Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

il mio è stato solo un errore di valutazione, la settimana prossima andrà  in maniera differente, i miei pokèmon vanno bene così ahahah

shark il mio era ironico per dire vedi di non far vincere gli altri altrimenti faccio la fine di pain che non avrò nessuno contro cui combattere se e quando mi riprenderò la palestra XD

Però scusa nn è detto che solo tu sia migliorato, e nn sottovalutare MAI l'avversario
Inviato

Non esiste che un capopalestra si assenti per allenamento <.< tranquillo farò una cosa veloce <3

esiste perche non posso regalare la medaglia devo apportare delle modifiche
Inviato

Ragazzi domani presento la nuoca medaglia

Chi vuole mi potra ri sfidare e prendere quella nuova e chi non ha voglia puo tenersi quella che ha

P.S la medaglia nuova è solo per fare qualche lotta in piu visto che la mia medaglia c e l hanno tutti :/

Inviato

No xD

Ma se è per questo,quando ho sfidato x il titolo InfernapeEleven ho usato una squadra inventata al momento xD

Coooooooooosaaaaa???????

Ma perche al posto di Ninetales non ho messo "coluichepotevasconfiggertimanonlomessoperchesonost*****" altrimenti avrei vinto x-(

Inviato

Però scusa nn è detto che solo tu sia migliorato, e nn sottovalutare MAI l'avversario

veramente non ho detto che sono migliorato, ma ho detto che ho fatto una mossa che non mi sarei aspettato, e che non farò piu lo stesso errore, poi se vedi ho detto SE e QUANDO, non ho mai detto che sarà  sicuro e infine come ho detto era per scherzare perchè mi sono ricordato pain che tutti avevano già  la sua medaglia e ora si ritrovava quasi senza far nulla. Zslasher abbiamo pure combattuto ieri e sai che la prima cosa ceh ti ho scritto è che eri molto forte e avevi una bella tattica, ammetto sempre tutto :) . Con questo non iniziate ad attaccare che non voglio aggredire nessuno io. XD

Inviato

Coooooooooosaaaaa???????

Ma perche al posto di Ninetales non ho messo "coluichepotevasconfiggertimanonlomessoperchesonost*****" altrimenti avrei vinto x-(

Intendo quando io ti ho sfidato x il titolo..Cmq ki sarebbe questo pokemon ? xD

Inviato

veramente non ho detto che sono migliorato, ma ho detto che ho fatto una mossa che non mi sarei aspettato, e che non farò piu lo stesso errore, poi se vedi ho detto SE e QUANDO, non ho mai detto che sarà  sicuro e infine come ho detto era per scherzare perchè mi sono ricordato pain che tutti avevano già  la sua medaglia e ora si ritrovava quasi senza far nulla. Zslasher abbiamo pure combattuto ieri e sai che la prima cosa ceh ti ho scritto è che eri molto forte e avevi una bella tattica, ammetto sempre tutto :) . Con questo non iniziate ad attaccare che non voglio aggredire nessuno io. XD

guarda che nn volevo assolutamente attaccarti, scusa se ti ho dato questa impressione nn era mia intenzione!

Solo che ho a mie spese scoperto che sottovalutare l'avversario è il più grande errore che si può fare e perciò ti ho messo in guardia ;)

Ho sfidato entrambi e i risultati sono stati ESATTAMENTE uguali! Perciò sarà  una bella sfida credo!

Inviato

Allora zslasher ti interessa un ralts modesta 5 iv oppure diversi pokemon 4 iv nature giuste come kangaskhan helioptile larvesta nature rispettivamente decisa timida gentile te ne posso dare anche più di uno

Inviato

Mi dispiace ma non attribuisco la medaglia ira a kohai per aver spammato dragartigli per 8 volte di fila quindi vinco contro kohai lo sfidante puo riprovare fra tre giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...