Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

a prescindere dalla regola, io faccio tutte le palestre con lo stesso team, lo stesso team che batterà  i super4 e il campione ;)

Solo 1 Pokemon coleottero mi fa paura

Inviato

a prescindere dalla regola, io faccio tutte le palestre con lo stesso team, lo stesso team che batterà  i super4 e il campione ;)

Arroganza a go go

Ragazzi,ma l'umiltà  e la modestia dive le lasciate?

Inviato

Non è arroganza xD

e comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xD

se sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tutti

Inviato

Non è arroganza xD

e comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xD

se sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tutti

e mica devi farti un team ad hoc

Ma nn è detto che s4 e campione siano lì a caso

Inviato

Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...

Sono contento che avrete finalmente un capopalestra normale degno di questo nome! Spero comunque di lasciare un buon ricordo di me! Io non ho mai giocato per dimostrare di essere il migliore (non è cosa che francamente mi interessa...)! Ho giocato per divertirmi e far divertire e con tutte le sfide al cardiopalma che ho fatto spero di essere riuscito nel mio intento ;)

Moveset azzardati e pieni di colpi di scena e pokemon che nessuno avrebbe mai usato resi competitivi! Questi sono e saranno sempre i miei tratti distintivi! Grazie comunque a tutti per queste quasi 75 lotte in palestra ;)

Inviato

Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...

Sono contento che avrete finalmente un capopalestra normale degno di questo nome! Spero comunque di lasciare un buon ricordo di me! Io non ho mai giocato per dimostrare di essere il migliore (non è cosa che francamente mi interessa...)! Ho giocato per divertirmi e far divertire e con tutte le sfide al cardiopalma che ho fatto spero di essere riuscito nel mio intento ;)

Moveset azzardati e pieni di colpi di scena e pokemon che nessuno avrebbe mai usato resi competitivi! Questi sono e saranno sempre i miei tratti distintivi! Grazie comunque a tutti per queste quasi 75 lotte in palestra ;)

Amalur... Chi è che lo facciamo nero
Inviato

Non ve lo posso dire perché non lo so neanche io XD ho un sospetto ma niente di più ^^'

Ma riperò, meglio così! ;) tanto andrà  come deve andare!

Inviato

Ma anke no ! Adesso tu gli spacchi il *censura*,è un ordine !  :you:

Inviato

Non ve lo posso dire perché non lo so neanche io XD ho un sospetto ma niente di più ^^'

Ma riperò, meglio così! ;) tanto andrà  come deve andare!

E baffanculo!!

Ci hai fatto rimanere maleeee

Inviato

sfido black star per la medaglia (eh già  voglio la rivincita )

accetto sarà  l'unica sfida che sostengo per oggi ho altro da fare dopo...

Inviato

Amalur se ti riferisci a me quando dici che sei stanco per le persone che ti dicono che farebbero meglio ti chiedo scusa, sei una brava persona e spero che tu ce la faccia ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...