Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

spero sia questo il topic giusto: per sfidare un capopalestra per la medaglia, quanti pokemon si possono avere di tipo contrario all'avversario?


invece, per sfidare un capo per il titolo, chi controlla il mio team affinchè sia tutto in regola?


grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia questo il topic giusto: per sfidare un capopalestra per la medaglia, quanti pokemon si possono avere di tipo contrario all'avversario?

invece, per sfidare un capo per il titolo, chi controlla il mio team affinchè sia tutto in regola?

grazie in anticipo

A) il meno possibile

B) Lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie mille. il mio dubbio per quanto riguarda la medaglia, era sapere se potevo venire contro di te (per esempio) che sei di tipo acciaio con in squadra sia un arcanine che un conkeldurr. meno sono quelli contrari meglio è quindi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie mille. il mio dubbio per quanto riguarda la medaglia, era sapere se potevo venire contro di te (per esempio) che sei di tipo acciaio con in squadra sia un arcanine che un conkeldurr. meno sono quelli contrari meglio è quindi

Se poi usi lo stesso Team per tutti vai tranquillo anche quattro contrari amen, però il team quello deve essere

E DEVI SPECIFICARE CHE NN LO CAMBI APPOSITAMENTE PER UN DETERMINATO CAPOPALESTRA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi devo avere un team fisso per tutti i capopalestra? xke onestamente vorrei sia sfidare le palestre per le medaglie che aspirare al titolo di capo di tipo terra, e non mi andrebbe di usare sempre lo stesso team di tipo terra... lo userei solo per le ssfide in palestra


ok pain, il tempo di capire bene come funzionano le cose e ti mando la sfida ufficiale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi devo avere un team fisso per tutti i capopalestra? xke onestamente vorrei sia sfidare le palestre per le medaglie che aspirare al titolo di capo di tipo terra, e non mi andrebbe di usare sempre lo stesso team di tipo terra... lo userei solo per le ssfide in palestra

ok pain, il tempo di capire bene come funzionano le cose e ti mando la sfida ufficiale XD

non devi usare per forza lo stesso team ma usare un team tut

to terra sarebbe un vantaggio enorme per te contro il capopalestra fuoco e uno svantaggio enorme contro quello acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...