Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

lillo dillo a loro su ogni cosa mi danno addosso ven seguito sempre da amalur che puntualmente appena sente raysuper spunta fuori e tutto il resto tu mi conosci ho mai creato problemi?e poi siamo in un paese libero dove uno puo esprimere liberamente la sua opinione

 

Lo capisci vero, il significato delle parole "Membri dello staff" (E pochi doppi sensi qui eh XD)?

 

Io e Ven facciamo parte di quel ristretto gruppo di "Moderatori" di questa iniziativa... Creiamo regole e le facciamo rispettare! E teniamo d'occhio che vada tutto bene! Tu ci sei dal pomeriggio... Io sono "apparso" adesso perchè sai, il pomeriggio io lavoro...

 

Comunque sia ti consiglio di provare a dare in escandescenza davanti ad un carabiniere o ad un giudice di tribunale... Tu digli che hai solo espresso la tua opinione e vediamo che cosa ti rispondono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo capisci vero, il significato delle parole "Membri dello staff" (E pochi doppi sensi qui eh XD)?

 

Io e Ven facciamo parte di quel ristretto gruppo di "Moderatori" di questa iniziativa... Creiamo regole e le facciamo rispettare! E teniamo d'occhio che vada tutto bene! Tu ci sei dal pomeriggio... Io sono "apparso" adesso perchè sai, il pomeriggio io lavoro...

 

Comunque sia ti consiglio di provare a dare in escandescenza davanti ad un carabiniere o ad un giudice di tribunale... Tu digli che hai solo espresso la tua opinione e vediamo che cosa ti rispondono...

gia fatto non preoccuparti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avviso, cosi casualmente, che esistono i taunter. meno lagne suvvia.

E ORA MI INCAZZO PORCODUE!!

SCUSA PERCHÉ IO MI DEVO PORTARE TAUNTER ANNOYER DEFOGGER E SETTER E IL CAPOPALESTRA INVECE NON DEVE PERCHÉ " SE NO USA SEMPRE GLI STESSI POKEMON ED È NOIOSO " E NN DIRE CHE CI SONO 666 POKEMON TRA CUI SCEGLIERE PERCHÉ NON È DETTO!

Ora mi sono sfogato, e sono d'accordo con kizaru, cleafable va benissimo così e si può contrastare però scusa se mi dici così devo pensare davvero a giocare solamente per sconnfiggerti e non per divertirmi!

Scusate tutti ( soprattutto Ven) lo sfogo ma non si predica bene e si razzola male, scusate ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E ORA MI INCAZZO PORCODUE!!

SCUSA PERCHÉ IO MI DEVO PORTARE TAUNTER ANNOYER DEFOGGER E SETTER E IL CAPOPALESTRA INVECE NON DEVE PERCHÉ " SE NO USA SEMPRE GLI STESSI POKEMON ED È NOIOSO " E NN DIRE CHE CI SONO 666 POKEMON TRA CUI SCEGLIERE PERCHÉ NON È DETTO!

Ora mi sono sfogato, e sono d'accordo con kizaru, cleafable va benissimo così e si può contrastare però scusa se mi dici così devo pensare davvero a giocare solamente per sconnfiggerti e non per divertirmi!

Scusate tutti ( soprattutto Ven) lo sfogo ma non si predica bene e si razzola male, scusate ancora

 

se nn sai contrastare un pokè mica è colpa mia. e cmnq si, gli sfidanti hanno piu pokè a disposizione. che poi tu ne usi solo 20 problemi tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

se nn sai contrastare un pokè mica è colpa mia. e cmnq si, gli sfidanti hanno piu pokè a disposizione. che poi tu ne usi solo 20 problemi tuoi.

non è il Pokemon è il consiglio!

Devo essere costretto a tauntare se no vinci? Bello

Io nel mio team ho un taunter perché mi piace come pokemon in quel ruolo diversamente dagli altri, ma nn Vorrei essere costretto ad usarlo!

Allora sfido il clefable di kizaru con scizor pugnoscarica e bendascelta abbatto due pokemon con supereffective e poi il resto lo fanno i rimanenti del mio team? E che divertimento

( kizaru nn ce l'ho con te ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi. Avevo scritto un messaggio un paio di giorni fa perchè volevo sfidare la palestra roccia, solo che la lotta era multipla e non sapendo a chi aggregarmi la cosa era caduta un po' nel vuoto.

Lo so che ho iniziato veramente da pochissimo col battling competitivo e non conosco ancora il vero potenziale della mia squadra e spesso faccio un sacco di errori, ma mi piacerebbe molto provare ad affrontare una palestra, se qualche anima buona è disponibile!

 

Scusatemi se uppo ragazzi, ma ho visto che stavate discutendo e avevo paura che la mia richiesta non fosse stata notata fra le varie risposte repentine che si sono susseguite in questo post negli ultimi minuti. Tuttavia, se questo non è il momento, posso tranquillamente aspettare un altro giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è il Pokemon è il consiglio!

Devo essere costretto a tauntare se no vinci? Bello

Io nel mio team ho un taunter perché mi piace come pokemon in quel ruolo diversamente dagli altri, ma nn Vorrei essere costretto ad usarlo!

Allora sfido il clefable di kizaru con scizor pugnoscarica e bendascelta abbatto due pokemon con supereffective e poi il resto lo fanno i rimanenti del mio team? E che divertimento

( kizaru nn ce l'ho con te ;) )

Tranquillo non me la prendo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la disponibilità ! Sarebbe un problema combattere ora? Com'è che funziona? Si fa una sola partita o alla meglio di tre?

Credo che siamo noi che stiamo un pochino trascendendo dai nostri ruoli... Detto questo tra due gg i rock Brother ritornano più forti che maiiiii!!

Solo una lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   

se nn sai contrastare un pokè mica è colpa mia. e cmnq si, gli sfidanti hanno piu pokè a disposizione. che poi tu ne usi solo 20 problemi tuoi.

scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso ;)

(non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso ;)

(non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).

Esattamente QUELLo che volevo dire io, in modo calmo e rilassato però!

Esiste pure boato volendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso ;)

(non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).

 

ma doppioteam  è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol

scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso ;)

(non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).

 

ma doppioteam  è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...