raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io no ray sono sostituto dei superquattroquindi dopo potrei sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si per dopo che ho un attimo da fare ray tefo ok va bn ma vacci piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Okok quando sei libero fammi sspere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ahahahah ma no dai fai dei bei punteggi con i tuoi sfidanti... diciamo che devo aggiungere alla mia collezione per ora un dente di Shark che spero di affrontare per il titolo di campione...XD Mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tefo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinco contro edobianconero per spam di super efficace potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chiedo scusa a tutti, ma giovedì ho un altro esame e quindi questi giorni mi sono buttato sullo studio...Quindi non mandatemi altri MP, fino al prossimo fine settimana ho altro da fare... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinco contro edobianconero per spam di super efficace potra riprovare fra tre giorni Vorrei che qualcuno, GENTILMENTE, mi linkasse la regola dello "spam superefficace". Ho utilizzato un solo pokemon ghiaccio/terra e un pokemon drago (altrettanto debole ai pokemon drago del capopalestra), ho salvato il video. Se qualcuno mi linka la regola delle mosse superefficaci gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok infernape adesso arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi secondo voi e spam se uno sfidante viene nella mia palestra e usa un oltraggio un scagliagelo e due geloscheggia buttando giu quattro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok infernape adesso arrivo! Perfetto, in game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per non parlare che oltraggio funziona dalle due alle tre volteVorrei che qualcuno, GENTILMENTE, mi linkasse la regola dello "spam superefficace". Ho utilizzato un solo pokemon ghiaccio/terra e un pokemon drago (altrettanto debole ai pokemon drago del capopalestra), ho salvato il video. Se qualcuno mi linka la regola delle mosse superefficaci gliene sarei grato.non centra solo il tipo del pokemon ma anche il numero di mosse supereff che usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Benissimo, ora vorrei delucidazioni su questa regola, dato che in prima pagina NON C'È Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi secondo voi e spam se uno sfidante viene nella mia palestra e usa un oltraggio un scagliagelo e due geloscheggia buttando giu quattro pokemon?È ovvio che è spam... Edobianconero se leggi bene le regole in prima pagina c'è scritto chiaramente! Poi se tu ti diverti a buttar giù pokemon della palestra usando solo mosse superefficaci io riguarderei il tuo concetto di divertimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 È ovvio che è spam... Edobianconero se leggi bene le regole in prima pagina c'è scritto chiaramente! Poi se tu ti diverti a buttar giù pokemon della palestra usando solo mosse superefficaci io riguarderei il tuo concetto di divertimento...e diglielo a lui mi ha anche dicuamo accusato che non conoscevo le regole per dirgli didomandare nel topic vedi edobiancobero amalur e uno di quelli che ha vinto senza vantaggi e super eff prendi esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Benissimo, ora vorrei delucidazioni su questa regola, dato che in prima pagina NON C'È Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Questa ti basta o vuoi un attimo tornare alle elementari per imparare a leggere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 quanto me piaci ama quanti ti incazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene? EDIT: letto ora il messaggio, MEA CULPA. Un paio di punti: raysuper, ti consiglio di evitare di piagnucolare sul forum cercando amichetti, e usare un paio di virgole in più non potrà mai fare male. Amalur, io ti ho chiesto cortesemente se potevi linkarmi la regola. Lo hai fatto, benissimo grazie. La frecciatina che mi hai tirato, "torna alle elementari" te la potevi risparmiare, hai un umorismo abbastanza ridicolo, ti invito caldamente a cambiare atteggiamento, dato che ogni 2 pagine che leggo su questo topic ci sono tue lamentele. Fatti un esame di coscienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi amalur e giusta la mia decisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Perdo contro tefo. Bella lotta!Ho fatto un errore incredibile e ne ho pagato le conseguenze; la prossima volta ti affronto con la nuova squadra che se te ne sei accorto quella di ora è la stessa della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 e diglielo a lui mi ha anche dicuamo accusato che non conoscevo le regole per dirgli didomandare nel topic vedi edobiancobero amalur e uno di quelli che ha vinto senza vantaggi e super eff prendi esempioVero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà avuto 20/30 ps...Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà avuto 20/30 ps...Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene?Come ho già detto... Ho già quotato che è scritto chiaramente... Mi dispiace ma te le cerchi... Vedi di imparare a leggere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà avuto 20/30 ps...Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...Mi ricordo della seconda sfida contro di te, non usai nemmeno una mossa di tipo Lotta e vinsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto infernape elven 3 a 0! Bella lotta infernape! Sei in forma come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.