Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Oltre a Lance che non vedo online sul 3DS c'è qualcuno per un'amichevole? Comunque per quanto riguarda lo strumento per i superquattro io direi di far registrare anche gli strumenti, tanto uno se ne accorge dai video lotta, ed eventualmente far mandare foto nel dettaglio della squadra

Io se vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una regola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!

Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XD

da quel che ho capito gli strumenti si possono cambiare poi io gli strumenti scelta non li uso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lillo batte amalur 3 a 0 potrà  riprovare tra 3 giorni sai una cosa mi paice la tua squadra

Sono contento di avertene fatti fuori 3 XD Comunque ti ringrazio anche se forse contro di te ero un po svantaggiato XD sono indeciso se cambiare uno dei pokemon ^^ ci lavorerò su!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di avertene fatti fuori 3 XD Comunque ti ringrazio anche se forse contro di te ero un po svantaggiato XD sono indeciso se cambiare uno dei pokemon ^^ ci lavorerò su!

perche tanto svantaggiato avevi due coleotteri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...