picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kizaru, faccio una sfida con raysuper e ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kizaru, faccio una sfida con raysuper e ti sfido per la medaglia Ok Comunque chube voglio sapere il perché (senza spoilerarmi i pokémon nuovi)... con te non ho usato clefable per dire che ho spamato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Picoamc per sfidare un capopalestra per il titolo devi prima avere 4 medaglie poi ti devi fare esaminare da lance e se ti dice che va bene puoi sfidare il capopalestra per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah non lo so @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah non lo so Che stranezza LOL >.< comunque puoi comunicarmi pure in privata il motivo della tua scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Picoamc per sfidare un capopalestra per il titolo devi prima avere 4 medaglie poi ti devi fare esaminare da lance e se ti dice che va bene puoi sfidare il capopalestra per il titolo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 grazie mille! A quale palestra saresti interessato? ò.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io vorrei quella coleottero, appena ho 4 medaglie E ho anche chiesto a Gobbez se potrei aprire una palestra di tipo misto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il signor-v è tornato!!! Ora mancherebbe solo il suo rivale laMangusta...Che fine ha fatto la Mangusta???O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io vorrei quella coleottero, appena ho 4 medaglie E ho anche chiesto a Gobbez se potrei aprire una palestra di tipo misto Tranquillo se aprirai una palestra tipo misto io e il mio Eevelution team saremmo pronti a prenderne in controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 palestra di tipo terra. cmq io "picoamc" in gioco "PICO" sfido "kizaru" capopalestra di tipo "folletto" per la medagliati sto aggiungendo kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non che non puoi xke le palestre nn sono miste e bhe la palestra coleottero ha avuto uno dei Capopalestra piu forti di tt l iniziativa LaMangusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 palestra drago aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Che fine ha fatto la Mangusta???O.O Scomparsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao Signor V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti sfido velocepalestra drago apertaNo niente vado via fra 10 minuti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 palestra di tipo terra. cmq io "picoamc" in gioco "PICO" sfido "kizaru" capopalestra di tipo "folletto" per la medagliati sto aggiungendo kizaruOk, ti ho aggiunto pure io, in game sono AKUNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Infatti stavo pensando anche io di metterlo. Grazie per il consiglio! Scusa perché usare skarmory senza le punte e le stealth? PAIN il MIO skarmory nn te lo ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, ti ho aggiunto pure io, in game sono AKUNA. non mi risulti on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti sfido veloceNo niente vado via fra 10 minuti peccato potevi essere il primo sfidante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Zslash lei l o usava trespolobaldealialacciaioe un altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Zslash lei l o usava trespolobaldealialacciaioe un altra mossa Neh ma un pokemon può essere usato come meglio credi, ad esempio può diventare un ottimo annoyer con sostituto taunt protezione e tossina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti sfido io mi hanno detto di cercare di essere ai tuoi livelli lo sai per la palestra drago? XD, cmq dai 1 minuto e ti aggiungo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 peccato potevi essere il primo sfidante XDSimone io ZSlasher ex capopalestra drago dei tempi antichi voglio sfidarti! decidi tu il dove è il quando è preparati a vincere! mi hanno detto di cercare di essere ai tuoi livelli lo sai per la palestra drago? XD, cmq dai 1 minuto e ti aggiungo allora.ah, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.