Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dragon come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dopo chi sono io dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sapete perché nn posso apriree un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 già credo che verrò sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perdo 3 - 0 contro simone009..Sti pokèmon Drago nn li sopporto più -.-"Tocca a powerdragon00 dodoria pensa che quel drago era li per prova per vedere come andava, è il suo primo incontro per questo era per primo, avevo preventivato morisse subito ahaha. comunque bel combattimento, un tuo pokemon mi è piaciuto molto( non dico il nome per non spammare i tuoi pokemon visto che non so se vuoi tenerli nascosti o meno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sapete perché nn posso apriree un mercatino? Perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 già credo che verrò sconfitto dodoria so di non meritare la medaglia comunque finisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perche dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 già credo che verrò sconfitto dodoria so di non meritare la medaglia comunque finisca Ancora con sti Draghi con terremoto e Idrondata,ragà e nn è possibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 A me non la puoi fare x ultimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 La palestra folletto apre e forse chiuderà presto, quindi affrettatevi x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kimboo se vuoi ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 A me non la puoi fare x ultimo *-*Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firmaA me non la puoi fare x ultimo *-*Ti sfido ora! Se mi batti ti prometto una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nnt firma per Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più. La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole? amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kimboo se vuoi ti sfido per la medaglia sono super3 al momento non rilascio medaglie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kizaru ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 amichevole va bene, ma se posso sfidarti come capopalestra veleno... Se per te va bene amichevole, però non posso proprio mettere in palio medaglie fin tanto che son super4 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 KimbO ci sto dammi il cA che sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ci sei kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 4742 6009 5645arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kizaru ti sfido io Se mi dai il tempo di rispondere non è che se chiedi ogni 2 minuti mi fai sbrigare << anzi mi irrita <<. Dammi il tuo codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest evolmaster99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No troppo complicato, bello ma complicato. Il capopalestra si fà uno sbattimento per ogni lotta...segna qua segna la no troppo complicato. All' inzio ho detto bello! Ma avendo capito che per ogni lotta devi segnare qua devi segnare laIo sinceramente più che altro nn ho tempo! Ciò anche scuola io torno con una valanga di compiti che poi io esco a farmi un girettoper prendere un pò d'aria e tornare alle 18:30 1 ora gioco e nn ho tempo di fare tutte ste cose solo il sabato e la domenica ma per il resto della settimana nn c'è la faccio. E un peccato perchè e una bella idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 kizaru ti sfido io Se mi dai il tempo di rispondere non è che se chiedi ogni 2 minuti mi fai sbrigare << anzi mi irrita <<. Dammi il tuo codice amico... Edita : dannato lag, mi ha inviato la risposta 2 volte :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.