Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La palestra acqua APRE! Sfidanti, fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Per quanto mi risulta dopo 2 volte è spam, ma si vince anche senza usare mosse superefficaci guarda la prima volta che ho perso... il tipo in questione non aveva usato nemmeno 1 sola mossa superefficace >.< potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità da parte di ven? sfido simone009 per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il capopalestra deve decidere LUI quante mosse devono essergli usate contro (Superefficaci e contro il tipo della palestra, eh)in ogni caso la medaglia nn mi interessa le ho già ottenute tutte una volta, perciò !Volevo divertirmi e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbè, io non parlavo di te xDho solo detto una cosa che mi sermbrava giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Coe due sole mosse?Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 potevo passare a gyarados anzichè a scizor me avevo paura di qualche contromossa di dedenne. comunque novità da parte di ven? sfido simone009 per la medaglia Appena finisce di breedare si guarderà il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 infernape aggiungimi e dimmi il tuo nick in gara. Per il tuo lotta non ero veramente preparato, devo porre rimedio assolutamente Cmq mi ha stupito ma la,prossima volta nn infliggergli status alterati, se no finiva lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Chube se mi spoileri un altro pokémon ti vengo a cercare (scherzo) l'unico pokémon che avete il permesso di spoilerarmi è clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Forse si al massimo rimandiamo a domani ( apertura ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io in game sono nicholas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vabbè, io non parlavo di te xDho solo detto una cosa che mi sermbrava giusta Ma va, era giusto per dire che cmq cercavo una bella lotta e l'ho avuta!! Sfido pure te se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Te sei simone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione ok! intanto allora sfido kurapika. kurapika ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ogni capopalestra ha il suo criterio u.u stasera Slasher ci saresti con Silver per la medaglia, ho già trovato il compagno perfetto Scusa non avevo visto la risposta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La palestra acqua APRE! Sfidanti, fatevi avanti! let's battle man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok! intanto allora sfido kurapika. kurapika ti sfido per la medaglia! Accetto la tua sfida! Ti sto registrando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque... la palestra folletto è ancora aperta..... se qualcuno mi vuole sfidare, in caso contrario chiude e mi prenoto per sfidare le altre palestre aperte x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 @ZSLASHEROk, 2 secondi che mi preparo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Accetto la tua sfida! Ti sto registrando! registrato! inviami tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Palestra acciaio chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ZSLASHER, ti ho aggiunto, chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kurapika sei di catania per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.