Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Vinco contro edobianconero per spam di super efficace potra riprovare fra tre giorni

 

Vorrei che qualcuno, GENTILMENTE, mi linkasse la regola dello "spam superefficace". Ho utilizzato un solo pokemon ghiaccio/terra e un pokemon drago (altrettanto debole ai pokemon drago del capopalestra), ho salvato il video. Se qualcuno mi linka la regola delle mosse superefficaci gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non parlare che oltraggio funziona dalle due alle tre volte

Vorrei che qualcuno, GENTILMENTE, mi linkasse la regola dello "spam superefficace". Ho utilizzato un solo pokemon ghiaccio/terra e un pokemon drago (altrettanto debole ai pokemon drago del capopalestra), ho salvato il video. Se qualcuno mi linka la regola delle mosse superefficaci gliene sarei grato.

non centra solo il tipo del pokemon ma anche il numero di mosse supereff che usi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi secondo voi e spam se uno sfidante viene nella mia palestra e usa un oltraggio un scagliagelo e due geloscheggia buttando giu quattro pokemon?

È ovvio che è spam... Edobianconero se leggi bene le regole in prima pagina c'è scritto chiaramente! Poi se tu ti diverti a buttar giù pokemon della palestra usando solo mosse superefficaci io riguarderei il tuo concetto di divertimento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio che è spam... Edobianconero se leggi bene le regole in prima pagina c'è scritto chiaramente! Poi se tu ti diverti a buttar giù pokemon della palestra usando solo mosse superefficaci io riguarderei il tuo concetto di divertimento...

e diglielo a lui mi ha anche dicuamo accusato che non conoscevo le regole per dirgli didomandare nel topic vedi edobiancobero amalur e uno di quelli che ha vinto senza vantaggi e super eff prendi esempio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, ora vorrei delucidazioni su questa regola, dato che in prima pagina NON C'È

 

 Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!

 

Questa ti basta o vuoi un attimo tornare alle elementari per imparare a leggere? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene?


 


EDIT: letto ora il messaggio, MEA CULPA. Un paio di punti: raysuper, ti consiglio di evitare di piagnucolare sul forum cercando amichetti, e usare un paio di virgole in più non potrà  mai fare male.


 


Amalur, io ti ho chiesto cortesemente se potevi linkarmi la regola. Lo hai fatto, benissimo grazie. La frecciatina che mi hai tirato, "torna alle elementari" te la potevi risparmiare, hai un umorismo abbastanza ridicolo, ti invito caldamente a cambiare atteggiamento, dato che ogni 2 pagine che leggo su questo topic ci sono tue lamentele. Fatti un esame di coscienza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e diglielo a lui mi ha anche dicuamo accusato che non conoscevo le regole per dirgli didomandare nel topic vedi edobiancobero amalur e uno di quelli che ha vinto senza vantaggi e super eff prendi esempio

Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...

Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...

Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...

Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!

Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà  avuto 20/30 ps...

Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...

Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...

Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...

Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!

Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà  avuto 20/30 ps...

Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...

esattamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene?

Come ho già  detto... Ho già  quotato che è scritto chiaramente... Mi dispiace ma te le cerchi... Vedi di imparare a leggere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...

Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...

Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...

Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!

Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà  avuto 20/30 ps...

Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...

Mi ricordo della seconda sfida contro di te, non usai nemmeno una mossa di tipo Lotta e vinsi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...