raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Palestra drago apre le porte dell'inferno sfidanti avventuratevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 6-0 contro kizaruAltri capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Palestra drago apre le porte dell'inferno sfidanti avventuratevi andiamo! sfidami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 kurapika sei sfidato per il titolo di capopalestra acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lo sfidante √Shark.. riceve un calcio alla velocità della luce e perde l'equilibrio e perde 6-0...Shark potrai riprovare tra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 andiamo! sfidamiok arrivo ma non distruggermi regina dei ghiacci gia solo col nome mi vengono i brividiAstrid mi puoi ridare il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok ma non sei Ray in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok ma non sei Ray in game?si ma io non ti vedo prova a manda la richiesta senno dammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok arrivo ma non distruggermi regina dei ghiacci gia solo col nome mi vengono i brividiAstrid mi puoi ridare il codice amicosiamo già amici cmq è 1177 7591 2117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si ma io non ti vedo prova a manda la richiesta senno dammi il codicetu chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 e mandamelo anche te vachi è lovelesh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ti avevo piu per questo non ti vedevo Accetta Tutti folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lo sfidante √Shark.. riceve un calcio alla velocità della luce e perde l'equilibrio e perde 6-0...Shark potrai riprovare tra 3 giorni...OMG O_O @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 OMG O_O Sfidalo e capirai, ho quittato quando avevo ancora 4 pokèmon. Sportivo o non sportivo non mi interessa, lo sono quando anche l'avversario lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 complimenti per lo spam di terremoto e idrondata ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Astrid sei crashato comunque l'ira del drago funesto si abbatte su astrid che viene travolto per 5 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark amichevole? Certo. in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Erano le uniche che potevo usare visto che ti sei portato tutti folletti e le mosse drago non avevano effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfidalo e capirai, ho quittato quando avevo ancora 4 pokèmon.Sportivo o non sportivo non mi interessa, lo sono quando anche l'avversario lo è.Domani lo sfido con la mia nuova squadra e vedrò ho paura di Togekiss @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Certo. in singolo? si mi lanci te la sfida? dammi 2 min che preparo un bel team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Domani lo sfido con la mia nuova squadra e vedrò ho paura di Togekiss Togekiss è l'ultimo dei tuoi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark amichevole?posso sfidarti per la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lance ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok Astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.