Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Simone io ZSlasher ex capopalestra drago dei tempi antichi voglio sfidarti! decidi tu il dove è il quando è preparati a vincere!

ah, lol

Ti ho aggiunto, il combattimento si terrà  ora nella terra dei draghi. Aggiungimi che inizieremo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

picoamc non vince la medaglia Folletto dato il suo spam di mosse Acciaio ^^

Quando arriva ven gli do il codice della lotta.

quindi cè la regola di non spammare mosse? l'ho fatto partire abbastanza dopo e ne ho usata solo una con un solo pokemon di tipo contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[cit.] 4. Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!


la regola dice questo e io non penso di aver sfruttato troppo questa cosa. poi va beh, la legge è legge


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Giorni... comunque ho dato il codice video a chi di competenza e deciderà  ... anche se molto probabilmente questa volta darà  ragione a me..

non ci sono problemi, se la decisione di chi di competenza mi da torto allora così sia. ci rivediamo fra 3 giorni senza spam di pugnoscarica. sempre PACE

 

* ah, solo per curiosità : dopo quante volte risulta spammata una mossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdo 2-0 contro ZLASHER. Ottimo incontro davvero, molto forte. Speravo di iniziare con una bella vittoria...


 


Spam o non spam mi è piaciuto molto il combattimento e la tua tattica.. La medaglia è tua :)


 


infernape quando vuoi possiamo duellare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci sono problemi, se la decisione di chi di competenza mi da torto allora così sia. ci rivediamo fra 3 giorni senza spam di pugnoscarica. sempre PACE

 

* ah, solo per curiosità : dopo quante volte risulta spammata una mossa?

Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci :) guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me 3 mosse superefficaci sono il limite, anche perché il ruolo di capopalestra è se no troppo facile.

Inoltre se per esempio uso geloraggio su un togekiss di un capo folletto non è spammare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...