Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Al primo turno sei obbligato a proteggerti quindi predict no?

Se mi stavolgono ovvio che devono avere la medaglia. Ma ho battuto gente che è molto quotata per esperta che mi ha usato contro garchomp e excadril quindi non credo che dallo spam di superefficace non ci si possa difendere.

Gae con tutto il rispetto, ma francamente per te è più facile... Hai una sola debolezza come me, è vero... Peccato che almeno 2, di quelli che mi vengono in mente, acquisiscono immunità  a quella debolezza grazie all'abilità ! Inoltre hai gli elettro/volante! Poi per carità  magari non usi nessuno di questi e vinci lo stesso...

Sta di fatto comunque che magari ci sono persone che si rompono un tantino ad usare sempre gli stessi 6 pokemon e io, purtroppo, sono tra questi ^^' non mi piace prenderne 6 e dire buona lì così va bene! Li voglio provare tutti! È un didivertimento porca miseria non una dimostrazione di forza! Ma capisco anche che questo è il MIO punto di vista e non necessariamente quello di tutti ^^'

Detto questo tra un'oretta circa si terrà  la sfida tra me e froking per il titolo! Preparatevi ad un probabile nuovo capopalestra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae con tutto il rispetto, ma francamente per te è più facile... Hai una sola debolezza come me, è vero... Peccato che almeno 2, di quelli che mi vengono in mente, acquisiscono immunità  a quella debolezza grazie all'abilità ! Inoltre hai gli elettro/volante! Poi per carità  magari non usi nessuno di questi e vinci lo stesso...

Sta di fatto comunque che magari ci sono persone che si rompono un tantino ad usare sempre gli stessi 6 pokemon e io, purtroppo, sono tra questi ^^' non mi piace prenderne 6 e dire buona lì così va bene! Li voglio provare tutti! È un didivertimento porca miseria non una dimostrazione di forza! Ma capisco anche che questo è il MIO punto di vista e non necessariamente quello di tutti ^^'

Detto questo tra un'oretta circa si terrà  la sfida tra me e froking per il titolo! Preparatevi ad un probabile nuovo capopalestra XD

Addio, amalur spero rimarrai con noi comunque vada!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vincent mi dai il tuo cod??3711 7930 1790

4785 4207 2267

Gae con tutto il rispetto, ma francamente per te è più facile... Hai una sola debolezza come me, è vero... Peccato che almeno 2, di quelli che mi vengono in mente, acquisiscono immunità  a quella debolezza grazie all'abilità ! Inoltre hai gli elettro/volante! Poi per carità  magari non usi nessuno di questi e vinci lo stesso...

Sta di fatto comunque che magari ci sono persone che si rompono un tantino ad usare sempre gli stessi 6 pokemon e io, purtroppo, sono tra questi ^^' non mi piace prenderne 6 e dire buona lì così va bene! Li voglio provare tutti! È un didivertimento porca miseria non una dimostrazione di forza! Ma capisco anche che questo è il MIO punto di vista e non necessariamente quello di tutti ^^'

Detto questo tra un'oretta circa si terrà  la sfida tra me e froking per il titolo! Preparatevi ad un probabile nuovo capopalestra XD

in bocca al lupo!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei forte grandissimo :-)

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci

sei forte grandissimo :-)

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci

sei forte grandissimo :-)

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...