LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 non ci sono problemi, se la decisione di chi di competenza mi da torto allora così sia. ci rivediamo fra 3 giorni senza spam di pugnoscarica. sempre PACE * ah, solo per curiosità : dopo quante volte risulta spammata una mossa? Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.<
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ora posso sfidarti io simone sesei disponibile???
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Non ti crucciare, anche tu sei veramente forte ed hai evitato anche di spammarmi contro il supereffective! Il mio tipo lotta ti ha messo un po in difficoltà ?
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Secondo me 3 mosse superefficaci sono il limite, anche perché il ruolo di capopalestra è se no troppo facile.Inoltre se per esempio uso geloraggio su un togekiss di un capo folletto non è spammare. @Darki♥
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.< Coe due sole mosse?
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh)
Kurapika Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 La palestra acqua APRE! Sfidanti, fatevi avanti!
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.< potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità da parte di ven? sfido simone009 per la medaglia
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh)in ogni caso la medaglia nn mi interessa le ho già ottenute tutte una volta, perciò !Volevo divertirmi e basta!
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbè, io non parlavo di te xDho solo detto una cosa che mi sermbrava giusta
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Coe due sole mosse?Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto @Darki♥
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità da parte di ven? sfido simone009 per la medaglia Appena finisce di breedare si guarderà il video.
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente Cmq mi ha stupito ma la,prossima volta nn infliggergli status alterati, se no finiva lì
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Chube se mi spoileri un altro pokémon ti vengo a cercare (scherzo) l'unico pokémon che avete il permesso di spoilerarmi è clefable
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Forse si al massimo rimandiamo a domani ( apertura ufficiale)
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbè, io non parlavo di te xDho solo detto una cosa che mi sermbrava giusta Ma va, era giusto per dire che cmq cercavo una bella lotta e l'ho avuta!! Sfido pure te se ci sei
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione ok! intanto allora sfido kurapika. kurapika ti sfido per la medaglia!
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera Slasher ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Scusa non avevo visto la risposta @Darki♥
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 La palestra acqua APRE! Sfidanti, fatevi avanti! let's battle man!
Kurapika Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 ok! intanto allora sfido kurapika. kurapika ti sfido per la medaglia! Accetto la tua sfida! Ti sto registrando!
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque... la palestra folletto è ancora aperta..... se qualcuno mi vuole sfidare, in caso contrario chiude e mi prenoto per sfidare le altre palestre aperte x.x
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.