Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

non ci sono problemi, se la decisione di chi di competenza mi da torto allora così sia. ci rivediamo fra 3 giorni senza spam di pugnoscarica. sempre PACE

* ah, solo per curiosità : dopo quante volte risulta spammata una mossa?

Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci :) guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.<

Inviato

Secondo me 3 mosse superefficaci sono il limite, anche perché il ruolo di capopalestra è se no troppo facile.

Inoltre se per esempio uso geloraggio su un togekiss di un capo folletto non è spammare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci :) guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.<

Coe due sole mosse?

Inviato

Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh)

Inviato

infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente

Inviato

potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità  da parte di ven?

sfido simone009 per la medaglia

Inviato

Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh)

in ogni caso la medaglia nn mi interessa le ho già  ottenute tutte una volta, perciò !

Volevo divertirmi e basta!

Inviato

Coe due sole mosse?

Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già  trovato il compagno perfetto ;)

@Darki

Inviato

potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità  da parte di ven?

sfido simone009 per la medaglia

Appena finisce di breedare si guarderà  il video.

Inviato

infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente

Cmq mi ha stupito ma la,prossima volta nn infliggergli status alterati, se no finiva lì

Inviato

Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già  trovato il compagno perfetto ;)

Chube se mi spoileri un altro pokémon ti vengo a cercare :you: (scherzo) l'unico pokémon che avete il permesso di spoilerarmi è clefable :you:

Inviato

picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione

ok! intanto allora sfido kurapika.

kurapika ti sfido per la medaglia!

Inviato

Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera Slasher ci saresti con Silver per la medaglia, ho già  trovato il compagno perfetto ;)

Scusa non avevo visto la risposta

@Darki

Inviato

Comunque... la palestra folletto è ancora aperta..... se qualcuno mi vuole sfidare, in caso contrario chiude e  mi prenoto per sfidare le altre palestre aperte x.x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...