ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Non della sua megaevoluzione xDMegagarchomp vs haxorus scarfato Devo risponderti? XD
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 dimmi come e te lo inviodevi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del videoMegagarchomp vs haxorus scarfatoDevo risponderti? XDgarchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti. che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Posso intervenire da persona che (ancora per poco, sto finendo l'ultimo pokemon!) non partecipa? I capopalestra si presume siano persone esperte del proprio tipo, e che quindi sappiano contrastare le debolezze e sfruttare le resistenze (capitan ovvio, ciao!). Contro una squadra normale che, giustamente, eh!, si porta dietro uno-due-massimotre counter nessuno, a mio parere, può lamentarsi. Altra cosa portarsene sei. Prendiamo la situazione del capopalestra fuoco (la prendo perchè è la più facile da spiegare, e perchè con un monotype fuoco di tattiche non è che ce ne siano parecchie). Nel fare la sua squadra penserà a come contrastare i vari counter. E quindi sarà pronto ad affrontare i vari rotom-W, greninja, naturalmente con mutatipo e se va male pure acqualame, swampert, garchomp, magari stolato, azumarill con panciamburo e acquagetto e gliscor con terremoto e pietrataglio. Ma... insieme? Io inviterei quelli che dicono che coi counter non hanno mai problemi a contrastare nessuno e riuscirebbero a vincere comunque di provare... Io penso che la regola non sia stata fatta per mettere al rogo il superefficace, le battaglie sarebbero altrimenti molto sleali e noiose, ma per evitare casi come quello sopra. Tantopiù che la regola è a discrezione del capo. Io, davvero, capisco dire "da me venite pure con una squadra di counter, non mi importa e mi diverto!", un'altra è dire "se ve la prendete perchè la gente vi assale coi counter siete gente che non sa perdere e giocare.", perchè non è detto che sia così. Vedo che la discussione si è spostata su altro. Meglio così, i flame sono inutili. Tuttavia ci tenevo a dire la mia e ormai avevo scritto questo papiro, non voglio cancellarlo xD. *torna a finire il team*
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 dal registra dati me lo fa solo vedere o simulare devi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del videogarchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti. che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 devi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del videogarchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti.che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.Lui ha parlato di MEGA nn stolato il garchomp
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ven, già te l'ho mandato io xD no ma mi serve il suo contro christisn. cmnq devi essere collegato al wifi per uploddarlo. quindi collegati e poi accedi al registradati
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 dal registra dati me lo fa solo vedere o simulareDevi attivare l'online no ma mi serve il suo contro christisn.cmnq devi essere collegato al wifi per uploddarlo. quindi collegati e poi accedi al registradatiAh, sorry XD Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagetto Bitch please!E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxo Si spera sempre nella buona fede dello sfidante
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Devi attivare l'onlineAh, sorry XDBeh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagettoBitch please!E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxoSi spera sempre nella buona fede dello sfidanteNn osate a presentarvi così da me
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagettoBitch please!E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxoSi spera sempre nella buona fede dello sfidante A quanto pare non è così scontato che certa gente si astenga dal farlo Poi se nella tua squadra azumarill lo giochi così al capo fuoco può dar fastidio sul piano personale ma non può dirti niente.
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté. fa pura la brava e onesta persona! Tanto mi basta uno screen dei nostri mp per dimostrare il contrario (forse tu quegli mp li hai cancellati ma io no ) ! Poi sei tu quello che si è lagnato! Non dico come!
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Nn osate a presentarvi così da me Tranquillo vengo con tyranitar e earthquake
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Uhm ragazzi ma quante erano le vittorie/sconfitte di Nero?
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 fa pura la brava e onesta persona! Tanto mi basta uno screen dei nostri mp per dimostrare il contrario (forse tu quegli mp li hai cancellati ma io no ) ! Poi sei tu quello che si è lagnato! Non dico come! guarda fai come vuoi. ricorda sempre di ringraziare il buon gobbezz e amalur che sono capi dell iniziativa e nn io cmnq queste vendette da quattro soldi tienitele per i bambini della tua età please
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ragazzi c e qualche grafico che mi puo aiutare ? Se si mi mandi mp grazie!
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Tranquillo vengo con tyranitar e earthquake Ah,allora grazie xD
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Tranquillo vengo con tyranitar e earthquake Oh, tyranitar con earthquake non è un problema, proprio no... Portalo pure vedrai quanto dura. XD
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 no ma mi serve il suo contro christisn. cmnq devi essere collegato al wifi per uploddarlo. quindi collegati e poi accedi al registradati FLSG-WWWW-WWW4-ZAJG
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, tyranitar con earthquake non è un problema, proprio no... Portalo pure vedrai quanto dura. XD Avevo tralasciato la stolascelta! Sorry
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 no ma mi serve il suo contro christisn. cmnq devi essere collegato al wifi per uploddarlo. quindi collegati e poi accedi al registradatifddg wwww www4 zamm
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Avevo tralasciato la stolascelta! Sorry Tyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XD
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Tyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XDTyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XDTyranitar stolato con heartquake? Con un probabile charizard in squadra? Mmmmmh XDCharizard è X lol e cmq magari ha rotom! Vai tyranitar usa terremoto! Non ha effetto Vai tyranitar usa terremoto! Non ha effetto Vai tyranitar usa terremoto! Non ha effetto -.-
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Charizard è X lole cmq magari ha rotom!Vai tyranitar usa terremoto!Non ha effettoVai tyranitar usa terremoto!Non ha effettoVai tyranitar usa terremoto!Non ha effetto-.- Detto tra noi... pietrataglio. Ora è meglio che vada a nascondermi da dodoria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.