Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lillo batte amalur 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni sai una cosa mi paice la tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'ira del drago colpisce ancora il povero vincent valentine viene colpito di brutto per 4.0 potra riprovare fra tre giorni Bella lotta vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora Ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 L'ira del drago colpisce ancora il povero vincent valentine viene colpito di brutto per 4.0 potra riprovare fra tre giorniBella lotta vincentTi sfido ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oltre a Lance che non vedo online sul 3DS c'è qualcuno per un'amichevole? Comunque per quanto riguarda lo strumento per i superquattro io direi di far registrare anche gli strumenti, tanto uno se ne accorge dai video lotta, ed eventualmente far mandare foto nel dettaglio della squadra Io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti sfido raycodice? Il mio 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io se vuoi Aggiungimi, mi puoi lasciare qua il tuo codice così non devo fare giri assurdi per reperirlo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ecco a te: 1349 4939 1970 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Infernape codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 codice? Il mio 1478-4063-9614 3325-1763-1379 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Infernape hai 5 minuti poi la palestra apre stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una regola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XDda quel che ho capito gli strumenti si possono cambiare poi io gli strumenti scelta non li uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Infernape hai 5 minuti poi la palestra apre stasera Ho fatto, in game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lillo batte amalur 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni sai una cosa mi paice la tua squadraSono contento di avertene fatti fuori 3 XD Comunque ti ringrazio anche se forse contro di te ero un po svantaggiato XD sono indeciso se cambiare uno dei pokemon ci lavorerò su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho fatto, in game sono Anielloancora non mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono contento di avertene fatti fuori 3 XD Comunque ti ringrazio anche se forse contro di te ero un po svantaggiato XD sono indeciso se cambiare uno dei pokemon ci lavorerò su! perche tanto svantaggiato avevi due coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ancora non mi hai aggiunto Si ti ho aggiunto,Mi sto connettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non sei on Amalur cortesemente potresti rispondere al mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quando vuoi devi dirmi cosa usare: team in singolo, doppio, etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 devi dirmi cosa usare: team in singolo, doppio, etcSingolo Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La forza del drago e inestimabile e ha fatto unaltra vittima il povero infernape eleven e stato incenerito puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora arrivo signor-v. Mi dia il codice che forse nn la ho piu tra gli amici^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.