Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 a prescindere dalla regola, io faccio tutte le palestre con lo stesso team, lo stesso team che batterà i super4 e il campione Solo 1 Pokemon coleottero mi fa paura
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 a prescindere dalla regola, io faccio tutte le palestre con lo stesso team, lo stesso team che batterà i super4 e il campione Arroganza a go go Ragazzi,ma l'umiltà e la modestia dive le lasciate?
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Non è arroganza xDe comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xDse sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tutti
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Non è arroganza xDe comunque è spirito di battaglia, trovo inutile farsi 1 team per ogni capopalestra, poi arrivi ai super4 ed è come se non hai fatto nulla xDse sono forte lo scoprirò solo utilizzando 1 solo team per tuttie mica devi farti un team ad hocMa nn è detto che s4 e campione siano lì a caso
tefo Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Non preoccuparti tutti i miei coleotteri ti faranno paura xD
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Scusate ma gengar così come lo vedete 252 att. Sp 252 vel 4 hp Gengar @ focus sash -Destinobbligato -Fulmine -pallaombra -Magibrillio Ci può stare su un baton pass di calm mind?
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...Sono contento che avrete finalmente un capopalestra normale degno di questo nome! Spero comunque di lasciare un buon ricordo di me! Io non ho mai giocato per dimostrare di essere il migliore (non è cosa che francamente mi interessa...)! Ho giocato per divertirmi e far divertire e con tutte le sfide al cardiopalma che ho fatto spero di essere riuscito nel mio intento Moveset azzardati e pieni di colpi di scena e pokemon che nessuno avrebbe mai usato resi competitivi! Questi sono e saranno sempre i miei tratti distintivi! Grazie comunque a tutti per queste quasi 75 lotte in palestra
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...Sono contento che avrete finalmente un capopalestra normale degno di questo nome! Spero comunque di lasciare un buon ricordo di me! Io non ho mai giocato per dimostrare di essere il migliore (non è cosa che francamente mi interessa...)! Ho giocato per divertirmi e far divertire e con tutte le sfide al cardiopalma che ho fatto spero di essere riuscito nel mio intento Moveset azzardati e pieni di colpi di scena e pokemon che nessuno avrebbe mai usato resi competitivi! Questi sono e saranno sempre i miei tratti distintivi! Grazie comunque a tutti per queste quasi 75 lotte in palestra Amalur... Chi è che lo facciamo nero
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Non ve lo posso dire perché non lo so neanche io XD ho un sospetto ma niente di più ^^'Ma riperò, meglio così! tanto andrà come deve andare!
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...Sono contento che avrete finalmente un capopalestra normale degno di questo nome! Spero comunque di lasciare un buon ricordo di me! Io non ho mai giocato per dimostrare di essere il migliore (non è cosa che francamente mi interessa...)! Ho giocato per divertirmi e far divertire e con tutte le sfide al cardiopalma che ho fatto spero di essere riuscito nel mio intento Moveset azzardati e pieni di colpi di scena e pokemon che nessuno avrebbe mai usato resi competitivi! Questi sono e saranno sempre i miei tratti distintivi! Grazie comunque a tutti per queste quasi 75 lotte in palestra Ma anke no ! Adesso tu gli spacchi il *censura*,è un ordine !
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Non ve lo posso dire perché non lo so neanche io XD ho un sospetto ma niente di più ^^'Ma riperò, meglio così! tanto andrà come deve andare!E baffanculo!!Ci hai fatto rimanere maleeee
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Amalur ma le regole degli spam valgono anke x le sfide x i titoli ?
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Come fai a non spammare xD! Eh,appunto ! Perciò ho kiesto xD
TryndaPowa Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Noo Amalur! Non puoooi, prima esigo la mia rivincita! Scherzi a parte, non rassegnarti e cerca di vincere! D:
Sabemon Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 sfido black star per la medaglia (eh già voglio la rivincita )
LordLush Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 sfido black star per la medaglia (eh già voglio la rivincita ) accetto sarà l'unica sfida che sostengo per oggi ho altro da fare dopo...
tefo Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Amalur se ti riferisci a me quando dici che sei stanco per le persone che ti dicono che farebbero meglio ti chiedo scusa, sei una brava persona e spero che tu ce la faccia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.