signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fossi in voi mi fermerei qui, il testosterone che circola in questo momento potrebbe ingravidare qualche ignara ragazza che entra nella discussione... Battuta apprezzabile, se non fosse che con il testosterone non succede nulla...XD ok basta...XDè shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.No quali shiny, qualche nuova entrata a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Battuta apprezzabile, se non fosse che con il testosterone non succede nulla...XD ok basta...XDNo quali shiny, qualche nuova entrata a 5 IVproa a dirmi chi è. spero abbiano introforze interessanti perchè ormai nn cerco piu nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Daej?? Non lo conosco... È il campione in carica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fossi in voi mi fermerei qui, il testosterone che circola in questo momento potrebbe ingravidare qualche ignara ragazza che entra nella discussione... Non c'è nessuna ragazza per ora, pericolo scampato XDè shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.Io ce li avrei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 proa a dirmi chi è. spero abbiano introforze interessanti perchè ormai nn cerco piu nulla xDScusa con 5 iv al 31 escono buio se non sbaglio le introforze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.I don't think so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non c'è nessuna ragazza per ora, pericolo scampato XDIo ce li avrei u.udica dica. ascolto con piacere.Scusa con 5 iv al 31 escono buio se non sbaglio le introforzeeh li il difficile di averle giuste. servono gli iv a 30^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 dica dica. ascolto con piacere.eh li il difficile di averle giuste. servono gli iv a 30^^Diggersby, Gourgeist e Noivern. Ho pure Manectric (non shiny) con Introforza Ghiaccio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Diggersby, Gourgeist e Noivern. Ho pure Manectric (non shiny) con Introforza Ghiaccio u.u lo ho anch io lol gourgeist natura iv ed egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ven se sei in inea ti faccio vedere qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ven se sei in inea ti faccio vedere qualche pokemon no tanto so che nn li scambi. mica devo contemplare i tuoi shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lo ho anch io lol gourgeist natura iv ed egg move? Eh, mi sembra scaltra con 5Ivs al 31 (-Att. Sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se hai qualcosa di buono posso anke scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 no ma tu li avrai tutti i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per esempio i leggendari nn li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per esempio i leggendari nn li ho allora guarda il mio mercatino in firma e prendi cio che vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lillo lo hai un Piplup modesto 5 ivs 31/xx/31/31/31/31???Shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 che bello essere capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mio fratello è riuscito a prendere celebi quello della banca pokemon da un coreanoOmicidio........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ODIO TUO FRATELLO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ODIO TUO FRATELLO!!! nn sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Wtf come a fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Con klefki shini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sconfiggo a Astrid per 3-0 dovra ricominciare da capo Come ha fatto a perdere Astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mio fratello è riuscito a prendere celebi quello della banca pokemon da un coreanoOmicidio........... Per me ci ha perso Klefki shiny intanto fra poco esce la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.