fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ho aggiunto nome in gamesfidi il futuro capo drago batto ray 3-0vedi cmq che sono il lista pure io per i drago, e quelli della mia squadra non fanno parte del team vero per la palestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 i miei quelli che hai visto sono scarti del breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Capipalestra online? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io solo per una sfida Edit:nnt nemmeno x quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho già la tua medaglia, da nero u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ..... ..... .......... ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 buonasera Ciao Lillo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 bubbelo ci saresti per una sfida per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ora come ora no xDAncora devo mangiare D: P.S. : Ma tu già mi hai battuto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ricordo che crashò e facemmo l'1 vs 1 e persi, cmq se dopo ci sei mi piacerebbe sfidarti per prendermi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ti ricordo che crashò e facemmo l'1 vs 1 e persi, cmq se dopo ci sei mi piacerebbe sfidarti per prendermi la rivincita Ah, giusto Domani pomeriggio ci sono, mandami domani un MP e lottiamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Prima che mi arrivino altre richieste (pare che la gente sia stupida) dico che MI RITIRO DAL RUOLO DI CAPOPALESTRA ACQUA. Quindi basta mp perfavore con richieste di sfida! Mi avete consumato l anima sappiatelo. Mi ritiro perchè non ho piu tempo e voglia di farlo, easy. Ora accaparratevi il posto^^ ho fatto domanda a lance per l'esame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ho fatto domanda a lance per l'esame... hai fatto bene mica devi dirlo a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 e ancora non ho la squadra completa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hagenauwa Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono nuovo e vorrei iniziare a lottare per vincere le medaglie e diventare poi capopalestra.. Ci sono capipalestra liberi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao a tutti sono nuovo e vorrei iniziare a lottare per vincere le medaglie e diventare poi capopalestra.. Ci sono capipalestra liberi ?ci sono io nella mia palestra si fanno lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hagenauwa Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ci sono io nella mia palestra si fanno lotte in doppio Ti ringrazio ma uso un team monotype acqua e contro di te sarei in difficoltà seria .. preferisco lottare in singolo contro capopalestra neutri .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 chi si fa una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hagenauwa Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 va bene cristian provo a sfidarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Da uno Swinub 4 IV ed un Ditto 6 IV nasce uno Swinub 6 IV e DW come lo volevo... Ovviamente Shiny! Sooocare, prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.