorie mi fa arrabbiare xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una decina xD ma visto che non si possono inviare mp faro la sfida con i primi che risponderanno qui!

Una decina xD ma visto che non si possono inviare mp faro la sfida con i primi che risponderanno qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è arroganza xD


e comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xD


se sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è arroganza xD

e comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xD

se sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tutti

e mica devi farti un team ad hoc

Ma nn è detto che s4 e campione siano lì a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...