Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nero !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi puoi spiegare che tattica avevi in mente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vinto bubbelo Mp Mandami mp e ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nero ti sfido! Parte la lotta tra me e Nero! Vinto contro Kalos 4-0 sono il nuovo capopalestra Acciaio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Congratulazioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La palestra acciaio aprira ufficialmente domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vale lo spam di super efficace nelle lotte per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grz grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vale lo spam di super efficace nelle lotte per il titoloEra stato chiesto da infernape Buon giorno a tuttiSalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Pain cmq non ti ho risposto perché stavo dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi congratulo con nero ! Ma aggron con vigore is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sognatelo!!!!!! Nessuno mi battera al primo colpo xD nella rivincita forse.... Ti ricordo che nella mia palestra le nuove regole anti-spam non ci sono Quindi se io per ipotesi usassi una squadra con Charizard, Talonflame, Azumarill, Aegislash, Dragonite, Togekiss andrebbe bene per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, penso che valga (Per il titolo) ...Se no come si combatte ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cmq ecadrill aveva la stola era impossibile non usare terremoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, ma non ti spoilerare solo tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non sottovalutar tefo è stato il campione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si ma l'hai usato su 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, penso che valga (Per il titolo) ...Se no come si combatte ? xDIn Effetti cosa dovevano usare? Metaltestata chi ha la crapa più dura? Quindi se io per ipotesi usassi una squadra con Charizard, Talonflame, Azumarill, Aegislash, Dragonite, Togekiss andrebbe bene per te?Io fossi in te nn lo farei, fai esattamente il suo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si. HAHAHAHA, mi immagino la scena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nero se mi oitspeedavi exca me lo uccidevi ma hai usato solo pokemonlenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si. HAHAHAHA, mi immagino la scena xD Sarebbe faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se usavo acqua getto di empoleon non te lo uccidevo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.