signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfiancante vshark...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Singolo Ven Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Capi on di cui non ho la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfiancante vshark...XD Voglio scalare di nuovo la vetta, sono sicuro che lotteremo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora arrivo signor-v. Mi dia il codice che forse nn la ho piu tra gli amici^^Non so come reperirlo, fai tu...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Capi on di cui non ho la medaglia? Mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Voglio scalare di nuovo la vetta, sono sicuro che lotteremo ancora Strategie di classe da parte tua, davvero sfiancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma come funziona il calcolo per diventare super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Strategie di classe da parte tua, davvero sfiancanteSei uno dei pochi che mi ha messo in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La forza del drago e inestimabile e ha fatto unaltra vittima il povero infernape eleven e stato incenerito puo riprovare fra tre giorniIncerenito? 1-0 è finita XDBella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma come funziona il calcolo per diventare super 4 Credo ci sia scritto in prima pagina, leggila attentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E per fare scena xd grande lotta no bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bo signor v son dal telefono nn so dove prenderlo il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Credo ci sia scritto in prima pagina, leggila attentamentelo so ma non ci ho capito niente devo moltiplicare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sei uno dei pochi che mi ha messo in difficoltà Si diciamo che manca nel mio team un "tecnico" come uno dei 2-3 che mi hai mandato controSei uno dei pochi che mi ha messo in difficoltà Si diciamo che manca nel mio team un "tecnico" come uno dei 2-3 che mi hai mandato controBo signor v son dal telefono nn so dove prenderlo il tuo codice amicoEd io invece sono dalla cabina telefonica sai?XD4167 4530 7492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si diciamo che manca nel mio team un "tecnico" come uno dei 2-3 che mi hai mandato controSi diciamo che manca nel mio team un "tecnico" come uno dei 2-3 che mi hai mandato controEd io invece sono dalla cabina telefonica sai?XDIo forse modifico un membro ma non ne sono sicuro.E poi dicono che non si vince senza folletti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io forse modifico un membro ma non ne sono sicuro.E poi dicono che non si vince senza folletti xDBeh io non ho fatto in tempo a vederli tutti...XD più che altro se hai qualche consiglio per me spara pure...XDE sui folletti sono anche io molto restio a questo tipo..-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Finisco una lotta contro uno a caso e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Finisco una lotta contro uno a caso e ti aggiungo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Beh io non ho fatto in tempo a vederli tutti...XD più che altro se hai qualche consiglio per me spara pure...XDE sui folletti sono anche io molto restio a questo tipo..-.-Ora ti mando un mp!Prima ne usavo 1, adesso 0... non sono poi così indispensabili se sei ben coperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ora ti mando un mp!Prima ne usavo 1, adesso 0... non sono poi così indispensabili se sei ben coperto Si ti ho già mandato un MP perché non mi spiego una cosa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Shark puoi fare la tua lotta contro Red se vuoi (Riferito all'altra discussione)Comunque ora sfido chube e la palestra chiude per oggi definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Shark puoi fare la tua lotta contro Red se vuoi (Riferito all'altra discussione) Comunque ora sfido chube e la palestra chiude per oggi definitivamente. Ok quando sono disponibile glielo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Signor v nn la vedo on. Mi sfidi lei quando vuole^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.