Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 signo-v! hai visto come non sono piu capopalestra di nulla? lol dal piu temuto al piu scarso in 1 settimana xD Non avresti dovuto lasciare il posto di capopalestra drago secondo me Basta parlare di ciullate che c'è un aiutante che legge xD E' Ghost <3
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno).ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella.ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare)Ho capito, mi dispiace... Ah poi contattami per MP, ho qualche sfornata natalizia che forse ti può piacere per qualche scambio...XD
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Non avresti dovuto lasciare il posto di capopalestra drago secondo me E' Ghost <3 nono mi ero stufato. sarei rimasto super4 forever.
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno). ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella. ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare) Prova a sfidare la Lega
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Ho capito, mi dispiace... Ah poi contattami per MP, ho qualche sfornata natalizia che forse ti può piacere per qualche scambio...XDè shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDProva a sfidare la Lega in effetti potrei. ma poi perderei contro daej.
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Fossi in voi mi fermerei qui, il testosterone che circola in questo momento potrebbe ingravidare qualche ignara ragazza che entra nella discussione... Battuta apprezzabile, se non fosse che con il testosterone non succede nulla...XD ok basta...XDè shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.No quali shiny, qualche nuova entrata a 5 IV
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Battuta apprezzabile, se non fosse che con il testosterone non succede nulla...XD ok basta...XDNo quali shiny, qualche nuova entrata a 5 IVproa a dirmi chi è. spero abbiano introforze interessanti perchè ormai nn cerco piu nulla xD
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Daej?? Non lo conosco... È il campione in carica?
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Fossi in voi mi fermerei qui, il testosterone che circola in questo momento potrebbe ingravidare qualche ignara ragazza che entra nella discussione... Non c'è nessuna ragazza per ora, pericolo scampato XDè shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.Io ce li avrei u.u
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 proa a dirmi chi è. spero abbiano introforze interessanti perchè ormai nn cerco piu nulla xDScusa con 5 iv al 31 escono buio se non sbaglio le introforze
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 è shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xDin effetti potrei. ma poi perderei contro daej.I don't think so
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Non c'è nessuna ragazza per ora, pericolo scampato XDIo ce li avrei u.udica dica. ascolto con piacere.Scusa con 5 iv al 31 escono buio se non sbaglio le introforzeeh li il difficile di averle giuste. servono gli iv a 30^^
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 dica dica. ascolto con piacere.eh li il difficile di averle giuste. servono gli iv a 30^^Diggersby, Gourgeist e Noivern. Ho pure Manectric (non shiny) con Introforza Ghiaccio u.u
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 Diggersby, Gourgeist e Noivern. Ho pure Manectric (non shiny) con Introforza Ghiaccio u.u lo ho anch io lol gourgeist natura iv ed egg move?
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 ven se sei in inea ti faccio vedere qualche pokemon
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 ven se sei in inea ti faccio vedere qualche pokemon no tanto so che nn li scambi. mica devo contemplare i tuoi shiny lol
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 lo ho anch io lol gourgeist natura iv ed egg move? Eh, mi sembra scaltra con 5Ivs al 31 (-Att. Sp.)
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 se hai qualcosa di buono posso anke scambiarli
Ven93 Inviato 23 gennaio, 2014 Inviato 23 gennaio, 2014 per esempio i leggendari nn li ho allora guarda il mio mercatino in firma e prendi cio che vuoi xD
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Lillo lo hai un Piplup modesto 5 ivs 31/xx/31/31/31/31???Shiny???
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Inviato 24 gennaio, 2014 Mio fratello è riuscito a prendere celebi quello della banca pokemon da un coreanoOmicidio...........
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.