Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

perdo 3 - 0 contro simone009..Sti pokèmon Drago nn li sopporto più -.-"

Tocca a powerdragon00

 dodoria pensa che quel drago era li per prova per vedere come andava, è il suo primo incontro per questo era per primo, avevo preventivato morisse subito ahaha. comunque bel combattimento, un tuo pokemon mi è piaciuto molto( non dico il nome per non spammare i tuoi pokemon visto che non so se vuoi tenerli nascosti o meno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.


La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace.


 


Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non la puoi fare x ultimo *-*

Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firma

A me non la puoi fare x ultimo *-*

Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.

La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace.

 

Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?

amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno...

Se per te va bene amichevole, però non posso proprio mettere in palio medaglie fin tanto che son super4 >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest evolmaster99

No troppo complicato, bello ma complicato. Il capopalestra si fà  uno sbattimento per ogni lotta...

segna qua segna la no troppo complicato. All' inzio ho detto bello! Ma avendo capito che per ogni lotta devi segnare qua devi segnare la

Io sinceramente più che altro nn ho tempo! Ciò anche scuola io torno con una valanga di compiti che poi io esco a farmi un giretto

per prendere un pò d'aria e tornare alle 18:30 1 ora gioco e nn ho tempo di fare tutte ste cose solo il sabato e la domenica ma per il

resto della settimana nn c'è la faccio. E un peccato perchè e una bella idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...