tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok chi fa yahico?E konan yahico è morto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 yahico è morto!!!Allora la fai qst amichevole coleottero vs coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora la fai qst amichevole coleottero vs coleottero? leggi la prima frase della firma xD forse sto pome riesco a caricarlo un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 potremmo essere i 3 capipalestra rivoluzionari..... Il nome mi piace! xD Sto decidendo di diventare capopalestra folletto, ora mi faccio la squadra però se non sconfiggo kimbo e il capopalestra terra ritiro la candidatura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 leggi la prima frase della firma xD forse sto pome riesco a caricarlo un po...Già l'avevo vista.Io la med ce l'ho quindi è sempre un'amichevole inutile al conteggio.Sto decidendo di diventare capopalestra folletto, ora mi faccio la squadra però se non sconfiggo kimbo e il capopalestra terra ritiro la candidatura..Mi sbrigo a prenderla da kizaru ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 tefo hai caricato ds? <3 sorry non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come faccio a mandargli un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Già l'avevo vista.Io la med ce l'ho quindi è sempre un'amichevole inutile al conteggio.Mi sbrigo a prenderla da kizaru ahahahah. Vai tranquillo ho la squadra pronta sul simulatore , ma mi ci vuole un po per farla sul 3ds.. di tempo ne ho poco Credo di essere pronto per febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gaetano ti sfido per la medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Già l'avevo vista.Io la med ce l'ho quindi è sempre un'amichevole inutile al conteggio.Mi sbrigo a prenderla da kizaru ahahahah. Vai tranquillo ho la squadra pronta sul simulatore , ma mi ci vuole un po per farla sul 3ds.. di tempo ne ho poco Credo di essere pronto per febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Già l'avevo vista.Io la med ce l'ho quindi è sempre un'amichevole inutile al conteggio.Mi sbrigo a prenderla da kizaru ahahahah.Aaaaaah quella del caricatore? Pensavo quelka lotte perse 0! Che nabbo.gaetano ti sfido per la medaglia xDOk 5 sec per finire una sfida alla villa.I codici amici sono scomparsi dai profili questo sito inizia a rompere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gaetano ti sfido per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 vorrei sapere se posso prendermi la medaglia enigma della sfida di ieri nessuno mi ha fatto sapere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gaetano ti sfido per il titoloOk ci sto!Lo sfidante alfa14 non riesce a conquistare la med parafulmine potrà riprovare fra 3 giorni. Per kimboo aggiornerò la firma più tardi al momento non ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok ci sto!Lo sfidante alfa14 non riesce a conquistare la med parafulmine potrà riprovare fra 3 giorni. Per kimboo aggiornerò la firma più tardi al momento non ci riesco.facciamo sta sera per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Palestra erba aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non ti sei ancora fatto testare da lance nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 facciamo sta sera per te va bene?Ok ma prima non dovresti fare il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cristian ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Appunto gia fatto superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 O.k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Palestra erba aperta cristian ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cristian ti sfidook adesso ti aggiungo in game sono Aramil lotte in doppio tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 vincent mi dai il tuo cod??3711 7930 1790 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.