Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA

allora mi dispiace ma neanche nella mia palestra sei il benvenuto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che siete bambiani che dovete litigare per una sfida

"bambiani"  :P

Pain io ho già  la medaglia acciaio ma mi piacerebbe fare un'amichevole con te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi. Avevo scritto un messaggio un paio di giorni fa perchè volevo sfidare la palestra roccia, solo che la lotta era multipla e non sapendo a chi aggregarmi la cosa era caduta un po' nel vuoto.


Lo so che ho iniziato veramente da pochissimo col battling competitivo e non conosco ancora il vero potenziale della mia squadra e spesso faccio un sacco di errori, ma mi piacerebbe molto provare ad affrontare una palestra, se qualche anima buona è disponibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione

io questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormai

lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione

io questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

 

Ma come scrivi? :rotfl:

 

Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione

io questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come scrivi? :rotfl:

 

Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago :P

E vero!! Grande Sharketto!! Spodesta tutti e prenditi il trono che ti spetta! ;)

Ma come scrivi? :rotfl:

 

Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago :P

E vero!! Grande Sharketto!! Spodesta tutti e prenditi il trono che ti spetta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...