ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vabbe ora nn vi agitate aspettiiamo Lance deciderà lui O Ven93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bhe dipende come lo evsi io gli ho dato 4 hp in modo da resistere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Le regole anti spam sono delle cretinate ho visto 1000 garchomp 1000 mamoswine 1000 excadril 100 donphan nelle lotte e sono morti tutti. In più mi vergognerei pure a nascondermi duetro una regola del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma scusa nero eh io ho la possibilita di spammare come ce l hai te . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Le regole anti spam sono delle cretinate ho visto 1000 garchomp 1000 mamoswine 1000 excadril 100 donphan nelle lotte e sono morti tutti. In più mi vergognerei pure a nascondermi duetro una regola del genere. Hai dimenticato i gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hai dimenticato i gliscorTi dirò non ne ho visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Va be tanto ormai hai vinto,ti lascio il titolo e me vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non è per niente un poke da doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non è per niente un poke da doppio Gliscor? Con protezione e tossina? E velencura? Direi di sì invece, con un partner che terremota ciao mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Gliscor? Con protezione e tossina? E velencura? Direi di sì invece, con un partner che terremota ciao mondoNel turno in cui ti proteggi non ti attacca un poke solo ma 2 e ciao ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nel turno in cui ti proteggi non ti attacca un poke solo ma 2 e ciao ciao.?Gaeta ripassa protezione para tt gli attacchi sia uno siano 1248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ?Gaeta ripassa protezione para tt gli attacchi sia uno siano 1248Conosci come è fatta una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quoto Zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 I wall in doppio non hanno senso si possono sfasciare benissimo. I wall in doppio non hanno senso si possono sfasciare benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Conosci come è fatta una lotta in doppio? A questo punto, meglio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mmmh Riquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 I wall in doppio non hanno senso si possono sfasciare benissimo.I wall in doppio non hanno senso si possono sfasciare benissimo.Quel gliscor è un annoyer/tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A questo punto, meglio di teOvvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Quindi se io per ipotesi usassi una squadra con Charizard, Talonflame, Azumarill, Aegislash, Dragonite, Togekiss andrebbe bene per te? benissimo xD l'unico problema sarebbe azumarill ma penso che i miei insetti lo batteranno lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Gliscor? Con protezione e tossina? E velencura? Direi di sì invece, con un partner che terremota ciao mondo fosse cosi facile il doppio sarebbero tutti campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 fosse cosi facile il doppio sarebbero tutti campioni Ahahaha uno che finalmente qualcosa ci capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 fosse cosi facile il doppio sarebbero tutti campioni Non ho detto che è facile, ma nn fa nemmeno schifo gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 benissimo xD l'unico problema sarebbe azumarill ma penso che i miei insetti lo batteranno lo stesso xDTi va un'amichevole coleottero vs coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.