Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace?

Ieri contro raysuper abbiamo fatto una bellissima lotta.  0 mosse superefficaci,  vorrei che fossero tutte così xD

Ovviamente i capi non prentendono che non usiate completamente superefficaci,  ma l'importante è che fate giocare il capopalestra, anzichè buttargli giù tutto con gli spam xD

Detto questo:  capi on???  Voglio sfidare qualcuno o piango(?) aaaah capi on capi on capi on???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri contro raysuper abbiamo fatto una bellissima lotta.  0 mosse superefficaci,  vorrei che fossero tutte così xD

Ovviamente i capi non prentendono che non usiate completamente superefficaci,  ma l'importante è che fate giocare il capopalestra, anzichè buttargli giù tutto, con gli spam xD

Detto questo:  capi on???  Voglio sfidare qualcuno o piango(?) aaaah capi on capi on capi on???

Tempo fa ho lottato contro un capopalestra di tipo folletto ( non mi ricordo il nome  ), mi sono divertito un sacco e non ho utilizzato nessuna mossa supereffice. Hai ragione, dovrebbero essere così le lotte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa ho lottato contro un capopalestra di tipo folletto ( non mi ricordo il nome  ), mi sono divertito un sacco e non ho utilizzato nessuna mossa supereffice. Hai ragione, dovrebbero essere così le lotte :)

Eh già  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...