Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Lo sfidante §Chube§ vince la medaglia Enigma, ma vabbè, sorvoliamo ^^'
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 perdo 3 - 0 contro simone009..Sti pokèmon Drago nn li sopporto più -.-"Tocca a powerdragon00
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Sapete perché nn posso apriree un mercatino?
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 perdo 3 - 0 contro simone009..Sti pokèmon Drago nn li sopporto più -.-"Tocca a powerdragon00 dodoria pensa che quel drago era li per prova per vedere come andava, è il suo primo incontro per questo era per primo, avevo preventivato morisse subito ahaha. comunque bel combattimento, un tuo pokemon mi è piaciuto molto( non dico il nome per non spammare i tuoi pokemon visto che non so se vuoi tenerli nascosti o meno).
Infernape Eleven Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Sapete perché nn posso apriree un mercatino? Perche?
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 già credo che verrò sconfitto dodoria so di non meritare la medaglia comunque finisca
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 già credo che verrò sconfitto dodoria so di non meritare la medaglia comunque finisca Ancora con sti Draghi con terremoto e Idrondata,ragà e nn è possibile !
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 La palestra folletto apre e forse chiuderà presto, quindi affrettatevi x.x
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 A me non la puoi fare x ultimo *-*Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firmaA me non la puoi fare x ultimo *-*Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firma
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più. La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole? amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 kimboo se vuoi ti sfido per la medaglia sono super3 al momento non rilascio medaglie D:
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno... Se per te va bene amichevole, però non posso proprio mettere in palio medaglie fin tanto che son super4 >.>
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.