SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sfido chiunque capopalestra, mi servono medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 scusate, ma anche i capi devono rispettare la sleep clause? in che senso zslasher comunque quando ci facciamo un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok dai, proviamo questa nuova squadra in doppio, speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 pensavi di aver vint vinto vero??? mi ero illuso,credo,poi alla fine quando mi hai fatto l'ultimo scagliagelo ho pregato tutti i santi esistenti affinchè fallisse,e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 scusate, ma anche i capi devono rispettare la sleep clause? eh sì xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 detto questo mi ritiro spiritualmente,ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Sei disponibile per una lotta?domani grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Qualche capopalestra disponibile ad uno sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 eh sì xdma nel senso che si addormenta un poke si batte e poi si addormenta unaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 in che senso zslasher comunque quando ci facciamo un amichevole Dico, anche i capopalestra devo rispettare il fatto che nn si può addormentare più di un poche avversario o solo gli sfidanti? Mi auguro entrambi ma nel senso che si addormenta un poke si batte e poi si addormenta unaltro?se hai un pokemon addormentato e te ne addormenta un altro Vinci tu, in questo senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dico, anche i capopalestra devo rispettare il fatto che nn si può addormentare più di un poche avversario o solo gli sfidanti? Mi auguro entrambi se hai un pokemon addormentato e te ne addormenta un altro Vinci tu, in questo sensoah capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ma nel senso che si addormenta un poke si batte e poi si addormenta unaltro? si questo si può, la cosa che non si può fare è usare ad esempio Ipnosi o spore mentre sai che c'è già un altro pokemon addormentato nel frattempo Dico, anche i capopalestra devo rispettare il fatto che nn si può addormentare più di un poche avversario o solo gli sfidanti? Mi auguro entrambise hai un pokemon addormentato e te ne addormenta un altro Vinci tu, in questo sensoSi nel senso che entrambi non possono addormentare più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Però se si addormenta per colpa di riposo nn si applica la clause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Appunto, SE ne hai uno addormentato e te ne addormentano un altro, ma se il primo addormentato è morto... non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Appunto, SE ne hai uno addormentato e te ne addormentano un altro, ma se il primo addormentato è morto... non ci sono problemi si alfa non mi riferivo a te tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo batte simone09 5 a 0 potra riprovar tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io specificavo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo batte simone09 5 a 0 potra riprovar tra 3 giorni Fai l'ultima con me ti preeego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Fai l'ultima con me ti preeego nn ce la faccio shark è dalle 6,30 di stamattina che so sveglio me se sta a chiuder gli okki poi sei tropp forte per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vi dico ciao in diretta da amsterdam!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Che c'entra sei troppo forte per me o.O la sfida si fa per divertirsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 nn ce la faccio shark è dalle 6,30 di stamattina che so sveglio me se sta a chiuder gli okki poi sei tropp forte per meVabbè lillo sarà un'altra volta D:Non sono trpp forte per te tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vabbè lillo sarà un'altra volta D:Non sono trpp forte per te tranquistavo sherzando ovviamente.....alfa nn ce riesco che me se stann chiudendo gli okki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Buona notte a tutti a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.