Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Te xke dici Babbo !!! ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No xke non puoi usare tutti pokemon superefficaci avevi due pokemon fuoco+dragonite fuocopugno che mi counteri il team spiegateglielo per favote pertanto puoi riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA allora mi dispiace ma neanche nella mia palestra sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ho capito...vabbè tra tre giorni riprovo,ma se dragonite lo mettessi solo nel team senza utilizzarlo e rispettare sta regola,la cosa sarebbe valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Guarda mi auguro che tu possa diventare capopalestra drago, cosi avrò una medaglia facile. sara la medaglia piu difficile telo assicuro tu non mi conosci e non ti permetto di giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 sara la medaglia piu difficile telo assicuro tu non mi conosci e non ti permetto di giudicare bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che siete bambiani che dovete litigare per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che siete bambiani che dovete litigare per una sfida "bambiani" Pain io ho già la medaglia acciaio ma mi piacerebbe fare un'amichevole con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Chesnaugt puoi portare un pokemon o due avvantaggiati di tipo ma non usare sempre lanciafiamme vampata fuocopugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che siete bambiani che dovete litigare per una sfida Va bene D: Agli ordini! Comunque lillo, te sdoppi i pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Luca ok dammi il c a e si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Salve a tutti ragazzi. Avevo scritto un messaggio un paio di giorni fa perchè volevo sfidare la palestra roccia, solo che la lotta era multipla e non sapendo a chi aggregarmi la cosa era caduta un po' nel vuoto.Lo so che ho iniziato veramente da pochissimo col battling competitivo e non conosco ancora il vero potenziale della mia squadra e spesso faccio un sacco di errori, ma mi piacerebbe molto provare ad affrontare una palestra, se qualche anima buona è disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Va bene D: Agli ordini! Comunque lillo, te sdoppi i pokémon?forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io sono disponibbile ! Datemi i vostri codici amico e si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinioneio questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormailillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinioneio questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo Ma come scrivi? Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione io questi giorni nn ci sono stato molto e nn so come ti sei espresso prima di oggi.....ma s ven e amalur che è da pareccio che sono qui e fanno parte dello staff.....avranno qualche ragione li conosco ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Luca ok dammi il c a e si fa! 4554 0959 7799 Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 tefo mo tu che centri era un discorso che valeva per kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 /lag...ho scritto due volte il messaggio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 forse Se lo fai vieni in privata please che vorrei parlarti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma come scrivi? Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma come scrivi? Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago E vero!! Grande Sharketto!! Spodesta tutti e prenditi il trono che ti spetta! Ma come scrivi? Comunque ti ricordo che ci sono anche io per la palestra drago E vero!! Grande Sharketto!! Spodesta tutti e prenditi il trono che ti spetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Pain sono pippo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok ci sono! Sono Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.