Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi domani presento la nuoca medaglia

Chi vuole mi potra ri sfidare e prendere quella nuova e chi non ha voglia puo tenersi quella che ha

P.S la medaglia nuova è solo per fare qualche lotta in piu visto che la mia medaglia c e l hanno tutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però scusa nn è detto che solo tu sia migliorato, e nn sottovalutare MAI l'avversario

veramente non ho detto che sono migliorato, ma ho detto che ho fatto una mossa che non mi sarei aspettato, e che non farò piu lo stesso errore, poi se vedi ho detto SE e QUANDO, non ho mai detto che sarà  sicuro e infine come ho detto era per scherzare perchè mi sono ricordato pain che tutti avevano già  la sua medaglia e ora si ritrovava quasi senza far nulla. Zslasher abbiamo pure combattuto ieri e sai che la prima cosa ceh ti ho scritto è che eri molto forte e avevi una bella tattica, ammetto sempre tutto :) . Con questo non iniziate ad attaccare che non voglio aggredire nessuno io. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coooooooooosaaaaa???????

Ma perche al posto di Ninetales non ho messo "coluichepotevasconfiggertimanonlomessoperchesonost*****" altrimenti avrei vinto x-(

Intendo quando io ti ho sfidato x il titolo..Cmq ki sarebbe questo pokemon ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente non ho detto che sono migliorato, ma ho detto che ho fatto una mossa che non mi sarei aspettato, e che non farò piu lo stesso errore, poi se vedi ho detto SE e QUANDO, non ho mai detto che sarà  sicuro e infine come ho detto era per scherzare perchè mi sono ricordato pain che tutti avevano già  la sua medaglia e ora si ritrovava quasi senza far nulla. Zslasher abbiamo pure combattuto ieri e sai che la prima cosa ceh ti ho scritto è che eri molto forte e avevi una bella tattica, ammetto sempre tutto :) . Con questo non iniziate ad attaccare che non voglio aggredire nessuno io. XD

guarda che nn volevo assolutamente attaccarti, scusa se ti ho dato questa impressione nn era mia intenzione!

Solo che ho a mie spese scoperto che sottovalutare l'avversario è il più grande errore che si può fare e perciò ti ho messo in guardia ;)

Ho sfidato entrambi e i risultati sono stati ESATTAMENTE uguali! Perciò sarà  una bella sfida credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perché a lui dovresti regalarla e a me no? ;)

Vai nella prima pagina e leggi le regole per i capipalestra

ma se tipo ha da fare nn ci hai pensato? leggi anche tu le regole, se lo stressi può nn accettarti fino a quando nn ha voglia lui. così, per ricordartelo ;)

Nn ce l'ho cin te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...