Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anche unaltra persona ha detto cosi e ha perso miseramente Grazie per l'incoraggiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie per l'incoraggiamento prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 prego Comunque io ti ho aggiunto, quando dovremo fare la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Chube connettiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace?Ieri contro raysuper abbiamo fatto una bellissima lotta. 0 mosse superefficaci, vorrei che fossero tutte così xDOvviamente i capi non prentendono che non usiate completamente superefficaci, ma l'importante è che fate giocare il capopalestra, anzichè buttargli giù tutto con gli spam xDDetto questo: capi on??? Voglio sfidare qualcuno o piango(?) aaaah capi on capi on capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ieri contro raysuper abbiamo fatto una bellissima lotta. 0 mosse superefficaci, vorrei che fossero tutte così xDOvviamente i capi non prentendono che non usiate completamente superefficaci, ma l'importante è che fate giocare il capopalestra, anzichè buttargli giù tutto, con gli spam xDDetto questo: capi on??? Voglio sfidare qualcuno o piango(?) aaaah capi on capi on capi on???Tempo fa ho lottato contro un capopalestra di tipo folletto ( non mi ricordo il nome ), mi sono divertito un sacco e non ho utilizzato nessuna mossa supereffice. Hai ragione, dovrebbero essere così le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Tempo fa ho lottato contro un capopalestra di tipo folletto ( non mi ricordo il nome ), mi sono divertito un sacco e non ho utilizzato nessuna mossa supereffice. Hai ragione, dovrebbero essere così le lotte Eh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Voglio roselia shiny :( (competitivo naturalmente)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Chube si avventura nella tana del drago crede di farcela ma i draghi sono affamati e dopo una estenuante lotta viene incenerito per 2 a 0 bella lotta lo sfidante puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Palestre on ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho roserade competitivo, ma non shiny @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Raysuper 6 dispo per lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 È a discrezione del capopalestra! Solitamente se butti giù metà squadra solo sfruttando le debolezze di tipo, la lotta non è valida! Poi c'è chi ha i walloni spettrosi e ti dice che gli fottesega XD Ti riferisci a qualcuno in particolare... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se nexford o xerveltan non si fanno vivi sei tu pokemon 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ti riferisci a qualcuno in particolare... ?! se vuoi ti passo eevee ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se nexford o xerveltan non si fanno vivi sei tu pokemon 5000 Io sto aspettando che mi aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dottere, rispondi al PM @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io sto aspettando che mi aggiungidammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 se vuoi ti passo eevee ora Bella Cris, buona Cris, bravo Cris... ! Un minuto e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 dammi il codice 4313-0762-2973 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora nexfordAllora nexfordok ti reggistro4313-0762-2973nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora nexfordok ti reggistronome in gameSalvatore,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Salvatore,tu?ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.