Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

dal registra dati me lo fa solo vedere o simulare

Devi attivare l'online

no ma mi serve il suo contro christisn.

cmnq devi essere collegato al wifi per uploddarlo. quindi collegati e poi accedi al registradati

Ah, sorry XD

Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagetto

Bitch please!

E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxo

Si spera sempre nella buona fede dello sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi attivare l'online

Ah, sorry XD

Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagetto

Bitch please!

E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxo

Si spera sempre nella buona fede dello sfidante

Nn osate a presentarvi così da me  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagetto

Bitch please!

E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxo

Si spera sempre nella buona fede dello sfidante

 

A quanto pare non è così scontato che certa gente si astenga dal farlo  :)  Poi se nella tua squadra azumarill lo giochi così al capo fuoco può dar fastidio sul piano personale ma non può dirti niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.

Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.

disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté.

fa pura la brava e onesta persona! Tanto mi basta uno screen dei nostri mp per dimostrare il contrario (forse tu quegli mp li hai cancellati ma io no ;) ) ! Poi sei tu quello che si è lagnato! Non dico come! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fa pura la brava e onesta persona! Tanto mi basta uno screen dei nostri mp per dimostrare il contrario (forse tu quegli mp li hai cancellati ma io no ;) ) ! Poi sei tu quello che si è lagnato! Non dico come! :)

guarda fai come vuoi. ricorda sempre di ringraziare il buon gobbezz e amalur che sono capi dell iniziativa e nn io :)

 

cmnq queste vendette da quattro soldi tienitele per i bambini della tua età  please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XD

Tyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XD

Tyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XD

Charizard è X lol

e cmq magari ha rotom!

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard è X lol

e cmq magari ha rotom!

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

Vai tyranitar usa terremoto!

Non ha effetto

-.-

 

Detto tra noi... pietrataglio. Ora è meglio che vada a nascondermi da dodoria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete visto la diretta del Pokemon Challenge? (che poi non è stata niente di che)


io sinceramente sono deluso (a parte dal presentatore che era indecente) dal livello di quei fantomatici "campioni" mondiali: erano oggettivamente peggiori di noi! io mi aspettavo di più da loro, mentre qui alle palestre online ho conosciuto gente molto più capace e competitiva di quei ciarlatani. voi che ne dite? 


a sto punto possiamo considerarci tutti dei campioni mondiali! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete visto la diretta del Pokemon Challenge? (che poi non è stata niente di che)

io sinceramente sono deluso (a parte dal presentatore che era indecente) dal livello di quei fantomatici "campioni" mondiali: erano oggettivamente peggiori di noi! io mi aspettavo di più da loro, mentre qui alle palestre online ho conosciuto gente molto più capace e competitiva di quei ciarlatani. voi che ne dite?

a sto punto possiamo considerarci tutti dei campioni mondiali! :)

Non l'ho vista, se c'è su YT me la linki?

Noi SIAMO campioni!

# scappa da Ven

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...