raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 singolo o doppio?vabbe sono ray manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Singolo Perche sei venuto con un mono drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma che fortuna pero pain eviti sempre voglio la rivincitaperche sono aspirante capo dragopain voglio la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ora pain studia il rinnegan ah i tuoi pokemon non sono evsati in velocita te l i ho autspeesati tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 spero sia questo il topic giusto: per sfidare un capopalestra per la medaglia, quanti pokemon si possono avere di tipo contrario all'avversario?invece, per sfidare un capo per il titolo, chi controlla il mio team affinchè sia tutto in regola?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ancora non e completo il teamancora non e completo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 spero sia questo il topic giusto: per sfidare un capopalestra per la medaglia, quanti pokemon si possono avere di tipo contrario all'avversario?invece, per sfidare un capo per il titolo, chi controlla il mio team affinchè sia tutto in regola?grazie in anticipoA) il meno possibile B) Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Allora pico il team deve essere il tuo non è che mi sfidi con 4 poke terra eh e poi per controllate il team c e lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok grazie mille. il mio dubbio per quanto riguarda la medaglia, era sapere se potevo venire contro di te (per esempio) che sei di tipo acciaio con in squadra sia un arcanine che un conkeldurr. meno sono quelli contrari meglio è quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ok grazie mille. il mio dubbio per quanto riguarda la medaglia, era sapere se potevo venire contro di te (per esempio) che sei di tipo acciaio con in squadra sia un arcanine che un conkeldurr. meno sono quelli contrari meglio è quindiSe poi usi lo stesso Team per tutti vai tranquillo anche quattro contrari amen, però il team quello deve essere E DEVI SPECIFICARE CHE NN LO CAMBI APPOSITAMENTE PER UN DETERMINATO CAPOPALESTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se vuoi vieni sono pronto eh dai vieni! Si puo fare anche subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ah quindi devo avere un team fisso per tutti i capopalestra? xke onestamente vorrei sia sfidare le palestre per le medaglie che aspirare al titolo di capo di tipo terra, e non mi andrebbe di usare sempre lo stesso team di tipo terra... lo userei solo per le ssfide in palestraok pain, il tempo di capire bene come funzionano le cose e ti mando la sfida ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 intanto aggiungimi che io aggiungo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sono da cell scrivi il c a qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 1521 3800 6976 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ah quindi devo avere un team fisso per tutti i capopalestra? xke onestamente vorrei sia sfidare le palestre per le medaglie che aspirare al titolo di capo di tipo terra, e non mi andrebbe di usare sempre lo stesso team di tipo terra... lo userei solo per le ssfide in palestraok pain, il tempo di capire bene come funzionano le cose e ti mando la sfida ufficiale XDnon devi usare per forza lo stesso team ma usare un team tutto terra sarebbe un vantaggio enorme per te contro il capopalestra fuoco e uno svantaggio enorme contro quello acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok fatto la mia palestra è in singolo e dimmi come ti chiami in game io Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 zslasher sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Un attimo mangio na ciaccia e mi sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 un attimo scelgo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io ci sono aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cristian se sei on possiamo lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io "picoamc" in game "PICO"Sfido per "Medaglia" Il capopalestra "_Pain_" di tipo "Acciaio"Data: "20-01-2014"Orari: "17.40"pain io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ie sti cavol(zz)i ste formalita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.